Let me love you.
di zaynsnote

01/09/13, ore 16:22

Allora come ho già detto prima, il testo è scritto molto bene e anche questo capitolo mi piace tantissimo, in più non ne ho lette ancora nessuna così dfghj
Vado al prossimo (:

21/08/13, ore 22:41

Mi piace! Bravissima! Questo capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo! Stavolta, non ho trovato errori, perciò brava!
La storia è molto bella e bhè... Se io non sapessi che Safaa è la sorella di Zayn, penserei che è la fidanzata!
Taylor... Proprio lei? Vabbè, è bella, ma la odio... Mi dispiace :/
Vabbè, passo subito al prossimo capitolo, babe :)
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter

05/08/13, ore 21:50

Eccomi al secondo :)
Il capitolo mi piace.
Taylor (quella vera lol) mi piace e la ascolto,quindi fa uno strano effetto immaginarla come la Taylor di questa storia,visto che la vera ispira dolcezza:')
Ok troppi giri di parole.
Vabbeeene,vado al capitolo tre.
Ciauz :)

04/08/13, ore 18:30

Wow capitolo mozziafiato ahahah :D
Taylor però calmati AHHAH :D
Scherzo scrivi davvero molto bene *-*
Baci
Chanel*-*

04/08/13, ore 18:15

Ri-eccomi.

Ma cambi sempre copertina? sono sempre stupende.
adoro il vestito di taylor ottima scelta.
Non ci sono errori di battitura o di distrazione, perfetto.

scusa per le brevi recensioni, ma così ti recensisco anche gli altri capitoli C:

04/08/13, ore 13:52

Hfdjgsjddhh taylor un pó troia direi,no?
Magari con zayn cambia.
Apparte questo,scrivi bene e il capitolo é pieno di dettagli che adoro quindi complimenti. :)

15/07/13, ore 16:07

fhjsgh mi piace un casinooo!
continua, assolutamente, voglio sapere chi è il ragazzo (anche se un sospetto ce l'ho lol)

14/07/13, ore 19:10

Ciao, sono @larrysbeliever di Twitter :)

Che dire, questo capitolo mi piace un sacco sdkgh la storia è intrigante e sono curiosa di vedere come Taylor riuscirà a sedurra Zayn ouo

Aggiorna presto, un bacio!

14/07/13, ore 15:31

Ehi bella, sono Sheerioistheway :) Ho letto con molto piacere questi due capitoli, mi sembra una storia promettente! Zayn mi sa di ragazzo misterioso e questa cosa mi piace molto. Sei brava, mi piace. Continua! Baci x

14/07/13, ore 11:54

Ciao, sono zajnsavedme su twitter e come promesso ho letto i primi due capitoli della fanfiction.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, secondo me come inizio è perfetto! Amo questa storia anche perchè è la prima fanfiction che leggo in cui è la ragazza ad andare con tutti, di solito è sempre il ragazzo:')
Aggiorna presto,
baci
#Hayls

14/07/13, ore 01:00

ciao bella, sono di nuovo io lol.
ora capisco perchè Taylor è una ragazza.. poco di buono, perchè non vuole tornare a casa per qualche problema con la madre, credo lol.
volevo dirti che il capitolo mi piace davvero tanto e , ripeto, sei bravissima nella stesura dei capitoli sdjkfh.
continua presto c:

Mary.

14/07/13, ore 00:12

Ehi dolcezza!! c: eccomi nuovamente qui come promesso su Twitter! ^-^ okay questo capitolo è fantastico, sul serio!! :D mi è piaciuto da morire come hai descritto l'atmosfera della festa e ogni cosa che succede... Ti giuro ke mi sembrava di essere lì a quella festa!! LOL beh da questo dico ke sei bravissima!! :) aggiorna presto pk questa FF mi incuriosisce troppooo!!
Baciiii <3
Xoxo

13/07/13, ore 23:34

ehi bella sono @beyslaugh e sono qui per lo scambio di recensioni!  c:
dunque la storia è stupenda,così come il tuo modo di scrivere che è molto scorrevole e corretto,ed invita il lettore a proseguire,complimenti,aggiorna presto!!

13/07/13, ore 23:29

Salve sono @pottervato di twitter.
Sinceramente secondo me è davvero carina questa ff e mi piace il modo in cui scrivi.
Baci, Ambra.

13/07/13, ore 23:21

Mi piace come descrivi i personaggi e i dettagli ffg continua così
xx secsystyles rgsr
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:49 pm)