Sono stanca
di Proud of me

17/07/13, ore 11:38

Allora, questo capitolo è davvero molto profondo. Mi hai fatto venire i brividi e questo vuol dire che sai davvero scrivere bene. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

15/07/13, ore 17:09

Complimenti, sono davvero contenta che tu sia riuscita a venir fuori da queste brutte situazioni e che abbia deciso di non passare dal dolore che hai dentro a quello fisico! Per quanto riguarda le persone, sappi che non sei inferiore a nessun altro e non lasciarti trascinare dai loro giudizi perché sei perfetta così come sei <3 :)

14/07/13, ore 18:03

Brava. Per fortuna hai capito che è inutile tagliarsi. Ti ammiro, hai preso delle decisioni difficili e coraggiose. Continua così, non avrebbe senso morire.

14/07/13, ore 18:02

Beh, penso che questi capitoli affrontino delle tematiche abbastanza importante.
Riesci ad esporti molto bene. Parlare di questo genere di cose potrebbe risultare difficile.
Complimenti (:

14/07/13, ore 18:01

Sono contentissima che tu abbia vinto la tua battaglia. Brava!
Adesso ho la sensazione che sarà Lea Michele a sentirsi così, però...

14/07/13, ore 18:00

Beh, è un capitolo bello, che insegna ad essere forti...ma questa non mi sembra una ff! :)

13/07/13, ore 19:23

Wooow! Il bullismo come tema.
Piuttosto interessante! Tutto ciò ti fa riflettere e ti rendi conto di quanto sono odioso questi bulli!
Non dobbiamo mai dargliela vinta a questi qua, ma purtroppo le poche volte
che ti capita di averteli di fronte ti fa sottomettere senza porre alcuna difesa.
Spero che questa ff con il passare del tempo mi possa piacere e che non mi deluda!

Ora ti saluto bella, alla prossima recensione!! xx

un bacio da sel.

13/07/13, ore 18:49

Ciaooo! Sono Selma (@your_smilexx di twitter)
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!
E' davvero molto carina questa ff ed è piuttosto diversa dalle altre.
In un certo senso mi rispecchia!
Non vedo l'ora di leggere il continuo...ricordati di aggiornarmi! O qui o su twitter, non fa differenza.

Alla prossima recensione!! xx

-sel

13/07/13, ore 18:29

apparte quell''habbiamo' all'inizio è un pensiero bello e che va preso d'esempio. brava c: ♥

13/07/13, ore 17:28

L'introduzione di questa ff è shxbhsxsh.
Mi ritrovo molto nelle parole c: aspetto il prossimo capitolo,eh!Mi raccomando e potresti avvisarmi quando continui? Grazie <3

13/07/13, ore 17:27

sii fiera,perchè ora sei una guerriera. non farti mai abbattere da chi ti sta intorno,combatti a testa alta :)

13/07/13, ore 16:39

QUESTA STORIA E'.... favolosa,stuependa!!! Forse anche per il fatto che mi fa pensare molto a me... Cooomunque...: aggiorna al più presto,mi raccomando!!! Perché ci sarà un continuo vero??? Lo spero proprio!!! XD Ah,se può interessarti anche noi stiamo scrivendo una storia: The legend of the full moon. Spero ti piaccia,e se passi e vuoi lasciare anche una piccola recensione,te ne saremo grate!!! XD
Bhè,alla prossima,e quando aggiorni avvisami così passo per un'altra recensione!! XD