Un fiore regalato o ricevuto
di blackwhiteeli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/13, ore 16:56

Cosa intendi con diabetica? In ogni caso, è una storia molto carina. Non avevo mai pensato a loro come coppia

20/07/13, ore 13:44

Owww, ma che teneri *^*
Tutti rossi *^*
Ti faccio i miei complimenti, cara! Ho letto ora le tue shots e sono fantastiche. Hai praticamente scritto su tre delle coppie che adoro.
Mi piace molto l'associazione di un momento di vita delle nazioni con i fiori. Ammetto che quella della RusUk mi è piaciuta molto di più (anche perchè è la coppia che mi piace di più fra tutte.)
Invece ho trovato molto tenera la GerUk. Non mi piace molto, ma in quel momento mi sono sembrati perfetti. E poi il fiore come metafora della loro solitudine è una cosa bellissima *^* Invece la UkLiecht è stata divertente, più per Arthur che scappa per paura che Vash lo prenda a fucilate xD
Mi permetto di consigliarti qualche coppia, visto che hai dato il permesso a noi lettori di suggerire.
Normalement chiederei l'UsUk (la mia OTP), ma non lo faccio.
Ti chiedo la DanUk/UkDan, visto che in pochi scrivono di questa coppia. Penso che sia molto sottovalutata, come le coppie di cui hai scritto in queste quattro shots.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento~
Byeeee!

20/07/13, ore 13:05

Ciao perdonami se non ho recensito l'altro capitolo è che ultimamente sono depressa è non sono venuta sul sito.
Comunque parlando della storia è molto carina è dolce,grazie a te piano piano sto imparando il linguaggio dei fiori cosa che forse mi servirà in un prossimo futuro.
La coppia è dolce anche se non apprezzo molto INGHILTERRA X CINA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci
Baby Leoncina

20/07/13, ore 11:13

Aaaaw!Che carinii!!Cina deve essere davvero elegante con il kimono rosso e con il fiore regalatogli da Iggy!Aaaaw ma quant'è puccio Iggy!Tutto rosso poi aaaaaw *//*.Davvero molto bella ^w^

20/07/13, ore 11:06

Oddioooo che pucciiii *^*Li adoro li adorooo!!Grazie grazie infinite per questa storiella!!!Tranquilla non pensavo affatto di ucciderti per la lunga attesa.*nasconde piccone di Russia* XD.Scherzi a parte,sul serio mi è piaciuta tantissimo.Povero Iggy che non può vedere liberamente Lily con Vash trà le scatole XD
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 12:56 pm)

15/07/13, ore 18:53

Oddio magnifica!Com'è dolce quando getta il fiore!Ora la loro solitudine non esiste più..In effetti è una cosa che hanno in comune Germania e Iggy!Fantastico davvero!!!

15/07/13, ore 17:40

Ciao come promesso eccomi qua,non te l'aspettavi il mio ritorno e invece eccomi qui.
Che carina questa coppia e poi è dolcissimo Germania,che chiede ad Arthur di buttare il fiore nel fiume perchè rappresenta la solitudine,veramente tenero.
Grazie a te sto cominciando ad amare altre coppie rispetto alla solita USUK o FRUK,variare è bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione Baby Leoncina

14/07/13, ore 19:59

Ciao tesoro purtroppo per te recensirò anche questa storia,perciò preparati.
Sinceramente questa coppia mi piace abbastanza,la trovo molto carina.
Il capitolo è dolce,povero Russia pensava che Inghilterra lo avesse abbandonato,povero tenerone.
Allora il girasole rappresenta la devozione? non lo sapevo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Baby Leoncina

14/07/13, ore 19:47

Kyaaaaaaaaaaaaah che dolce Iggy!!!Non amo molto lo yaoi ma..Caspiterina lo adoro qui!!E' così teneroo..E Russia poi *^*.Aaaw..*muore e resuscita*Ok..Devo assolutamente mettere la storia trà le seguite!!!Accetti proposte su coppie giusto?Mi piacerebbe qualcosa su Liechtenstein e Iggy (lo shippo tanto con la dolce Lily,oltre che con Seychelles eheheheh),ovviamente se puoi eh uWu.
A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]