One step closer ♥
di AddyOswald

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/13, ore 16:26

ciao! Cora che perde il controllo e aggredisce Isaac? Non me lo sarei mai aspettato. Scrivi molto bene e questa storia si sta facendo coinvolgente. Secondo me, Cora non farà quello che le è stato detto di fare, anche se sarà al punto di farlo. Congratulazioni per il lavoro!
Aggiorna presto

27/07/13, ore 17:30

E' bella 'sta storia, dico davvero! E Deucalion rimane sempre quello che è, posso odiarlo?
Però un po' mi fa pena, era così buono prima. Odio anche Gerard.
Ok, bando alle ciance, continuerò a seguirti ragazza, mi appassiona vedere qualcosa raccontato da Cora.. Tutti che non si fidano di lei o altro, boh a me piace e non ci trovo niente di strano nel suo personaggio. Continua presto (:

27/07/13, ore 11:05

oddio, non credevo che Deucalion fosse così crudele!! povera Cora, spero che non caschi nel suo inganno... scommetto che alla fine non farà nemmeno resuscitare tutta la famiglia Hale... la storia è sempre più interessante e coinvolgente!! sei molto brava! mi piace molto il rapporto che hai formato tra Derek e Cora!! spero che Isaac capisca che Cora è in un momento difficile... aggiorna presto!! baci! OJ

25/07/13, ore 19:26

Oddio!! questa fan fiction è fantastica!! amo teen wolf e quando ho letto la tua storia mi piace ancora di più!! la trama è stupenda, soprattutto perchè ci sono i miei personaggi preferiti, Cora, Isaac e Derek!! non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia tra Cora e Isaac!! scrivi molto bene e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!! OJ

24/07/13, ore 22:00

Aww, che capitolo dolce *--*
Beh, forse un Derek così non l'abbiamo mai visto fino ad ora, ma ti confesso che non mi è dispiaciuto affatto leggere di lui che per una volta confessa i suoi sentimenti per qualcuno.
Come che si complicano le cose fra Cora e Isaac? D: Io li shippo tantissimo *--*
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo :D

20/07/13, ore 19:25

Ciao...
Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!!!!
Mi piacciono molto Cora e Isaac sia individualmente sia come coppia :-)
Alla prossima

19/07/13, ore 17:51

Questo è l'inizio di una grande storia d'amore :D
Mi piace la tua storia, mi piace un sacco. Cora che vuole fare la dura, ma che in realtà è fragile come tutti gli esseri umani.
Aww, continua presto, sei bravissima (:

17/07/13, ore 20:43

Sono la prima a recensire!!!! Capitolo molto bello e questa storia mi intriga voglio sapere cosa succede dopo!!!! Quando aggiorni? Spero presto voglio sapere cosa succede!!!!!

14/07/13, ore 21:06

Bello bello *___*
Ho shippato Isaac e Cora già da prima che si incontrassero quindi...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)
Penso che farebbero sul serio una bella coppia e sono curiosa di sapere come la svilupperai ^^
Inoltre...è un po' una ventata d'aria nuova su questo fandom XD Sterek...sterek everywhere XD
Al prossimo capitolo cara :)

14/07/13, ore 18:23

Yep, anche a me piace tanto Cora :3 Alcuni dicono che è pericolosa o altro, io penso sia solo una ragazzina che ha ritrovato suo fratello dopo 6 anni.. e sì, non sappiamo molto sul suo personaggio, ma stiamo pur sempre parlando di una Hale, no?
Comunque, passando alla tua storia, mi ha incuriosito parecchio la presentazione e il prologo ancora di più. Continuerò di sicuro a seguirti (:

14/07/13, ore 17:57

Ciao :)
Questa storia mi ha davvero incuriosita. Mi piace! Ogni storia che parla di Isaac mi piace, soprattutto se con un intreccio interessante come in questo caso, e dopo che Isaac si rivolge a Derek nella puntata chiedendogli della sorella, ho subito sperato che magari potesse interessarsi a lei (ed in effetti l'ha chiesto con una faccia che mi ha fatta rotolare dalle risate xD), comunque tornando seria, ti dico che il prologo mi è piaciuto molto. E' stato interessante vedere i pensieri e le emozioni di Cora mentre è sotto l'effetto della luna piena, con tanto di ricordo all'infanzia e al modo in cui lei e Derek erano soliti giocare :3
Brava! Aspetto il prossimo capitolo e spero che la continuerai presto, perchè sono ansiosa di sapere come continua!
Alla prossima, un abbraccio :)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 05:58 pm)

14/07/13, ore 16:07

ciao!!!! Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Anche se vedo meglio Isaac con Allison c'è sempre una prima volta. Spero che continuerai con la ff e che aggiornerai molto presto.
baci

p.s Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]