Drops
di Meiko

Mystika
02/05/05, ore 19:46

Yuri ama Kei Yuri ama Kei!!!! Sìììììììì!!!!*_______* Ma tanto il pairing è KeixTak...vero??? ç__ç Va beh, mi crogiolo nei pochi sprazzi YuxKei che lasci...molto bella sta fic !^o^ Aggiorna presto!^_-

Haruka
29/04/05, ore 16:37

Che sorpresa!Un altro capitolo!Guarda che se li pubblichi così velocemente, mi vizi...^^!!Comunque bello anche questo.Speriamo che il seguito venga pubblicato presto!!!

28/04/05, ore 22:07

Adessosvengoadessosvengoadessosvengo!!! UN NUOVO CAPITOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!! AD APPENA QUATTRO O TRE GIORNI DI DISTANZA DAL PRECEDENTE!!!!!!!!!!!!!!! ^O^ UaoUaoUao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimooooo!!!! Vai così, tesoro!!!! -.^

cdm
28/04/05, ore 14:30

complimenti...ora cosa succederà a Taka-chan...ed gli experiment...veramente trascinante

Haruka
27/04/05, ore 19:29

Bentornata!!!Ormai disperavo di poter leggere il seguito di questa fic, meno male che sono stata smentita clamorosamente!!Sono davvero contenta!!!^^

cdm
26/04/05, ore 16:55

^_^ molto interessante come fanfic...la leggenda mischiata alla fantascenza sono veramente incuriosita da questa fanfic

25/04/05, ore 21:13

^O^ URRAAAA'!!!! L'intruso di cui parlava Max nel precedente cap è Ivy? ^^ Ma xkè ce l'ha tanto con Rei-kun? ç.ç Non me lo fai mica morire, vero? E che ne sarà di Takao, povero cucciolo smarrito nella città? Kei andrà a cercarlo??? Boh... ^___^ Se ancora non è chiaro.. CONTINUA PRESTO!!!!!!!!!!!!

FEDY 78'
18/02/05, ore 18:20

é troppo bella!!!!! Xò ci stai faccendo aspettare troppo per la continuazione!!Uffa sono curiosa!!!!

Lir_chan
29/01/05, ore 14:53

BELLO! Ho letto adesso tutta la fic! ^__^ Bellissima!

Bea_chan
27/01/05, ore 22:09

Micchan, quanto aspettavo questo capitolo ** Meraviglioso come al solito, sei troppo brava *O*!! Smakkk =** *sayonara*

27/01/05, ore 21:19

Accidenti! C' è stato un aggiornamento di massa! O.O°... Comunque, questo capitolo era bellissimo.. Davvero, a dir poco fantastico! ^^ Ma allora Kei e gli altri hanno perso la memoria o qualcosa del genere?? O.o??? Pensavo fosse una Alternate Universe..

Meereky02
27/01/05, ore 19:52

finalmente!:°°) credevo fossi morta! km puoi deluderci kn capitoli così belli? sei grande km sempre!

closer
27/01/05, ore 19:32

Complimentoni...your fic it's wonderful...mi stò esercitando col inglese...cmq la ficcy è stupenda il dark mischiato al fantasy è una combinazione perfetta...ma dove le trovi tutte queste idee...a me neanche se mi pagano escono dal cervello...complimenti complimenti

Lelli 91
24/12/04, ore 18:03

Deludere?! Neanke se ti mettessi di impegno riusciresti a deludermi...sei troppo brava...

Bea_chan
19/12/04, ore 12:48

*çç* Quanto aspettavo questo chappy!!! Bellishimo, come al solito, del resto ^O^!!! Continua così, mi sto innamorando di questa ficcy ** Smakkkk =** tvttb *Bea*