A Little Mess.
di nexxtoned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 19:42

Già dai primi due capitoli mi piace già la storia!!! Sei davvero brava,e spero che aggiorni il prima possibile!! A presto<3xx

18/07/13, ore 23:30

No,tu adesso mi ascolti bene. Questo capitolo è fantastico, non smetterò mai di dirlo. Scrivi divinamente, sei perfetta.
Spero che Lil se la caverà in tribunale, che vada tutto bene. Sai, vorrei essere proprio come Lil, vorrei anche io poter sputare in faccia a 'delle persone' il mio odio per loro.
Il e lei abbiamo molte cose in comune. Sopportiamo tanto e poi esplodiamo dopo tanto tempo di sofferenza. Io, non sono ancora esplosa però...
La cosa più triste che abbia mai letto è quando lei voleva fare amicizia e le altre bambine la scacciavano. Però mi piace, nel completo mi piace.
Allora, vorrei chiederti il permesso di pubblicizzare la tua ff nella mia per farti avere più recensioni. La tua ff è troppo bella per ricevere solo una recensione.
Per ora è tutto, ciao e aggiorna presto. ♥

14/07/13, ore 18:56

Allooooora...che dire? Mi piace.
Il tuo modo di scrivere è semplice e lineare, hai un ottimo linguaggio. Credo che tu, si tu, prendi ottimi voti nei temi in classe.
La storia mi attrae, mi piace proprio. Come inizio non c'è male, non ci sono errori e per me va bene così. Dio, adesso sembro mio padre (professore)
Mi piace anche il tuo nome, anche io mi chiamo Francesca. Ti prego di continuare perché mi piace già un casino come storia, quindi va dritta dritta nelle preferite.
Per ora è tutto, ciao e continua presto. ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]