Scaffale sedici, ripiano cinque.
di sedicisettembre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/16, ore 03:20

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Ti prego continua, mi piace tantissimo <3 Un beso Zikiki98

25/04/16, ore 12:52

Ciao,
guarda non ti biasimo nemmeno perchè anch'io l'estate scorsa sono ritornata qui per pubblicare una storia e la ripresa è stata difficile. Sinceramente pensavo che il sito in linea generale non fosse cambiato, invece oh no, quanto mi sbagliavo. Le persone leggono storie solo di autori 'famosi' in Twitter o giù di lí, il 97% delle storie sono targate rosse e se non c'è almeno una scena di sesso (porno, oserei dire) la storia fa schifo, sono tutte gay o larry, scrivere un amore etero è quasi una cosa da omofobi, quindi guarda la trasformazione mi ha fatto piuttosto schifo, ribrezzo quasi.

In questi due anni sei cambiata tanto e anch'io lo sono, non so se in peggio o in meglio e certo che mi ricordo di te. Durante questo corso, sono capitata in paio di volte sulla storia e mi sono sempre chiesta se avresti continuato, memore delle
emozioni che mi suscitavi e delle tante sigarette fumate dopo i tuoi capitoli.

La ripresa non è facile, ma la fatica ne vale la pena. Il capitolo è bello, il rapporto che Maya ha con il padre è stupendo anche se come da adolescente non gli rivela tutto. Mi piace ugualmente, soprattutto il fatto che lui si immedesima in lei.
Il sangue di Ryan non mi ispira per niente, ma si vedrà andando avanti.

Il tuo modo di scrivere non so se sia cambiato, rispetto agli altri capitoli questo mi è sembrato un po' superficiale, ma forse è il fatto del capitolo pubblicato dopo tanto tempo, della storia ripresa dopo due anni, tanti aspetti che vanno considerati, oppure sono semplicemente io che da un po' di tempo sono in costante apatia. Non preoccuparti, so che riprenderai piano piano.

Io sarò qui.

Scusa per la lunghezza misera di questa recensione, mi farò ripagare al più presto.

Haev.

PS. Ti ricordi di avvisarmi? Non so quando passerò, con la scuola e tutto, ma passerò.

02/05/15, ore 16:30

Non ho molto da dire se non che la tua storia é una meraviglia. È la mia seconda fanfiction preferita dunque spero tantissimo che tu la continua un giorno.
Volevo recensire ancora qualche mese fa ma poi me ne sono completamente scordata...grazie di aver creato una storia cosí bella da entrarti nel cuore.
Ti prego continua questo capolavoro perché scrivi in modo perfetto.
Tanti baci xxxxxx

07/02/14, ore 21:25

Ciao, bella.

Anzitutto, i miei più sinceri complimenti, davvero il tuo modo di scrivere è, come dire? Sublime.
Il modo in cui tratti gli argomenti dell'adolescenza mi fanno sempre commuovere, sarà perché mi ritrovo nelle tue parole, mi piacciono un casino.

Passando al capitolo.
Sai cosa? Avrei voluto vedere meglio l'incontro di Maya con il padre, le emozioni che provavano entrambi, mi pare di ricordare che il penultimo capitolo terminava con Maya che esultava, e in questo mi sarebbe piaciuto leggere di quel momento, però l'inizio che hai dato a questo capitolo è meraviglio comunque.
Zayn mi sembra un adolescente in preda a una crisi d'amore, non sa cosa fare, nel senso: lui è coerente nel pensare che è solo attrazione fisica, ma al contempo è confuso perché non ha la più pallida idea del motivo per cui è così attratto da Maya.
Magari se mette la testa nel frullatore trova una risposta, sì lo so che non ha senso 'sta frase. Era solo per dire che dovrebbe aprire gli occhi.

Il padre e Sasha, okay, li adoro un casino.
Freddie è una cosa meravigliosa e Sasha, le sue parole, le sue passioni, sono una cosa stupenda. Davvero, mi piacciono tanto insieme e sono il tipo di coppia che adoro, giuro mi piacciono. Non ho parole davvero.

La scena finale, quella della cena, mi è piaciuta. Non che ci sia qualcosa di particolare, eh, ma boh, l'ho adorata.
Ancora non so cosa pensare di Ryan e Maya, cioè, Ryan è cotto di lei, ormai è normale, Maya, accecata forse per l'amore di Zayn, non vede davvero chi ha davanti, quindi oscura Ryan.

Per il resto, beh.
I miei più sinceri complimenti (: e grazie mille per avermi avvisato dell'aggiornamento dicendomi quale storia fosse, davvero, grazie.
Ti prego di farlo sempre.

Giada.

ps. adesso passo anche all'altra.

02/02/14, ore 11:42

Io adoro Ryan, lo adoro proprio asdjc
Mi piacerebbe vedere zayn geloso, rido.
Amo questa storia, continua presto :)

09/01/14, ore 01:49

Ehi ciao:) Ho letto la tua fanfiction e mi piace molto!:D Aggiorna presto che sono curiosa*-* Brava, baci x

07/01/14, ore 21:00

ciao!! vorrei farti i miei complimenti più sinceri per questa fanfiction che, personalmente, adoro. é una storia molto bella e interessante!!!!!! mi piacerebbe veramente leggere un capitolo incentrato su Zayn, magari scritto dal suo punto di vista... comunque sia, leggerò qualunque cosa tu posti!!! ancora complimenti, spero che aggiorni presto!!

05/01/14, ore 21:27

Questa storia sta per diventare la mia droga, ogni volta aspetto con ansia che aggiorni e spero che anche questa volta lo farei presto; vorrei chiederti un favore... puoi mettere una foto di ryan, ronnie e maya? Se lo farai grazie in anticipo. un bacio

04/01/14, ore 02:09

Tipo che io sinceramente amo Ryan e mi piacerebbe la coppia myan lol è tornato il padre di maya finalmente asfjcc continua presto (:

04/01/14, ore 00:34

amore mio.
aw, il capitolo è bellissimo.
e poi, senza avere nulla contro Zayn, Ryan lo shippo con Maya. sono dolcissimi. aw.
okay, boh, è tardi. ho sonno quindi scappo.
aggiorna presto.
un bacio, Aurora.

02/01/14, ore 17:10

Ciao, bella (:
Intanto: auguri di buon anno anche a te. E' strano che la tua luce siamo noi, persone che nemmeno conosci, è come se ti fidassi di noi, credimi, è davvero bello riporre così tanta fiducia nei tuoi lettori, è davvero bello.
Passando alla storia, ho notato un paio di errori e vorrei farteli notare.
Il primo è questo, tu hai scritto: '[...] e la felicità prendeva posto nel suo cuore, bastava poco, allora. [...]' quel 'allora' finale è riferito al tempo, quindi è un avverbio di tempo e ci devi mettere un apostrofo 'all'ora', però magari è stato solo un errore di distrazione.
Il secondo errore invece è una cosa che ho notato più spesso, ed è il fatto che metti l'apostrofo quando usi 'un' seguito da un nome maschile, sono stra convinta che sai che non si usa, quindi la prossima volta stai un po' più attenta. (:
Non voglio essere bacchettona, solo che scrivi bene e questi errori sono talmente stupidi che sono sicura puoi correggerli, quindi te li faccio notare per rendere la storia migliore.
Ora, passando alla storia.
Inutile dire che per me scrivi benissimo e quindi, è anche ovvio che ciò che scrivi mi piace un casino.
Per la storia di Zayn, aspetto, Maya è innamorata e Zayn cerca in tutti i modi di trattarla bene, anche se lei, incazzata con il mondo, lo tratta male.
Poi c'è quel piccolo angelo di Ryan, è vero, i due sono molto simili e sembra proprio che Maya si voglia innamorare di lui, beh, direi che qui spetta a Ryan farla innamorare. Sono dell'idea che Ryan è pazzo di lei, però non glielo dice un po' perché sa quello che prova per Zayn e un po' perché prova nei suoi confronti quel senso di protezione che lo convince a non dirle niente.
Adoro la parte in cui parli di Ronnie, anche lei è importante in questa storia ed è giusto che abbia il suo angolino.
Ronnie è la classica adolescente che dà sempre una mano, ma è la prima a soffrire, però è anche coerente, sa che cambiando non risolverebbe niente per lei. Mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede con il padre. (:
Quindi, beh, aggiorna prima che puoi (:
I miei complimenti, davvero.

26/12/13, ore 00:26

Bellissimo capitolo asdfghjkl bravissima sabri❤mi piace troppo come scrivi asdfg e poi avvisami quando la continui💚

24/12/13, ore 16:03

Ciao, bella (:
Non sono molto in ritardo, quindi beh, ottimo direi.
Allora, questo capitolo è wow, bello.
Non lo so, Zayn nasconde qualcosa a parer mio e non vuole dirlo a Maya, e la ragazza è solo innamorata. Che poi, non so di chi possa essere innamorata, se di Zayn o di Ryan, sul serio.
Comunque, adoro sempre di più il personaggio di Ryan, penso che lui sappia molto della vita in generale e Maya posso trovarvi conforto.
Amo infinitamente la parte della boxe, giuro.
C'è una cosa che ho notato, però.
Ci sono un po’ di errori, non so, ti consiglierei di rileggerlo e correggerlo, per esempio, quando sono al parco e racconti del sogno, a un certo punto, viene fuori la voce narrante. Non ricordo molto bene, ma mi pare che in questa storia non ci sia una voce narrante, non capisco proprio perché tu l’abbia messa, sul serio.
Inoltre, alla fine, quando parla con Zayn, non si capisce che Zayn è arrivato.
Ora, spero che non mi consideri una sapientona, ma boh, mi hanno lasciata perplessa quegli errori, cioè non sono da te, per questo ti ho proposto di ricontrollare.
Per il resto, il capitolo è magnifico. (:

Ps. Buone feste! (:

22/12/13, ore 12:25

amore mio.
aiuto, sei dannatamente brava.
ma come fai? cioè dico, come fai a farmi innamorare sempre di più delle tue storie? di questa storia? sei fantastica lo sai?
Ryan è la dolcezza, te ne rendi conto? è l'amore. e Zayn? ah beh, quel ragazzo mi sorprende, insomma. prima la bacia e poi?
oddio, mi fa venire le crisi. sicura che non è lunatico o bipolare?
in ogni caso, aggiorna presto. sul serio, ti prego. sei meravigliosa ed amo il modo in cui scrivi. è la perfezione, giuro.
un bacio, Aurora.

21/12/13, ore 22:36

Tipo mi sono innamorata del personaggio di Ryan veramente.
C'è lo amo,lol.
Continua presto,un giorno tu scriverai un libro e io lo comprerò.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]