By hook or by crook
di kanejvibes

28/07/14, ore 21:54

Oooook. Questa ff l'avevo letta già da una vita e l'ho anche riletta varie volte durante quest'anno ma oggi mi sono finalmente accorta di non averla mai recensita :O COME CAZZO E' POSSIBILE?!
Io la AMO! E' meravigliosa. Infatti è tra le mie preferite e la rilegga ogni mese mi sa xD
Partendo dalla mia coppia preferita Meredith-Harry *-* Tipo che ogni volta che leggevo le loro parti ero così *_________________* e mamma mi beccava sempre quando stavo con gli occhietti a cuoricino e mi prendeva per pazza (ma ormai sa che non ha una figlia normale). Loro sono così belli insieme. Lui è troppo dolce con lei *-*
Seconda coppia che mi ha fatto impazzire anche se avevano pochissime parti .. Rachel-Niall *--* Loro sono troppo teneri. Anche se mi aspettavo un finale dove si metessero insieme ma capisco che comunque lui le aveva rubato la sua verginità e quindi lei avesse bisogno di tempo per perdonarlo u.u
Parliamo della coppia principale *-* Zayn-Lidya loro si che mi hanno fatto arrabbiare. Stavo sempre a dire 'Cazzo lidya capiscilo e bacialoooo' oppure 'Zayn ma che diamine! BACIALA E BASTA!'
Quiiiindiii adesso ti volevo dire che adoro questa ff e la leggerò ancora e ancora. Non so se farai un seguito ma se sarà così conta su di me come lettrice ;)

Tanti bacini dalla tua ammiratrice-lettrice-fan Carmela :)

31/12/13, ore 12:08

*-* stupenda, davvero <3 Mi è piaciuta sin dal primo capitolo, è una storia coinvolgente. Mi piace un sacco come scrivi *-* ho letto anche le tue altre storie, è sono fantastiche *o* (se devo essere sincera 'Whats Wrong With you?' è la mia preferita :3 )

25/11/13, ore 23:59

Bellissimo :D brava so che posso sembrare un pò (metti tu un aggettivo) ma mi faresti vedere le foto dei protagonisti??? :) fammi sapere!
Baci C:
Federica xx

13/10/13, ore 15:58

Ma..ma..ma cacchio! Sono scoppiata in lacrime in questo momento! Ho letto tutti e 22 i capitoli in un paio di ore...capisci le meraviglie che scrivi?!
Seguo anche l'altra con Zayn..ma ora vado a leggere quella di Harry!
Comunque parliamo di questa...ceh é stupenda,roba che io ridevo insieme a loro e mi disperavo quando succedeva qualcosa di sbagliato! Zayn e Lydia sono troppo belli insieme..mi piaceva insieme a Tommo ma con lui é troppo ahvsghdg *-*
Poi Harry e Niall che cambiano grazie a Rachel e Meredith! *-*
Basta..io adoro te e le tue FF *-*
Sei troppo brava e continua a scrivere così! :)
BEA :3

22/09/13, ore 19:49

asdfghjklerbhgkbvgowkilenj Oh mio dio questa storia è stata stupenda *-----* bellissima stupefacente, sono felicissima di averla letta <3 mi è piaciuta davvero tantissimo spero che anche quella nuova sarà così bella *www* ora mi metterò di sicuro a leggerla, ti seguirò per sempre *-* continua così che sei bravissimaaa ;)
un bacione,
Bea xx

29/08/13, ore 00:04

Cara Vale, la storia è bellissima, romantica ma comunque non noiosa (co me potrebbe esserlo?!) Alcuni momenti e pensieri mi hanno davvero toccata... Complimenti! Tvb, Ale

20/07/13, ore 01:11

Dioooooooo! Sono stata sveglia fino ad ora, cioè l'una e 10 di notte, premettendo che domani mi devo alzare alle 8 per il mare, solo per leggere la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Ti giuro! E' la cosa più sensazionale del mondo! La metto nelle preferite! Voglio leggerla tipo altre mille volte! Bellissima, davvero! E' fantastica! Complimenti davvero!

18/07/13, ore 09:14

Questa storia è davvero... WOW!!! bellissima! la adoro, davvero, vorrei non finisse mai! il modo in cui non facevi capire se Lydia amava Louis o Zayn era impressionante, sul serio, sono stata tutta la notte a pensare "chi sceglierà? Lou o Zayn?" congraturazioni, davvero, dovresti fare la scrittrice, perchè hai talento da vendere! complimenti, storia davvero fantastica!
BACI:*:)

15/07/13, ore 10:46

Sto piangendo come una fontana, no, non è vero, una fontana fa meno acqua di quella che faccio io dagli occhi, mi sento malissimo che questa storia sia finita! Non la dimenticherò mai, se ne scrivi altre di questo genere le seguirò molto volentieri e ti chiedo di avvertirmi! Leggerò sicuramente anche l'altra storia che hai iniziato e mi aspetto che sia bella come questa ok?
Ciao =)

14/07/13, ore 15:46

No, ma non puoi farla finire così..... ceh non fraintendermi, non poteva esserci finale migliore, quei due sono l'amore, ma ora voglio una seconda serie, deve esserci una seconda serie.. Zydia è la dolcezza, è l'amore, è... è.. insomma merita una seconda serie! E poi tu sei bravissima, veramente... oddio non ci credo che è finita, non ci posso credere, LET ME CRY, CRY, CRY FOREVER.
Ok la smetto di romperti e me ne vado, alla prossima sweetie, ti voglio bene
Chiara. :)