PARADISE 12Km no exit
di aris_no_nami

19/08/13, ore 21:10

''QUEL'è STATA LA PARTE O LE PARTI PIù DIVERTENTE/I.'' Eccomi qua :'33
Allora 'Chiusa la chiamata.
-Potete anche entrare! Da li sentite male.' AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA credo che mi farai morire dalle troppe risate c:
Comunque per l'aiuto immagini non ti saprei dire davvero :C
Comunque volevo dirti che Malcol è proprio un figaccione :Q__ *^*
Ora vado alla prossima,ciaaaaaau :3

19/08/13, ore 11:33

ehi ciao! scusa se non i sono fatta sentire ma ero al mare e li non c'era connessione =( comunque adoro questo capitolo ^^ spero che aggiornerai presto *^* un chu <3 ciaoo =)

13/08/13, ore 02:05

Ehii..!! Ciao ^^ Scusa se non ho recensito nei precedenti capitoli ma ho avuto dei problemi con il profilo di efp (•*---*•) Comunque mi congratulo con te,sei un genio in ogni capitolo sei sempre più brava e piena di inventi continua cosi e sarai sempre più brava (^v^) Comunque Ciao Ciao.. Baci :* Lucra*Chan

10/08/13, ore 20:49

Paaaaaaaaaaaanda...grazie per avermi ringraziato(?) *^*
''QUEL'è STATA LA PARTE O LE PARTI PIù DIVERTENTE/I.'' Alors..
1)Quando si ritrova i pervertiti davanti la porta e l ''-CHE CAVOLO CI FAI QUI, TU!-NO, CHE CAVOLO CI FAI TU QUI!-SEI TU QUELLO CHE NON DOVREBBE ESSERE QUI! CHE CAVOLO CI FAI QUI?-MA CHE CAVOLO SPARI? TU CHE CI FAI QUI! COME E QUANDO SEI ENTRATA!-BE, IO CI VIVO QUI!-MA SE CI VIVIAMO NOI!-CHE CAVOLO SPARI?-IO CON I RAGAZZI!-NO! CI STO IO E MIO FRATELLO!'' tutta quella parte lì del battibecco ahahahah
2)Quando Penelope parla dei suoi bias ùwù
3)I TATUAGGI :Q_____ (e pretendo di sapere cosa sia il tattoo su collo ù.ù)
Comunque che figo il capitolo in tutto l'insieme *^*
Al prossimo capitolo :'3

10/08/13, ore 16:18

oddio non sai quanto ho riso in questo capitolo hahahahahaha non riesco a non ridere hahahahaha hahahahaha allora mi hai fatto ridere soprattuttto quamdo dice che i Suju dicono ''sh'' invece di ''s'' poi quando Penelope dice di aver fame ed esce dalla finestra nel qual viene seguita a ruota da Bang che tra sé e sé diceva tipo ''Da quando, se una persona ha fame va in giardino?'' e poi come ha detto a Himchan che nel video di Hurricane sembrava un topo bhé tutta la descrizione di loro mi ha ridere molto e non sai quanto hahahahahahahahahaha ti giuro che leggendo tutti i capitoli scritti da te c'é sempre quel momento che inzio a ridere e poi non riesco più a smettere hahahahahahaha

09/08/13, ore 22:13

Hahahaha che belli questo capitolo bang tutto esaltato quando elabora le parole di Penelope haha
*^* anche il voglio tutti sti tatuaggi keke però sono curiosa di sapere perché non gli ha detto cosa aveva tatuato sul collo mmmm sicuramente centrano loro keke
Wow bene ci vediamo al prossimo ^^

03/08/13, ore 20:21

Ciaaaaaaaau pandaaaaa!!
Inizio col dire la parte '' SECONDO VOI QUAL' E' STATA LA PARTE PIU' DIVERTENTE!'' Bang imbarazzato dalla 'picolettaa' XD AHAHAHAHAHAHAHA
Per non parlare della parte di Malcol,Penelope e Jongup AHAHAHAHAHAHAHAHA lì mi sono sbellicata dalle risate tanto che anche il cane mi guardava male(?) lol
Okay....non farci caso lol tornando serie...questo capitolo è una bomba ù.ù
Alla prossimaaa :3

30/07/13, ore 23:35

questa storia é davvero... come dire fijbffykbcsgk me ne sono innamorata subito. uhm chissà che faccia faranno quando scopriranno che abitano praticamente insieme. Ah ho letto anche la tua ff sugli shinee e devo dire che anche quello mi ha davvero colpita continua così :) bye bye kimchan4minute <3 :*
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 11:37 pm)

30/07/13, ore 22:13

Hahahaha ha ragione zelo non centra niente con il baseball keke~
Però è molto interessante soprattutto la fine mi stuzzica molto haha non vedo l'ora di leggere il continuo di questa sfida keke

30/07/13, ore 21:54

Ciaaaaaaaao
Voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,ù.ù
Cioè questa storia è jdhfjksaghfgk voglio un'indizio su cos'ha Penelope(?) èWè
Comunque ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo..vedo già degli occhi neri,lol
Al prossimo capitolo :3

25/07/13, ore 17:17

Un'epidemia ha assalito i B.A.P . Poverini. Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Scusa il ritardo, ultimamente sto avendo tantissimo da fare e ho poco tempo da dedicare alle storie seguite.
A presto, spero.
fwy . ♥♥

25/07/13, ore 01:24

queste pastiglie che deve prendere e lo svenimento sono interessanti mmmmm
sto male questi due credono che il cugino sia gay hahahahaha
nel prossimo incontrano i famosi amici keke non vedo l'ora di leggere le reazioni

23/07/13, ore 11:15

uhh che bello ^^ non vedo l'ora che continui ;) sono troppo curiosa e non vedo 'ora che inizi a scrivere la f.f. sugli shinee! uun chu <3 caioo =)

22/07/13, ore 22:31

Ciao, mi presento : sono Emy e sono un'appassionata di musica coreana.
Mi piacciono tantissimo i BAP e la tua storia incuriosisce parecchio.
Ho divorato il primo capitolo in niente, scrivi molto bene. Mi sono fatta anche tante risate.
Spero di riuscire a leggere gli altri capitolo al più presto.
Se ti va passa per il mio profilo e dai un'occhiata alla mia ultima storia proprio sui BAP, se ti va naturalmente.
Grazie per l'attenzione.
xoxo.
foreverwithyou

21/07/13, ore 19:45

ma ciaoo ! come va ?! devo dire che la storiella alla fine non lo ben capita...ma bo! comunque bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto ! ;) un chu <3 ciao =)
p.s. anch'io guardo a tutto reality *^*