My Love
di luisa87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/12, ore 22:54

Guarda io questa FF la seguo praticamente da quando hai aggiornato gli ultimi capitoli 2 anni fa.
Mi ero arresa ormai.
Ma alquanto sorpresa oggi entro e trovo una delle FF che mi è sempre piaciuta, aggiornata.
A mio parere il capitolo non è smielato. Diciamo che è al punto giusto. ^^ Tra l'altro mi piace Vegeta preoccupato e Bulma barricata a letto.
Spero aggiornerai presto. :)

Sara ^^

20/09/12, ore 19:46

Ciao...avevo letto la tua fan fiction l'anno scorso ma non possedevo un accaunt....e non pensavo nemmeno più in un continuo...ti volevo dire che questa fan fiction è stupenda, cioè stai scrivendo un CAPOLAVORO *.* ....te non sai quante s***e mentali mi ero fatta tempo fa' su un possibile continuo...no davvero tanti complimenti =) ....spero di poter leggere al più presto un altro capitolo =D
BACI BALLA_X

19/09/12, ore 23:55

evvai! un aggiornamento!!
ehm, dunque . . . . ho letto la tua storia quasi un anno fa, tutta. ero rimasta delusa nell'accorgermi che non era aggiornata da tanto tempo, e quindi . . . . evvai, hai aggiornato!
ottima l'idea, e anche l'inserimento dei personaggi . li hai mantenuti nella loro psicologia non modificando troppo il loro essere.
aspetto presto un altro capitolo.brava!
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 11:55 pm)

19/09/12, ore 16:03

Ciao, che bello, non mi sembrava vero quando ho visto che questa storia (tra le mie preferite) oggi era in cima.
Ce ne hai messo di tempo, ma sono veramente felice che l'hai ripresa!! Temevo l'avessi abbandonata!!
Devo solo dire, che rispetto agli altri capitoli (davvero meravigliosi!!), questo mi è sembrato un po' confuso nei dialoghi , e scritto un po' frettolosamente!!
Cmq..è sempre una storia avvincente!! Continua ti prego!!

19/09/12, ore 15:33

ciao,che bello che hai aggiornato! Ma che smielato,è bellissimo vai avanti così e diventa un capolavoro!!

20/02/12, ore 19:30

bellissima questa storia l ho letta tutta d' un fiato e ho visto che è dal 2010 che non è aggiornata e mi stavo chiedendo se tu avessi intenzione di continuarla perchè è troppo entusiasmante per interromperla qua ciaooooooo è bellissima!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 04:12 pm)

05/02/10, ore 15:33

Bulma e Vegeta sono proprio perfetti per stare insieme. Il loro modo di rapportarsi l’uno con l’altra mi piace in modo particolare. Questo rapporto sta diventando davvero speciale e sono certa che sarà sempre migliore dopo la nascita di Trunks – pardon, lo spero XD –
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo^^ Kiss, kiss^^

02/02/10, ore 23:26

Bellissimo capitolo! Troppo dolce *w*! Aspettare vale la pena! Ciau, alla prossima!

15/01/10, ore 22:19

(Recensione modificata il 15/01/2010 - 10:19 pm)

15/01/10, ore 22:17

Innanzitutto, mi scuso per il mio ritardo, ma non ho molte occasioni per entrare sul sito.
Sai, la relazione che si sta andando a creare fra Bulma e Vegeta mi piace veramente tantissimo^^ Insomma, è palese che si sono molto affezionati e legati, eppure, continuano a parlare del bambino e non del loro legame, se staranno mai insieme come una coppia fissa. Beh, speriamo che le cose vadano tutte al loro posto^^
Nel frattempo, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Un kissone

13/01/10, ore 18:00

Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo ^.^ Hai fatto un ottimo lavoro ^.^ Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose fra Bulma e Vegeta ^.^
Aspetto il prossimo capitolo, kiss ^.^

12/01/10, ore 09:15

Ciau Luisa! Assolutamente: capitolo bellissimo! Sembra che ora la nostra amatissima coppia abbia risolto i malintesi... e anche se lo negerà fino alla morte, Vegeta è geloso!!! (Anche se Bulma non scherza mica XD).
Quando Vegeta ascolta la telefonata e poi scende, con quel "Vado io", ammetto di essermi sciolta! *_*
Inutile stare qui a ripetere e a ribadire quanto mi piaccia questa storia o su quanto tu abbia saputo mettere giù bene un universo "nuovo", in cui prima arriverà Trunks, e poi -forse (ma spero di si)_ l'amore!
Complimenti e al prossimo cap! Ciau :*

11/01/10, ore 22:27

Ciao! Sono Gabriella, ma chiamami pure Gaby!! Ho appena avuto il piacere di leggere questa ff e devo dire che è proprio bella! Oltre che è scritta benissimo, ma è anche molto profonda e sopratutto emozionante, sei davvero davvero brava!!! Complimenti!^^
Non vedo l'ora di leggere il continuooo!! Quindi aggiorna presto, intanto io la aggiungo ai preferiti e alle seguite!!!^^ ❤

12/12/09, ore 22:06

la storia come ho sempre detto è molto bella e lo stile di scrittura è,a parte in pochi punti,chiaro e scorrevole.
Dico in pochi punti perchè ogni tanto fatico a capire il cambio di punti di vista.
Forse è solo un problema mio,ma,se fosse possibile,io scriverei con colori diversi ciò che viene raccontato da Vegeta e da Bulma.Tanto per rendere più immediato il racconto e renderlo più sciolto e semplice nella lettura.

Comunque,gran bel capitolo anche questo.

11/12/09, ore 22:19

Che bello, hai aggiornato *-*
Vegeta Senior è proprio come il figlio… sempre con il libretto degli assegni in mano XD Il modo in cui si è rivolto a Bulma non mi è piaciuto per niente, se devo essere sincera. Non può pretendere che esca dalla vita di suo figlio, no davvero! Per fortuna che Vegeta sa imporsi su di lui^^ Spero solo che non creai qualche screzio tra i due…
Mi raccomando, aggiorna presto o rischio di morire dalla curiosità XD Un bacione^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]