Un fiore regalato o ricevuto
di blackwhiteeli

30/07/13, ore 18:39

Ciao :)
Ho scoperto questa raccolta solo oggi e devo dire che mi è piaciuta da matti *-* mi piacciono tutte dalla prima a l'ultima *-* chiedo venia per averle lette solo oggi ç_ç
In ogni caso voglio farti i miei complimenti, scrivi davvero bene e hai usato dei fiori bellissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:40 pm)

29/07/13, ore 20:15

Ok eccomi qua,so di essere una persona orribile ma non ho avuto tempo per recensire,ero troppo impegnata a dipingere la mia stanza.
Ok questo capitolo è favoloso.Arthur è già bello di suo ma se sorride diventa stupendooooooooooooooooooooooooo.
Il significato del fiore è dolcissimo ed anche il bigliettino che Olanda scrive ad Arthur.
Per me il sorriso di Arthur rappresenta la mia esistenza.
Detto questo tanti bacini

29/07/13, ore 19:36

Aaaaw!Magari potessi ammirare l'album di Olanda*si immagina Iggy con i baffi di panna e Olanda con il gatto di Inghilterra sbavando* !Lo amo lui!!!All'inizio non mi piaceva ma ho iniziato a simpatizzarlo quando ho letto qualcosa su Olanda nel manga. Hai ragione!Iggy quando sorride è stupendo!Dovrebbe farlo più spesso!!*^*
Veramente bello!Che tenero poi Olanda che gli manda i tulipanii >w

27/07/13, ore 17:43

Oddio!Grazieeeeeee >w

27/07/13, ore 17:39

Bellissimo!!!La Spuk di solito non la seguo molto..Ma qui sono molto carini!!!Mi è piaciuta la parte in cui hai narrato in prima persona!!
Ha avuto una bella sorpresa il nostro Iggy XD

24/07/13, ore 19:49

Oddio che bellini!Inghilterra ha ragione su Giappone!Ha scelto il fiore giusto per lui!Aaaw sono davvero stupendi!Complimenti ^^
Alla prossima
P.S.:Nooo non ci lashialee *mi attacco come una bambina*
Iggy.Smettila*mi stacca*
Ehm.eheheh ok!Faccio l'adulta ora..Allora ci risentiamo venerdì o sabato!Tao

24/07/13, ore 19:31

Eccomi qua ho appena finito di leggere questo piccolo capitolo (stupendo)
Cominciamo a sclerare ok?
Arthur è così tremendamente dolce che nel leggere questo capitolo mi sono cariata 3 denti (Per grande fortuna del dentista).
Sinceramente non apprezzo molto questa coppia,perchè io li vedo come buoni amici,visto i caratteri tranquilli.
Si stavo scherzando non potrei mai dire che Inghilterra sia un tipo tranquillo forse solo Giappone,anche se per me sotto quell'aria innocente si nasconde un Francis.
Il capitolo è dolce ed è ben scritto perciò Brava.
Mi dispiace che domani tu non possa pubblicare,ma non ti preoccupare è giusto svagarsi ogni tanto invece di restare a scrivere.
Ti chiedo scusa per il mio egoismo ma questa storia mi piace davvero tanto.
Sorry.
Detto questo ti lascio ti mando tanti abbracci e bacini
da............
Baby Leoncina (si proprio da me)
CIAOOOO

23/07/13, ore 16:48

Ahahaha Grande Prussia!Lo adoro quell'uomo ahahhahaha XD.La lettera è megalomane ma chissene frega.Infondo è pur sempre il nostro caro Prussia!E Iggy deve avere molta pazienza nel sopportarlo XD.
Davvero bella a prestoooo

23/07/13, ore 16:21

Ciao
Questo finora è il mio capitolo preferito com'è dolce Gilbert anche se un pò narcisista è stato dolcissimo.
Non ti preoccupare sei scusata e perdonata,infin dei conti dei finire di scrivere questi piccoli capolavori.
Un bacio

22/07/13, ore 21:15

ciao eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Devo dire che questa coppia la trovo davvero adorabile oltre che pericolosa quei due insieme potrebbero dare fuoco all'Inghilterra oppure all'Italia meridionale a forza di litigare.
Il capitolo è dolce è il bacio cosa mi potevo aspettare da Lovino se no un bacio passionale?
Detto questo tanti bacini

22/07/13, ore 20:41

Oh mio Dio Oh mio Dio!!Non avevo mai letto qualcosa su questa coppia ma devo dire..Che..E'..Stupenda!!!!Mi è piaciuta tantissimo!!!Aaaw Lovino che fortunato!Lo adoro insieme al mio caro Iggy!!!

22/07/13, ore 19:31

Inizio con il dire che, oltre alla DanUk che avevo suggerito, le altre due coppie rientrano fra le mie preferite *^*

Adesso commento ad una ad una le tre shots *^*

UkIta: Diciamo che Arthur lo ha ringraziato un po' per tutto xD Mi piace quando è così imbarazzato per regali/complimenti/baci *^*
Li ho trovati molto teneri e il ricordo di Feli mi ha rattristato un po'. Mi ero sempre fatta l'idea che gli angeli non ricordassero la loro vita umana, ma questa tua idea mi è piaciuta molto.

Oh *^* Dan sa sempre essere così dolce e anche "fuori dal suo carattere" quando vuole *^* E non ti preoccupare, non lo hai fatto male per non trattarlo spesso.
Non mi è piaciuta solo una cosa: Arthur che chiama baka Alfred. Non perché non dovrebbe dargli dell'idiota, ma perché è giapponese. Per Iggy ci sarebbe stato meglio un bel "Idiot".
Grazie per la dedicaaa *^*

Ma la UkMano non è crack *^* È più canon dell'UkIta, se prendi il tutto a livello storico. Mi è piaciuto molto che Romano, alla fine, prenda l'iniziativa di baciare Arthur. Quando ruolo la coppia /anche se Het/ mi trovo meglio con Arthur che prende l'iniziativa, ma mi piace molto *^*

Aspetto con gioia la prossima coppia. <3 Se mai non avessi idee su chi scrivere, puoi sempre chiedere a me! Ho una sfilza di coppie con Uk che non vengono considerate molto <3
Alla prossima <3

21/07/13, ore 19:34

Eccomi qui a recensire,sarà sincera comincio ad apprezzare molti più pering da quando leggo la tua storia.
Arthur sta aprendo le sue ...porte a tante nuove storie ciò mi piace.
La storia è carina è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

21/07/13, ore 17:57

Aaaaw!Che dolce Danimarca!Lui lo stimo!Mi piacerebbe che apparisse di più come anche gli altri nordici XD.
Con questa fic imparo tante cose sui fiori e i loro significati!Grazie e a prestooo ^w^

21/07/13, ore 17:07

Aaaaaaaaaaw!Puccioso il caro Italia!Quanto è tenero luiii!Mi viene la voglia di spupazzare di coccole lui e Arthur *^*.Un'altra coppia che vorrei suggerire è ArthurXSesel (sii la rivale di Lily >:D Muahauhauaha coff coff).Sul serio è praticamente dolcissima!Poi Feli e Arthur angioletti..ghehehehhe..Ok..Stop pensierini poco casti XD.Continua presto che amo sempre di più questa fic!