PARADISE 12Km no exit
di aris_no_nami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 11:26

ma ciaooo! bellissimo capitolo ^^ e ora ti rispondo alle domande:
1 mi ha fatto morire dove lei sbraita e dopo 5 minuti ritorna "normale" XD
2. ti darei 10 ! perché questa f.f. è stupenda e scritta anche molto bene.
3. il mio personaggio preferito è Penelope, soprattutto quando sbraita X°D
4. ma nuuuuuu!
ahaha XD continua così ;) un chu <3 ciaooo =)

18/07/13, ore 23:21

hahahahaha grande demone celeste mi ricorda gli scleri di hachi <3 <3
o.o devo vedere se riesco anche io a trovare le persone annusandole hahaha

16/07/13, ore 21:13

*^* E il premio "sculata dell'anno" viene soffiato a Bella di twilight in favore
della giovane Penelope (Ottimo nome, mi piace un sacco! )
No, perchè io in mertro incontro solo le vecchie acide???
Hai presente quella che hanno incontrato Uppie e Zeluccio? Bene, io incontro solo loro.
Anche io li voglio incontrare in treno e soprattuto voglio Jae con il sorriso da parte a parte!!
No, basta ... devo calmare il mio cuore da fangirl schizzata.
Che dire (?) .. Seguo la tua Ff dall'inzio, ma scordavo sempre di recensire!!
Mi piace la storia: leggera, divertentissima ( no davvero mi spacco e rotolo come una demente) e interessante.
Non vedo lora di leggerne ancora.
Inoltre, ragazza mia, ti adoro!
Aggiorni con una velocità incredibile!!
Questo compensa i capitoli, almeno per me, un pò corti.
Mi piace anche come scrivi  - c'è qualche errore, ma nememno te ne accorgit anto che prende la lettura.
Pensa non me li ricordo nemmeno, comunque cose di poco conto ... che sbaglio anche io spessissimo xD
Inoltre, tu sia lodata cara ragazza, IMPAGINI in maniera celestiale *^*
Ommiodio sei una delle poche che impagina con ordine!
Mi vengono le lacrime agli occhi.
Quando vedo quei capitoli tutti attaccati, srittura piccolisisma e poco elegante, mi avvilisco.
Invece ... qui c'è ordine.
Mi fa venire voglia di leggere *^*
Aspetto il prosismo capitolo e cerchero di recensire, sfidando la mia memoria e pigrizia!
Complimenti, continua cosi !!!
un bacio :3

16/07/13, ore 17:33

si anche io vorrei ritrovarmeli nella metro i miei idol hahaha
oooo chi è il famoso ragazzo??? sono curiosa kekeke non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo :D
grazie per aver aggiornato così in fretta ^^

16/07/13, ore 15:12

uhhh vado subito a leggere la f.f. sui nu'est ! comunque bellissimo capitolo ^^continua così ;) un chu <3 ciaoo =)

15/07/13, ore 15:37

hahaha stupratrice di fratelli, dimmi che è il sonno a farla parlare così
i fratelli coccolosi e fighi yeah!! keke
sisi telepatia portami via haha quando se li troveranno in casa haha muoio
perchè mio fratello non assomiglia per niente a malcom??
come non farsi sgamare eh? hahaha è risaputo che l'intelligenza di uppie è pari a quella di un mandingo, anzi il mandingo è più intelligente hahaha però li voglio bene lo stesso kekeke
ti prego pubblica presto ^^

15/07/13, ore 13:07

ciaooooo! come va?? questa f.f. la sdoro ogni secondo di più ^^ non vedo l'ora che continui! un chu < ciaooo =) xoxo

14/07/13, ore 23:37

Premettendo che questa ff mi è piaciuta fin dai primi 3 righi ,e che se sei una di quelle che ti fa arrivare a metà stroia e poi la cancella mi spezzerai il cuoriciono :'( , e tu no vuoi che alla tua nuova ASSIDUA recesitrice si spezzi il cuore ? . LA storia intriga e prende un sacco , Penelope mi sta strasimpatica  e Malcol be è adorabile ...avercelo un fratello che ascolta k-pop ...

vabbè ora la smetto di disurbare ...
Ho fatto una recensione da stolker mi sa ...

Mells'Hope

14/07/13, ore 20:34

hahahaha magari me li ritrovassi anche io in casa kekeke
wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono appassionata troppo *^*

14/07/13, ore 20:20

O^O concerto schifoso, casa allagata..... e si salvi chi può quando la protagonista avrà capito che i B.a.p. non sono dei sogni LOL
Comunque la storia è interessante ^^ continuala!

14/07/13, ore 20:16

OHMIODIO è stupenda veramente ho riso un sacco
mi ha colpito subito waaaa hahaha ^^

14/07/13, ore 19:22

poveri B.A.P ç_ç il concerto un fiasco e poi il loro dormitorio allagato...me li voi far deprimere ? XD comunque anch'io se vedessi i miei idol in casa mia probabilmente penserai che sia un sogno U.U ti aspetto al prossimo capitolo un chu <3 ciaoo =) xoxo

14/07/13, ore 17:16

HELLO PEOPLE!! sono venuta pure qui a romperti ^^ io sono da per tutto (?).
Devo dire che la prima parte mi ha fatto riflettere sul fatto che esistono delle persone veramente malvage in questo mondo...comunque adoro di già questa f.f. e non vedo l'ora di sapere come continuerà =) un chu <3 ciaoo ^^ xoxo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]