Progresso
di Mai Kusakabe

14/07/13, ore 00:38

Un altro capolavoro, non c'è che dire!
Sapere i pensieri di Eustass quando sa delle imprese pazzoidi di Trafalgar fa sbellicare!
Sono però d'accordo con lui. Trafalgar Law, ha sempre un piano fin dal principio.
Sempre.
E il fatto che se ne sia accorto anche Eustass fa rimanere a bocca aperta.
Ammettiamo poi, che siamo tutti daccordo con lui, sul fatto di ammirare Cappello di Paglia per aver raso al suolo Enies Lobby, e volere a tutti i costi vedere con i proprio occhi un'altro suicidio di quel pazzoide dal vivo. Farebbe voglia a chiunque.
Ma la parte più bella è la parte in cui Eustass nota Trafalgar a Punk Hazard nella gabbia. Soprattutto perchè mi ricordo perfettamente l'immagine di Law stravaccato che si assorbiva le moine di Cappello di Paglia e un Smoker-Tashigi incazzato. No, cioè, ditemi che non è diertenete la sua faccia indiferrente in tutto quel casino ed entusiasmo mentre stanno per morire.
Infine concludo col dire che sono certa che il nostro caro Eustass-ya si vanti delle sue imprese non appena avrà l'occasione di incontrare il caro dottore.
Per questo ne combinerà di belle!!!!
Bellissima fiction!!.
Davvero complimenti, mi è piaciuta molto :3
Super!!!
Bye-bye

13/07/13, ore 22:31

Ciao Lily-chan! Sei arrivata al momento giusto a tirarmi su di morale!
*prende la rincorsa e salta addosso a Lily abbracciandola e facendole quasi perdere l'equilibrio*
Non so come ma riesci sempre a tirarmi su di morale quando sono un po' triste! La storia esprime bene i sentimenti di Kidd per quello strafigo di un chirurgo! Ok forse riesce a descrivere un po i miei sentimenti dato che ormai credo che avrai capito sono pazza di Law! Forse adesso e meglio che la smetto di fantasticare troppo tanto Law non verrà mai da me!
*si deprimere in un angolino*
Tralasciando il fatto che sono di parte, secondo me sei riuscita a trasmettere bene ciò che voleva trasmetterci Mai! Sono andata a leggermi la storia in spagnolo e devo dire che la tua traduzione rende l'idea!
Ora devo proprio andare ci vediamo alla prossima! Bacioni!
Ps: per il MP non preoccuparti e fa pure con calma so che oltre alla traduzioni delle storie fai anche la traduzione delle nostre recensioni per dire a Mai cosa e pensiamo delle sue storie! Immagino il duro lavoro che ti attende... Quindi in bocca al lupo!
Da un bacino sulla guancia a Lily
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:05 am)