Ibitsu
di mikeychan

05/10/16, ore 12:44

Ciao,so che forse non leggerai mai questa recensione,ma mi piacerebbe che continuassi questa storia.ho letto il manga ibitsu qualche tempo fa e mi ha inquietato parecchio,soprattutto nel finale,che spero sarà diverso qui.Insomma,le tartarughe e splinter non sono stuedenti inesperti di arte senza nozioni di autodifesa.Sì,forse potrebbero anche morire...ma non prima di aver rimandato quella puttana nel baratro dalla quale non sarebbe mai dovuta uscire.

02/09/14, ore 18:33

Ciao Mikeychan sono nuova e ho scoperto questa storia solo ora e ti volevo chiedere se *si mette in ginocchio a supplicare* ti prego la puoi continuare????????Ti prego,ti preeegggoooooooo.
Questa storia mi piace moltissimo perchè è horror e perchè ci sono le TMNT.
Vorrei sapere come va a finire e ti prometto che se usciranno i nuovi capitoli li recensirò tutti.
Un abraccio,
I LOVE RAPH

06/08/14, ore 01:45

Ciao :)
Allora, so che avrei dovuto recensire praticamente un anno fa ma ho scoperto questa storia da poco XD
Perdonami T.T
Io ho letto il manga Ibitsu ed è diventato praticamente il mio preferito, inoltre adoro le TMNT quindi questo mix mi ha fatto impazzire dalla gioia XD
Questa storia, anche se per adesso ha solo due capitoli, la adoro! Davvero!
Quindi ti scongiuro: continuala perchè merita.
La fine mi ha intimorito o.o
Ma dato il manga, penso che questa storia mi farà morire di paura XD
Aggiorna, aggiorna ed ancora aggiorna! Stai certo che la leggerò tutta e stai ancora più certo che ti recensirò tutti i capitoli ^^ anzi, sai una cosa? La metto nei preferiti ù.ù
Un bacione,
ZetaZaffira
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:49 am)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:55 am)