White Dove
di BlackLily

21/07/13, ore 15:07

Ccccciao! Scusa il ritardo enormissimo con cui passo dalla storia! Cioè, ho aspettato in trepidante attesa il secondo capitolo, poi non sono nemmeno passata in tempo.
Vabbé, sorvoliamo e andiamo avanti. Ovviamente è un capitolo bellissimo. Il modo in cui descrivi tutto - soprattutto le scene in cui Harry è con la ragazza - assumono un tono dolce delicato.
E' forse questo che amo di più del tuo modo di scrivere. La scena in cui tutti e due poggiano la mano sul vetro è... è bellissima, dolcissima, tenerissima. E tutto ciò che di bello finisce con issima.
Sono dolcissimi, e sembra quasi che non abbiano bisogno di parole per comunicare uno con l'altro... anche se devo ammettere che non vedo l'ora che si dicano qualcosa. Qualuuunque cosa.
Spero aggiornerai presto, la storia sta prendendo lentamente una sua forma, e ovviamente sono sempre curiosa di sapere! A presto :)
Per quanto riguarda il tuo spazio autrice, la morte di Cory ha scioccato anche a me. Non riuscivo a crederci, e pensare come Lea sta tutt'ora è forse la cosa peggiore. Mi dispiace moltissimo.
Sono davvero addolorata.

16/07/13, ore 13:44

Cavolo, amo questo capitolo e amo la storia!
Devi continuare assolutamente o morirò di curiosità uu

15/07/13, ore 15:36

questo capitolo è wow! non trovo aggettivi o espressioni per descriverlo meglio. Sei una bravissima scrittrice e si vede che ti ci impegni parecchio, dato che i risultati sono ottimi. Complimenti ancora e appena aggiorni avvisami per messaggio. Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Baci xx

14/07/13, ore 17:52

Ciao :)
Il capitolo é stato carino, sono curiosa di leggere la prima "conversazione" tra Harry e la ragazza, però :)
Ah, Spero che le cose con Louis si sistemino in fretta, inutile idee che Joshua non mi piace un granché :/
Baci
Fux :)