Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Proud of me    14/07/2013    1 recensioni
Sono stanca di dover affrontare i problemi da sola, di essere ignorata, di fingere che tutto vada bene, quando in realtà tutto va malissimo, voglio, devo dare una svolta alla mia vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le delusioni cosa sono? Sogni infranti, desideri distrutti e irealizzabili, paure. Sono quelle emozioni, che ti porti dietro tutta la vita, che ti fanno stare male. Le delusioni spesso portano a non fidarti degli altri e manco di te stessa, magari vieni delusa da quella persona che credevi la più importante per te, ma che alla fine si dimostra come una persona qualcunque, capace solo di farti stare male. Smetti di mostrare alle persone come ti senti, sorridi solo, fingendo che tutto vada bene e quando sei sola, l'unica cosa che riesci a fare è piangere e autolesionarti, perchè pensi che nessuno riesca a capirti, cosi tu e la tua mente diventate una cosa unica, non esiste più nessun'altro. Diventi stanca di fidarti degli altri, cosi ti fidi solo di te stessa, ma non sempre è semplice fidarsi solo di se stessi,ogni volta che cerchi di stare meglio,di rialzarti e di combattere, un'altra delusione arriva e piano piano ogni delusione si accumula, perchè magari sono delusioni difficili da superare e rimangono per tutta la vita. Arrivi ad un momento, nel quale sei troppo fragile, debole e stanca di combattere, di farti del male,cosi decidi che non ce la puoi fare, che non sei abbastanza forte e abbandoni tutto, ogni battaglia perchè sei stanca, stanca di piangere, di urlare in silenzio, di chiuderti dentro un'armadio a scrivere o di andare in bagno a prendere quella maledetta lametta. Non una sola volta ho pensato di arrendermi, non una sola maledetta volta che io abbia pensato di mollare tutto, di smettere di combattere, anche se le delusioni erano tante,ero insicura, non fiduciosa,non avevo nessuno con qui lottare, per qui lottare. Ma, mi sono sempre fatta forza e ora penso che niente e nessuno possa abbattermi, schiacciarmi, giudicarmi, perchè io la mia battaglia l'ho vinta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Proud of me