Maledetto Alcool!
di _SamanthadettaSam_

09/08/13, ore 16:41

ODDIO MA IO TI ADORO, non pensavi che continuassi questa storia jjdfndfjfd
ovviamente, appena l'ho scoperto, mi sono catapultata al capitolo 11 :3
peccato che sia finitaaaaa çwç
vabbé, la metto comunque nelle storie seguite, perchè l'ho adorata e l'ho letta tutta in un fiato :)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:42 pm)

15/07/13, ore 23:46

Hey.
Scusami per il ritardo,ma non sono riuscita ad essere puntuale questa volta,come tante altre ma mi devi scusare molto.
MI scuso anche per le cazzate che dirò,sai oggi ho passato tutta la giornata a mare con i miei adorati nipotini,quindi tutto il tempo sotto il sole a correre sulla sabbia bollente,e poi non mi hanno manco comparato il gelato LOL.
Volevo venire a Sorrento,ma non ci siamo potuti arrivare,volevamo venire da te.
Vabbè sarà per la prossima volta :).
Ora passiamo alla recensione seria.
ODDIOOOOOO,TROPPO DOLCE QUESTO CAPITOLOOOOOOO.
Io adoro questo Birck padre,è cosi estremamente dolce,e io adoro le persone estramamente dolci come lui.
Bhè è molto strano vedere questi commenti di Jo,ma io penso che davvero sia sotto sotto cosi,ma come non si può voler bene a delle piccole creaturine.
HAAHAHHAAHAAHA NON SO PERCHE' MA JO INNAMORATA MI FA RIDERE AHAHAHAHAHAHAHA.
Siamo quasi alla fine,spero di non fare la stessa cosa che ho fatto con CC(capiscimi).
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

15/07/13, ore 12:24

AWWWWWWWWWWWWWWW (urlo di tarzan)
ciao sam!!!!!!!!!!! :DDDDD
(aiuto non so cosa dire..) XDD è colpa tua, mi lasci senza parole!
sono troppo tenere le bimbeeee oddio e anche brick col naso schiacciato sul vetrooo hahhahah mi ha fatto morire ''non si stacca da lì neanche per un caffè'' hihihi ^^
poverino però.... lo sai che mi ero quasi dimenticata del patto ke avevano fatto? XDXDXD
speravo ke alla fine Jo cambiasse idea e rimanesse con lui... ://
ehehehe, ma visto ke rimane ancora la conclusione non è ancora detta l'ultima parola.... :DDDD
mi fido di te!! ;))))
P.s. sono felice ke 6 tornata a scrivere! ;)))
Izzy <3

15/07/13, ore 01:01

Siiiiii!Che bello hai aggiornatooo!Non sai quanto ho atteso questo capitoloo! Un capitolo stupendo dopotutto!Sono felice per le due piccoline ^-^ Ma sono triste che la storia sta per finire!Ma sono comunque felice perchè farai presto un'altra storia sicuramente fantasticaa !*Getta  coriandoli dappertutto * Ok sto sclerando ehehehehe invece di dormire sono quì a sclerare LoL Amo Amo troppo lo Jock <3 Ma anche la Dott <3  Bhèè non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloo!Ciaùù:)

14/07/13, ore 15:35

ciao! Che bello sapere che va tutto bene! Me lo immagino anche io Brick con la faccia attaccata al vetro, questo personaggio è troppo forte! Accidenti, davvero sta già per finire? Beh, sono curiosa di scoprire il finale!
alla prossima,
mary!