The L love
di Mylia

27/10/17, ore 16:32

È una bellssima storia e sei una bravissima scrittrice aggiorna presto

19/10/13, ore 20:44

bella davvero spero tanto che prima o poi continui, non mi dispiace hermione e pansy come coppia, sopratutto come le hai caratterizzate tu in questa storia. Spero solo che Pansy cambi idea su hermione!

15/06/09, ore 16:06

BELLISSSIMAAAAAAAAAA !!!!!!ti prego continua questa FunFiction è stupenda!!! hai saputo descrivere l'ultima scena magistralmente,non vedo l'ora di sapere come continua;)

20/02/09, ore 14:44

è una bella storia e la coppia Pansy/Hermione è fantastica...sono così diverse tra loro! non vedo l'ora di vedere fin dove si spingerà Pansy. complimenti

07/02/09, ore 00:08

Complimenti davvero bella mi piace la storia, spero ke aggiornerai presto e poi kon le citazioni del film Cruel intention trp forte^_^ aspetterò di leggere il kontinuo

04/07/08, ore 18:03

Super forte la storia. Adoro questa fiction. Quando la continui? non dirmi che vuoi abbandonarla...se no vengo li e ti uccido con le mie stesse mani. Muoio dalla curiosita di scoprire come sara il prox capitolo

24/03/08, ore 15:02

Il tutto è molto intrigante....però devi aggiornare! Questa storia ha un gran potenzile, per favore continuala! bacioni e a presto(speriamo!)

07/02/08, ore 22:48

penso che ti farò un monumento... questa cosa mi intriga parecchio... non ho mai letto storie tra ragazze, mentre ne ho lette tante sui ragazzi... (per quello ti farò un monumento aggiuntivo se ci metti anche un po di Draco/Harry...) non vedo l'ora che riposti!! *-*

05/02/08, ore 16:51

E' bellissima, non annoia mai... Sei bravissima!

01/02/08, ore 23:38

scena finale dal film "cruel intentions". La storia è carina, anche se una ragazza gay non provocherebbe mai un maschio in quel modo...se è bisessuale invece ci può stare.

01/02/08, ore 22:12

O_O schokkkk!!! wow... povera herm...

31/01/08, ore 15:30

Perfetta...tra l'altro la citazione di The L word per il titolo è ottima :D (se invece l'hai fatto involontariamente, bè va bene comunque ihihih) Preferisco Hermione/Ginny, ma anche Pansy/Hermione sembra promettere bene direi...

30/01/08, ore 20:18

ho letto solo ora questa ficcy!! davvero bella!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss kiss

29/01/08, ore 18:53

Non sò perchè non ho letto prima questa fic;e dire che le storie yuri sono praticamente le uniche che leggo.Ad ogni modo mi congratulo con te,è molto bella e ben scritta.Spero comunque che non farai della Harry/Draco il pairing principale della storia altrimenti,bè non credo lo sopporterei in quanto le mie due protagoniste devono rimanere...bè le uniche 2 protagoniste.Bene alla prossima spero aggiornerai presto.Ciao

29/01/08, ore 13:45

salllveee^^...complimenti per la fiction mi piacee^^adoro la coppia hermione\pansy!!!!!!!cmq chiedo perdono per non aver recensito al primo capitolo e sol che aspetto sempre un pò prima di recensire..-.-...a parte questo ripeto molto bella sul serio attendo i prossimi un bacione ciauuu..