E mi sento bene.
di Yssel

02/10/13, ore 21:34

....ma ciaooooo!
che bello!me lo sono letto in un soffio!ed è questo il problema....finisce tutto troppo presto!!!leggo e  rileggo!!!e poi...aspetto....perchè ho bisogno della tua storia!I need YOU!!!!!
Il capitolo mi piace tantissimo (strano?!!!!;)...)....soprattutto come lo hai strutturato!
Partiamo da....da Alan!!!quanto mi è mancato!!!
A parte che li trovo adorabili...Alan ed Austin....mi si mettono in competizione con James e Jhonny....mi hanno dato tanta tranquillità (almeno loro!)...poi il piccolo Seb...meoooo!!!!qnd grazie!mi hai raccontato un pò di loro....e ora sono serena!!..per ora....
Al leggere di Matt con le orecchie da renna sono morta perché inizialmente pensavo fosse Mr Ombre!poi ho capito....e ho riso lo stesso!!!il clima natalizio rende tutti più buoni...anche un mostricciattolo come me!...su Bob e Ray non faccio congetture che poi ci rimango male!
Zacky sempre più scontroso....ma con tanta voglia di lasciarsi andare.....stranamente è un periodo che mi immedesimo molto con il tuo Zacky....ed è per questo che sono molto solidale con lui!!!*tira fuori una bandierina e urla Forza Porchetta!siamo tutti con te!*(primo sclero del giorno!)
Ma passiamo alle mie due rovine!!!
TU mi vuoi morta...sul serio!
Al di là di Bri che mi dedica Warmness on the soul a Matt....(tra l'altro mentre leggevo mi è proprio partita la canzone...quindi immaginati: lacrimoni!!!!la mia riproduzione a random...non è mai a random!!)sono la tenerezza al cento per cento...ed è un pò preoccupante!!!soprattutto perché pensare ad un Papa Gates così apprensivo con il figlio mi prende male (sai bene come nella realtà oggettiva non fa altro che sfotterlo.....ed è per questo che lo adoro!)....cmq...mi stai svelando dei taselli...e devo cominciare a prendere in mano il fazzolettino....lo so..!!!
...poi....loro!:
"-Solo mio. Non ti senti solo mio? Non voglio che gli altri ti vedano come ti sto vedendo io.- lo sentii scostarsi un poco, mi stava guardando. –Non ti rendi conto di quanto sei bello, vero? Non ti rendi conto di quanto mi piaci?-"...
....ho perso le funzioni vitali per tutta la scena della cucina....perché come una demente mi sono figurata al posto del nano (scusa Cionnino ma mi risulta inevitabile!!)...e sono morta!....e poi non so...sempre quel senso di ansia addosso dovuto da cosa?...non lo so????è James che mi mette ansia...dio mio....sono fusa lo so!!!(...é l'età altro che!!!)
Grassssieee!non smetterò mai di ringarziarti per questa meraviglia!!!!lo sai io la trovo stupenda!una delle cose migliori che abbia mai letto in un fandom....quindi ribadisco: aspetto i tuoi aggiornamenti come acqua nel deserto....e ti voglio un sacco di bene per tutte le emozioni che mi sai dare con le tue sole parole!devi essere una persona stupenda!!!
alla prossima!

02/10/13, ore 16:19

ALLORA.
Ciao, adoro anche questo capitolo, sì! Tantissimo. Oddio.
Allora, allora, allora.
Parliamo di Bob e Ray.
A me piacciono tantissimo, io non lo so perché ma li vedrei così fottutamente bene insieme!
Parlando di Ray, lo sento sempre tremendamente simile a me, cazzo, sì, davvero tanto.
"Non mi facevo spesso delle promesse, ma quando succedeva tenevo a non infrangerle."
Ehi, ciao, sì, anche questa frase mi ricorda molto me. *piange*
Jack e Alex sono, oddio, sono.. SONO JACK E ALEX E ODDIO LI AMO.
"Alcune volte, le risposte alle nostre domande sono sotto il nostro naso, ma noi siamo troppo ciechi per vederle, per leggerle. " Mi sono venuti i brividi leggendo questa frase e continuo a shippare sempre di più Jack e Alex.
Sono bellissimi e tu li rendi sempre più belli ogni volta che ne parli.
Passiamo a Jimmy e Johnny.
Potrei passarci le ore a parlare di loro due, ma non lo farò, giuro che provo a contenermi.
Sono stupendi, io li adoro, sempre di più.
"volevo vedere i suoi occhi e sapere che avevo cessato di essere solo, sapere che se mi sentivo cadere, potevo sempre aggrapparmi a quelle iridi per cadere senza farmi male." questo ha fatto sciogliere il mio cuore, tanto, tanto, tantissimissimo.
SORELLA, spero che non mi arriveranno notizie scioccanti o che non accadano cose che mi spezzeranno il cuore, o mi avrai sulla coscienza, sappilo!
Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto da impazzire.
Bravissima, grazie per tutte le emozioni.
Continua così, tesoro,

27/09/13, ore 07:31

Io sto malissimo. Scrivi da Dio, sono solo due giorni che leggo e sono arrivata al decimo capitolo. Adoro le descrizioni e tutto.. Ma.. Questo capitolo è un dolore. In senso positivo. Aspettavo questo momento. Aaaaaw. Sono bellissimi. Okay. La finisco. Continuerò a leggere come una pazza, baci.

23/09/13, ore 18:56

ECCOMI QUI, MI RIMBOCCO LE MANICHE E CERCO DI SCRIVERE UNA RECENSIONE DEGNA DI QUESTO SPETTACOLO.
(Ci provo, non assicuro nulla eh.)
Innanzitutto, prendiamoci tutti un momento per ciò: "Andiamo cercando la felicità per tutta la vita, ma ciò che non sappiamo è che proprio quando non ci pensiamo, lei appare. Con uno sguardo, con un battito di cuore, con un sorriso: è quella. È la fiamma che ti fa scaldare lo stomaco, è la strana voglia di urlare e di piangere o solo di chiuderti nelle tue braccia. È quella, bisogna solo saperla riconoscere." ho pianto, ok ? Te lo giuro, ho pianto e dio solo sa quanto. Ho perso 15 minuti solo per piangere su ciò. L'ho amata e l'ho sentita mia, è stata magica da leggere e rileggere e rileggere. TU sei magica, secondo me.
Non ho molto da dire su James e Johnathan, ormai penso l'avrai capito quanto amo questi due.
Però sì, c'è da dire che adoro fottutamente il modo in cui li descrivi, la varie sfaccettature che dai ad ognuno, me li fai vedere esattamente come io credo che siano.
Parlando di Ray, lo sento particolarmente vicino, soprattutto per questo suo 'disturbo', questa sua ansia nello stare solo perché è la stessa, identica, maledetta cosa che ho io. Anche io la trovo un peso, una cosa ridicola però allo stesso tempo mi spaventa tremendamente.
"In quella gabbia bianca, l’ unica scintilla di colore era Matt" Ero sull'orlo del pianto anche dopo questa frase, troppa meraviglia, troppa troppa.
Fed, tesoro, mi fa impazzire questo Brian così.. fragile.
Il suo non sentirsi niente senza Matt, il suo costante bisogno di essere protetto da lui, le sue paure che spariscono solo quando Matt è con lui.. tutto questo lo rende meraviglioso, più di quanto il vero Brian non sia già ai miei occhi.
Sto shippando in maniera pietosa Ray e Bob, okay ? Li trovo semplicemente meravigliosi e oddio, voglio vedere come va a finire tra loro due.
E ora, prendiamoci un momento per la persona più importante, te.
La scrittrice.
Come fai, eh ? Come fai tutte le volte a prendermi il cuore semplicemente scrivendo ? Come fai a staccarmi completamente dal mondo ?
Non lo so, ma so solo che è sempre troppo magico leggere ciò che scrivi e non ti ringrazierò mai abbastanza per le emozioni che i tuoi scritti mi provocano.
Concedimi di amarti, ragazza.

Spero di non aver fatto pena con questa recensione,
Love u,

22/09/13, ore 21:55

...."Se il suo cuore batteva e se lo sentivo battere, sapevo che lui era vero...."
...potrebbe bastare questa frase!!!!mi sono sciolta quando l'ho letta!!!!....mi stai facendo salire la glicemia a mille,..aiuto!!!!ma sono così belli quei due!!!!!!
...cmq: mi stavo preoccupando!!!!ma tranquilla!io confido in te e quando oggi ho visto entrambe le fic aggiornate volevo abbracciarti!!*ti abbraccia virtualmente*!!!
sei telepatica?...avevo bisogno di te! di leggere cose tue...in giornate del cavolo come questa...mi tira sul morale!!!!
ripeto: sei la mia medicina per la testa!!!
Allora partono tutti....e Zacky al solito resta da solo....ma appoggio la tesi che da solo possa riprendersi!ha bisogno di ragionare e rimettersi in careggiata....e io confido nella nostra "porchettina noiosa"!!!!
Ray e Bob?...mmmmmm gatta ci cova?...magari!per il cucciolo Ray sarebbe anche ora di avere un pò di conforto per la sua anima fragile...vediamo!
Continuo a sentire il malessere per quanto riguarda Cionnino e James....non so perché ?li trovo estremamente adorabili e dolorosamente veri!!!e per questo il cuore mi batte a mille quando leggo di loro ma batte con un ansia crescente.....che lo fa sussultare ad ogni possibile minaccia!(la scena del bagno è da oscar!!!...hanno rischiato l'arresto!!!)...io los o che mi devo aspettare una battosta!lo so!!!
Brian e Matt...cacchio!li sto amando!...sono anche loro incredibilmente reali...(é una tua dote!li rendi ragazzi comuni, con sogni, ambizioni, speranze, amori....e sono veramente belli da leggere!....io ho un debole per le fic dove sono resi ragazzi normali o catapultati in situazioni fuori dal normale....e poi te lo ripeto...tu sei geniale!!!!...non trascurare la scuola....ma neanche la scrittura!!)
Povero Haner senior...degno progenitore del Junior...mi ha fatto una tenerezza infinita (io adoro quell'uomo!è un genio del male!!!)...anche qui è una situazione di stallo...ma Matt me lo fai partire o no????ti prego toglimi qualche dubbio se no non ci arrivo sana alla fine!!
...le attese saranno strenuanti...lo ammetto...ma io sarò sempre qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti...!!!
..te l'ho detto sei la mia fatina della buona notte!!!
grazie!
baciuz!
p.s:..mi racconti un pò di Alan...???!!!*occhioni da gattone supplichevole*!!!

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 09:02 pm)

Hei ciao Zia Fed lol
Devo capire come fai a descrivere così bene le cose, cioè io sono una sega :'D
Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, ora passo al successivo perché sì.
Sono tanti personaggi e ognuno di loro hanno una caratteristica diversa.
Come fai a gestirli tutti? ç_ç
Detto ciò, continuo a leggere yay

13/09/13, ore 21:45

Eccomiiiiii!!!
l'ho letto martedì notte...meglio dire mercoledì alle 2 di mattina...con sveglia prevista alle 5 (mi ha rapito il lavoro!)...per questo mi faccio viva ora!....appena rientrata stasera me lo sono riletto!sai che io ho bisogno del mio tempo per leggere tutto, non perdermi neanche una sfumatura e ingerire ogni tua parola per farla poi entrare in circolo nel mio organismo e sentirmi infine bene!!!sei una medicina per la mia psiche e non sto scherzando!!!
Non è assolutamente un capitolo noioso...anzi!io mi sono divertita un sacco!!!=)
Partiamo da James (tanto per cambiare dirai te!!lo so...perdono!!!io non so che farci!!!) e dalla scena della macchina!...oddio *muore!*!!!
-E' il tuo ragazzo??!!!odi essere chiamato Jhonatan!- io amo la madre del nano!!!!la adoro!!anche perchè mi sembra che abbia accettato il "mio" cucciolo...e va bene così!(per ora lo so....per ora!!!).....lo sai te l'ho già detto...amo tantissimo il fatto che si chiamino per nome intero!lo trovo dolce....e strettamente intimo....e un segno evidente del loro legame!(James...suona da dio....Owen.....lasciamo perdere!!primo sclero....sorry!)
Poi l'entrata in camera con festa a sorpresa connessa....una scena stupenda!divertente per la situazione in se....(povero Zaccaria!!!mi fa stare in strapena!!!!)...Gatto tornato presente con l'altro mio cucciolo Alan!!!ma allo stesso tempo una scena che trasmette calore!....la famiglia al completo!certo una "famiglia" strana ma pur sempre una famiglia...e io in questa famiglia ci sto benissimo!!(merito tuo...grazie!!!)...percepisco quel calore che penso provi Cionnino....ed è bello!però c'è sempre quel senso di malessere che non riesco a spiegarti...un velo di malinconia che trovo soprattutto in James....e che avvolge la loro relazione....e lo so che mi aspettano tante sofferenze e lacrime e quindi ti prego: ho una certa età e il mio cuoricino è debole....non esagerare!!!!e abbi pietà!
Ultimo: Bri e Matt....ok....mi inviti al matrimonio vero?dai!dai!faccio la brava giuro!!!...io...io li trovo semplicemente perfetti!!!vedi...con loro, pur sapendo che ci sono mille casini e difficoltà, non mi prende l'ansia da "pericolo imminente" che mi sale leggendo degli altri due....si!inizio a delirare scusa!...la stanchezza!
Allora....aggironerai con meno frequenza...e va bene!lo accetto...la scuola è importantissima ed è un grande impegno....ma non fuggire!sai che trovo tutto ciò un capolavoro...e se sparisci senza avvertire ti vengo a cercare per tutta Italia!!!ho bisogno di loro...di quello che mi provoca leggere di loro!!!ho bisogno di teeeee!(guarda potresti descrivermi ogni loro singola giornata di scuola che mi sndrebbe bene lo stesso!!!)
Al prossimo capitolo!
...e come sempre un semplice, forse inutile...ma sentito e sincero: grazie!!!
baciuz!

Sono riuscita a finire il capitolo, sono lentissima a leggere, perdonami.
Oddio, okay, mi piace davvero tanto.
Woah, tante coppie gay eheh
Santo cielo, quanto mi piace come scrivi.
E' bello, mi piace, è scorrevole, scritto bene, e cioè, è bello okay l'ho già detto ma non importa perché io sono Diggio.
Sul serio, ora mi leggo il prossimo capitolo. Mi piace troppo.

12/09/13, ore 01:15

Non mi avevi detto di aver aggiornato, santo dio.
Ho perso un battito quando ho letto "Capitolo quattordicesimo", ok, fine dello sclero.
Comunque, Jimmy in ansia è stato qualcosa di meraviglioso, e, oddio, il fatto che ci siano questi immensi momenti di dolcezza tra loro mi fa sciogliere in maniera pietosa, davvero.
La conversazione con la madre di Johnny è stata qualcosa di meravigliosa, passavo dalla risata all'ansia, ero lì che "AHAHAHAH, STO MALE" e due secondi dopo "ODDIO. ORA CHE COSA GLI DICE ? ODDIO ODDIO ODDIO"
Strano ma vero, mi va di parlare anche di Brian e Matt, stasera.
Mi si spezza il cuore a vederli così, soprattutto il povero Brian.
Ma è stupendo il fatto che non stiano più l'uno senza l'altro, odiavo l'inizio in cui Brian era un fottuto donnaiolo nonostante l'amore di Matt per lui.
Oh, ehi, Zacky. Mio dio. Mi sto crogiolando nel dolore per lui, povera dolce Porchettina.
Spero che trovi una soluzione, incontri l'amore o che comunque in qualche modo si dia pace.
Mi viene da piangere ogni volta che descrivi le condizioni in cui sta c.c
Questa fanfiction mi piace sempre di più, davvero troppo. La amo infinitamente.
Ti voglio bene,
IWKYS, ricordalo.
Sah

11/09/13, ore 23:35

Just so you know it,
ho appena scritto gli umani erano quel tipo di errore che si ripete, e si ripete, e si ripete, fino a che non si impara a memoria la formula di cosa è bene sul muro di camera mia. Indimenticabile.
E non ho la forza mentale di farti una recensione, ho un quarto d'ora di malinconia divorante per la scuola e altre brutte cose in cui c'entrano anche loro.
Sei sempre un analgesico per la tristezza, con questa storia. Qualche migliaio di complimenti,

Gatto

10/09/13, ore 12:47

Per la prima parte di questo capitolo, tu dovresti farti un applauso mentale. Anche un applauso vero e proprio se hai le mani libere, ma non so perché ti immagino con un mano una tazza da caffé, perciò la faccenda si rivelerebbe complessa.
E' splendido. Veramente, veramente splendido. L'ho letta durante una di queste notti e mi è venuto il magone, perché è scritta così bene che sembra un romanzo. Ti dirò, dei personaggi di questa ff io conosco soltanto i Sevenfold (e i My Chemical Romance, ma soltanto fisicamente oltre a giusto un paio di canzoni nell'iPod) - gli altri mi sono del tutto sconosciuti, per cui mentre raccontavi di come si sono trovati insieme Alan e Austin me li sono immaginati un po' come ho voluto. E' per quello che è stato come leggere un libro, perché hai descritto il loro amore in una maniera che mi ha sconvolta. Dolce, romantica, ma anche reale.
Tremendamente reale. Sembravano due persone vive, a me che non li considero come artisti musicali, ma come personaggi di una storia. A mio parere sei stata doppiamente brava proprio per questo, e la prima metà di questo capitolo resta una delle migliori storie d'amore che abbia mai letto su efp.
Non che il resto non sia altrettanto bello, chiaro. Le introspezioni di Johnny mi lasciano sempre un sacco da pensare; lui mi assomiglia tantissimo per questo verso, sempre troppo intrippato dai suoi monologhi e studi interiori per partecipare davvero alla realtà. Condivido la sua ossessione di ricercare il nocciolo vero, la serratura di una persona, senza poi avere la precisa idea di che cosa farne, con la chiave finalmente in suo possesso. E le sue paure, il suo sentirsi l'eterno ultimo punto della lista... chi non si è mai sentito così? Quando ho letto questi pezzi ero un po' giù di morale per conto mio, e mi ha aiutato molto leggererti e condividere questi pensieri con un'anima virtuale, ma pur sempre un anima. Anche Johnny è molto poco personaggio, e molto più una persona in carne ed ossa. La storia dei falsi appunti, poi, mi ha fatto sorridere, è proprio da cotta totale cercare di ricordarsi ogni istante in cui l'altra persona è comparsa nella nostra giornata, come se quei piccoli momenti - colazione, con Brian a prendere le mele rosse al bancone - governassero l'intera giornata.
Mi piace soprattutto il senso di quotidianità che respiro in questa storia.

Se proprio devo trovare un punto da criticarti, è il fatto che all'inizio hai presentato un sacco di personaggi e ho fatto piuttosto fatica a capire chi fossero i vari "rossi" e "corvini", anche se questo è in buona parte colpa mia perché non conosco le altre band di cui parli. Ed essendo una ff, si presuppone che invece io sappio vita morte e miracoli XD Niente, l'unico consiglio che vorrei darti è quello di trovare un altro modo di chiamare i personaggi, se vuoi evitare di continuare a ripetere i loro nomi! Così io capirei di chi si sta parlando e avresti una lettrice felice ^^
Seguo pian piano, ma ti seguo e mi piaci sempre di più,

un Gatto.

08/09/13, ore 22:53

FED PORCA TROIA E' SPETTACOLARE
Amo troppo come scrivi, ed è la prima votla che leggo qualcosa scritto da te.
Mi piace come descrivi le scene, i posti, le cose. Le ddescrizioni sono fantastiche!
Sono un po' ignorante, non conosco tutti i personaggi, ma comunque si capisce benissimo chi siano yoyo.
Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E se te los tai chiedendo, zia Fed, sì, ti recensirò ogni capitolo.
Mi dileguo.

05/09/13, ore 18:13

....tu...mi ...vuoi...morta!!!!!!
Andiamo per ordine!...sappi che l'ho letto tre volte di fila!!!Sisi!!!*scuote la testa con convinzione*!!!
....da cosa parto....allora ecco il perché sostengo  che tu scrivi non bene....ma scrivi da dio!!!!:
"E lo sentivo. Percepivo la sua presenza non come una sfumatura ma come un errore umano. Eravamo tutti errori. Tutti avevamo cose che non andavano, ma eravamo troppo pigri per cancellarci, troppo lenti. Gli umani erano quel tipo di errore che si ripete, e si ripete, e si ripete, fino a che non si impara a memoria la formula di cosa è bene."....ti rendi conto che sono anni che in un libro da libreria (contemporanea!) non trovo frasi e/o riflessioni simili???!!!!....ecco tu emozioni....emozioni e fai rflettere...e questo è bellissimo...soprattutto se trovi una persona con il tuo talento in un sito di fan fiction.....ti a.d.o.r.o!!!!!esci da qui...espandi il tuo io al mondo....(no!ti voglio tutta per me....!!!)
Amo alla follia questo capitolo....e sai bene il perché....puoi ben capire perché ho sentito il bisogno di rileggerlo e rileggerlo e non mi stancherò mai di rileggerlo!
Io non so come spiegartelo quello che mi provoca leggerti.....mi proietti nel "loro/tuo" mondo e ci sto bene!cazzo!ci sto benissimo! da spettatrice....ma comunque bene!!!......
Loro due sono sempre più......sbav!sbav!!!e ogni volta mi prende un angoscia che possa succedere qualcosa che rovini tutto......!(sono malata lo so!!!)
....cuccioli anche Matt e Bri ovvio...soprattutto Bri.....che è davvero maturato cacchio!!!e Zacky....lo so che si può sopravvivere da soli...e tra i 5 fanciulli penso che lui sia veramente il più forte e quello in grado di farlo....ma anche lui...un pò d'ammmmoreeee!!!!ci vuole dai!!!
...mi sono un pò mancati gli altri...ma so che mi riserverai altre mille emozioni e io ne sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!
...approfitto per chiedere venia!!!...non mi ero resa che eri l'autrice dell'altra FF!!!!ecco perché mi è paiciuta e la storia è decisamente strana...l'hai partorita TU!!!e so già che sarà altrettanto bella!forse meno tosta emotivamente e più su un piano divertente rispetto a questa...ma cmq...bella da leggere!
che dire...ormai sei il mio angioletto della buona notte....
non mi lasciare mai!!!!!!!
baciuz!
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 06:15 pm)

04/09/13, ore 15:58

WOW.
E' banale come inizio per una recensione, però WOW.
Sono senza parole.
Inizio con il ringraziarti per aver consigliato di ascoltare quella canzone mentre si leggeva e, cristo, ci stava a pennello.
E' stato quasi magico.
Potrei passare ore e ore e ore e ore qui a parlare di quanto sia coinvolgente, bellissimo, magico, surreale e quant'altro il tuo modo di scrivere.
Potrei passare ore a parlare di quando ami indescrivibilmente il tuo modo di scrivere.
Questa storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa.
Mio dio, non riesco a formulare frasi di senso compiuto.
Semplicemente stupenda, bravissima, Fed, bravissima!
Poi c'è una cosa che mi ha colpita e affondata.
"Gli umani erano quel tipo di errore che si ripete, e si ripete, e si ripete, fino a che non si impara a memoria la formula di cosa è bene."
Questa frase. Dio. Mi è rimasta impressa, la adoro. Me la sognerò la notte.
Fantastico! Capitolo fantastico!
E visto che ora intorno a me si è creata questa atmosfera magica, voglio ricordarti che "I will keep you safe."
Somuchlove,
Sah.

Finalmente il fidanzamento ufficiale, ecchecavolo! Non vedevo l'ora.
Adoro Jimmy e Johnny e quindi adoro tutte le parti incentrate su di loro, potrei passare ore a rileggerle tutte, sono bellissimi.
Sarò ripetitiva, ma ho adorato anche questo capitolo.
Adoro sempre ciò che scrivi, il modo in cui scrivi mi coinvolge sempre tantissimo, come se fossi io in prima persona a provare quelle emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Somuchlove,