i still love you, James
di ohitsyoustitch

28/09/13, ore 15:55

Secondo me dovresti continuarla perchè è molto molto bella c:
Mi piace la trama, e mi piace anche molto come scrivi dfghj alla prossima c:

28/09/13, ore 15:52

Heei, sono la chica di Twittah, @xcanIstay per l'esattezza!
Mmmh, che dirti?
Vediamo..
Ehm..
In realtà non mi piace..
E' solamente...
,, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO!
Cactus, è stupendo!
Bravissima! AHAHAHAHA Spero di non averti spaventata lol
Continua presto ed aggiorna! Amo la ff ed anche il modo con cui scivi!
Baci xoxoxo

28/09/13, ore 15:52

Ciao sono @heylopez_ di twitter :)
è la prima fanfiction che leggo con questi personaggi, però devo dire che mi è piaciuta comunque fin qui.
E' ben scritta e non ho visto errori, mi piace come racconti, mi hai fatto sentire partecipe nella storia lol
Spero aggiornerai presto :)
Ancora complimenti c:

25/08/13, ore 23:34

Prima storia che leggo in questo fandom e devo dire che mi è piaciuta davvero davvero tanto,
è davvero molto avvincente =D

19/08/13, ore 15:47

Ciao scusami per il ritardo sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter ( @Vanessa_Gigante). Comunque è la prima volta che leggo una ff sui BTR,però devo dire che mi è piaciuta. Non ho trovato particolare errori di sintassi. La storia è strutturata davvero bene,brava!!! Baci Vanny xX

19/08/13, ore 14:25

Helloooooo c: anche se non sono fan dei Big Time Rush, la trama della storia mi piace molto ahsbxbnx è perfetta a parte qualche piccolo errore di ortografia da nulla c: mi piace davvero molto e spero continuerai presto :) -xniallersnandos su twitter ❤

19/08/13, ore 13:57

Ok eccomi c: Dunque mi piace molto il tuo modo di equilibrare il tutto, sai classificare il tutto con estrema naturalezza (: La trama è carina, solitamente tutte queste smancerie non sono del mio genere ma nella tua fan fiction hanno trovato la loro collocazione (: L'unica cosa che voglio farti notare è il fatto che inserisci troppi e dove non devi punti esclamativi. Un esempio è la prima frase c: Mi piace molto anche il nome della protagonista, semplice ma efficace lol Per concludere voglio soffermarmi sul tuo commento : "continuo dopo 12 recensioni." In primo luogo è contro il regolamente di efp. E in secondo luogo credo fermamente nel libero arbitrio, quando leggo una fan fiction non voglio sentirmi costretta a recensire solo per far mandare avanti una fan fiction. Diciamo che mi ha dato un po' fastidio ecco c: A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

19/08/13, ore 13:55

Eccomi qua come detto c:
devo dire che, nonostante non sono fan dei Big Time Rush, questa storia mi incuriosisce molto.
Ho solo qualche consiglio da darti:
il carattere della scrittura va bene, anche se secondo me dovrebbe essere un pizzico più grande c:
aah e stai attenta agli errori di battitura. Niente di che c:
Mi piacciono molto le descrizioni, anche se corte. Adoro da matti il personaggio di James, ha un bel caratterino c: Perciò complimenti!
un bacio :*

19/08/13, ore 09:51

Eccomi,sono la ragazza di Twitter. Scusa se non ho recensito ieri ma sono crollata,omg. Ho letto i tuoi capitoli e mi piacciono particolarmente,aggiungerò la tua storia a quelle da ricordare così potrò continuare. Ho solo un consiglio,puoi scegliere se seguirlo o no: Potresti provare a dare un'aria più matura al capitolo scrivendo <> così. Per altro è tutto perfetto,al prossimo capitolo c:

19/08/13, ore 09:17

Ciao bella❤❤ allora la trama della storia è davvero bella e tu sai scrivere molto bene. A parte qualche errore grammaticale direi che è perfetta :)

19/08/13, ore 07:56

Ciao sono @harridol di twitter:) Allora devo dire che hai un modo di scrivere davvero bello. La storia è scritta in modo scorrevole e semplice! Anche la trama è carina, incuriosisce molto! Ti consiglio ovviamente di continuare con i prossimi capitoli:)

12/08/13, ore 13:54

sinceramente devo dire che anche te non scherzi lp scrivi veramente bene? e pur non essendo una fan dei big time rush questa ff mi piace molto e mi incuriusciscre continuare a leggerla :) quindi bhe preparati a leggere altre recensioni da parte mia, perche comincerò a seguirla :) ora mi dileguo :) kiss kiss e al prossimo capitolo :)

12/08/13, ore 13:14

ciao sono la ragazza di twitter. :)
come storia mi incuriosisce, e mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi le scene :)
brava
aggiorna presto !! ;)
alla prossimaa xxx

12/08/13, ore 13:08

E' carina come storia, mi piace. E' scritta in modo semplice e
scorrevole quanto basta. C'è qualche errore di distrazione, ma fa
nulla (: In più ti consiglierei di farli leggermente più lunghi i capitoli :3
Ad ogni modo, è davvero carina, complimenti ;) <3
(Sono @LarryShipper_97 su twitter)

09/08/13, ore 22:43

Ehilaaaaaaaaaaa (?) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora io proprio te lo devo dire (e tu non mi contraddire xD !) :
Scrivi che è una FAVOLA !!!!!!!!!!! Questa storia è davvro ASDJFVRDYARGFFDE%RD&DGE (Come tutte le altre, LOGICO !) !!!!!!!
Mi piace da morire !!!! L'idea è davvero meravigliosa e anche come scrivi lo è =) !!!
Ti prego .... Mi fai un favore ? Mi faresti avere (?) il seguito ???
Pleaseeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
Ok, momento di coglionataggine finito xD
Ora vado =D
Ciao, ciao