Drops
di Meiko

17/12/04, ore 21:14

Nyaaaa!!!! *^O^* Ma come fai?! Questi capitoli sono fantastici, scritti benissimo e per di più estremente originali! Ce ne vuole di fantasia e bravura per inventare una storia simile! *.* Anche se la "trama" vera e propria ancora non l' ho capita.. E poi chi è Yestemiz (era così il nome?..)?__?

17/12/04, ore 09:26

yaaaa!!! ke billo!!!!!!!!!!!!!*.*

Lelli 91
01/12/04, ore 20:23

Ed ecco puntualmente in ritardo l'ultima ruota del carro ke viene a porgere le sue lusinghe alla sua autrice preferite! Meiko 6 bravissima!

29/11/04, ore 15:18

Meiko, sei semplicemente divina *.*!!!!!!! Questo chappy è meravilglioso, come gli altri del resto... Davvero stupendo!! Solo una cosa non capisco... Kei cosa ha in mente?! Mah... Smakkkkk =** tvtroppobene ^O^!!! *Bea*

27/11/04, ore 20:15

Oppure è Max? Scommetto che è Max, vero? Manca solo lui! ?_?

27/11/04, ore 15:23

xkè sl io scrivo cagate?ç.ç xkè nn riesco a scrivere una fic bella km qst???

26/11/04, ore 21:11

EVVIVA!!! ^^ Stavolta ci hai messo meno tempo dell' altra volta, ad aggiornare! Questo capitolo era fantastico, come la solito.. (per caso il ragazzo del cagnolino è Mystel? O.o)

Lelli 91
14/11/04, ore 20:39

Ciao ducia! Complimenti x il nuovo capitolo!!! Sei sempre bravissima!! La migliore!!!

Quistis
10/11/04, ore 14:33

Eccome qua ^___^!! la tua fic l'avevo già letta ma non ho mai commentato,perché....non sapevo che dire...sai é brutto dire sempre "che bello!" senza fare un osservazione costruttiva. comunque...che bello!! (ci rinuncio NdCoscienza) no,dai é davvero bellissima la storia,semplicemente questo. Bye bye ^^

09/11/04, ore 21:23

Hola Meiko ^O^!! Capitolo meraviglioso, come al solito del resto... La storia si fa interessante, non vedo l'ora del prossimo ^O^!! Ci sarà anche Max, vero? Smakkkk =** tvttb *Bea*

08/11/04, ore 10:11

yuppidù!! il new capitolo!!*.*belliZZimo!!!

demarchic
08/11/04, ore 06:27

tranquilla che bella questa fic ogni capitolo intriga sempre di più...complimentoni e aspetto il prox cap

07/11/04, ore 22:28

Questo capitolo è troppo bello! *.* Davvero! Meraviglioso!!! Scrivi benissimo, idem per il contenuto!!!! Il prossimo chappy al + presto, please!!!!!

17/10/04, ore 21:56

Micchan sei tornata **!!! Fanfiction stupenda, continua così *.*!! Smakkkk =** tv1kdb *Bea*

17/10/04, ore 10:53

Bè? Continua, dai!!!