One step closer ♥
di AddyOswald

13/08/13, ore 14:47

L'ho già detto che quei due sono l'amore? Aww, lo ripeterò fino alla noia *--*
Beh, dai, anche se è corto è magnifico lo stesso. Mi piace come scrivi, è scorrevole e senza forzature (:
Continua quando puoi :D

09/08/13, ore 21:46

adoro questa fic sempre di più!! l'idea degli spoilers è molto carina e ricorda un sacco il telefilm nella realtà! sono contenta che Cora e Isaac si siano finalmente confessati! secondo me Derek ha già capito tutto! sono sicura che il resto del branco è nascosto da qualche parte per prendere tutti di sorpresa! al prossimo capitolo, OJ!

09/08/13, ore 17:28

Tu sei magnifica e la tua storia la amo sempre di più! :D
Aww, quella foto mi fa venire voglia di piangere :') E credo che lo farò nella 3x11, sì.
Comunque sì, ovvio che non potesse essere tanto facile fare fuori Deucalion, non vedo l'ora di leggere di più.

09/08/13, ore 14:54

Ciao! Comincio col dire che questo capitolo è fantastico e la dichiarazione di Isaac mi ha fatto sciogliere :3. Chissà cosa farà Derek quando scopre che si sono baciati!!! Poi Cora cosa va a cagare da Kali, che ha proposito non sa cos' è la pedicure lol.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci!
p.s Buon compleanno!!!

09/08/13, ore 14:10

Quanti feelings all'inizio di questo capitolo, sto ancora fangirlizzando(?) lol
Btw, bellissimo capitolo come sempre. Leggero, e leggere tutti i sentimenti, le dichiarazioni tra Cora e Isaac mi ha fatto sciogliere ancora di più.
La scena nel magazzino e mandare Deucalion in coma , è stato un'ottima idea!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! (:

07/08/13, ore 17:57

Non fa schifo, è bellissimo! Finalmente si sono baciati 'sti due *--*
Corsaac, Corsaac e ancora Corsaac u.u Ahah a parte io che scrivo cose senza senso, tu sei bravissima!

07/08/13, ore 12:26

lo sapevo che poi Isaac si era ingelosito dopo che Cora era uscita con Steve!! mi piace un sacco il rapporto tra Derek e Cora! sei brava! spero con tutto il cuore che a Cora non venga la pazza, folle idea di restarsene in quella città per tutta la vita!! lei è una Hale deve rimanere licantropo!! okey, sono un po' pazza.... al prossimo capitolo, OJ!

06/08/13, ore 16:05

Wo wo wo wo! Avrei voluto recensire ma...non riuscivo a trovare le parole, davvero XD è una storia asdfghjkl! Adoro Cora, adoro Isaac e insieme stanno anche molto bene *_* finalmente una ff decente! Adoro il tuo modo di scrivere, è fantastico: mi sembra di leggere un libro di qualche scrittore famoso. Del tipo che controllavo ogni cinque minuti se avevi postato un altro capitolo, lol. Attendo con ansia il prossimo c: ancora complimenti! Ti adoro!

06/08/13, ore 14:40

ciao!! Non fa per niente schifo! Anzi è molto carino anche se ho una piccola, mignon, pitulin pitulin critica, in realta è un consiglio: secondo me avresti dovuto intensificare il momento del bacio non so se mi spiego. Nel senso che avresti dovuto far esprimere da Cora le sensazioni che ha provato in quel momento, non so se hai capito :)
Comunque spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti :) :)
BACI

03/08/13, ore 11:20

adoro questa fan fiction!! negli ultimi due capitoli Cora è un po' meno "Hale" in confronto ai primi... comunque mi piace un sacco!! devi fare più attenzione agli errori grammaticali... alla prossima recensione!! baci, OJ!

02/08/13, ore 13:04

Aww, ma io li amo! Sì, peccato che in TW scene con loro due nemmeno a pagarle D:
Tu sei bravissima, scrivi bene e la storia mi ha presa in pieno (:

01/08/13, ore 23:43

E' la prima volta che  mi imbatto nel fandom di teen wolf(sto adorando questa terza stagione)cercavo qualcosa su cora, persoanggio che  mi incuriosisce molto e poi h otrovato questa fanfic, praticamente perfetta. Adoro vedere il rapporto che ha con Derek(*.*) ed  il rapporto con Isac, sì fin da subito ho cominciato a shippare per loro, è una storia ben scritta,scorrevole ed anche IC.Vola nei preferiti.
Spero di vedere presto aggiornamenti,sono piuttosto curiosaxD
Kaya-

01/08/13, ore 15:49

Che dire, bellissimo capitolo come sempre!
Aspettavo con ansia questa scena Isaac e Cora e sono estasiata xD
Sappi che ti sto facendo pubblicità, perché questa storia merita e anche tu scrivi benissimo u.u
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

01/08/13, ore 13:37

Mio Dio che capitolo fantastico! E' dolcissimo *--*
Chee ha trovato Cora? Voglio saperlo >.<'
Ahah, continua presto (:

30/07/13, ore 00:54

ciao!!! ho letto tipo 5 minuti fa su facebook se hai aggiornato. Ma tu sei l'amministratrice di Adelaide Kane Italia? bho comunque è vero come capitolo è molto corto, ma non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cosa ha letto Cora. Secondo me centra con Isaac e ti giuro che mi sto facendo dei film mentali su loro due lol!
Quando aggiorni?
Baci