A Little Mess.
di nexxtoned

29/07/13, ore 19:46

Oww,amo questo capitolo,no,cioè,sto piangendo,giuro! Harry è così dolce con Lil,mio dio,ora muoio!
Questo capitolo mi ha colpita particolarmente,è dolce,e c'è anche la disgrazia(?) *non so come chiamarla* ed è bel dettagliato, non manca contenuto,e non vedo errori di ortografia.Oserei dire che è perfetto!! Anche se ci son rimasta male che non c'era la spiegazione di Harry,sono troppo curiosa,oddio,non vedo l'ora di saperlo!
Aggiorna prestissimo,perché come ho già detto,muoio dalla curiosità c:
P.s Se ti va,puoi passare a leggere la mia ff? Grazie in anticipo<3
A presto! xx

29/07/13, ore 18:58

Ho letto tutti e 6 capitoli,sono stupendi *-*
Anche io sono come Lil....timida..chiusa e sola...
E da quando ho iniziato la 2° media,da quando ho iniziato a 'ribellarmi' come dice la storia.
Di certo i suoi genitori non sono come i miei,e io non ho un migliore amico,ma mi basta così.
La tua storia è stupenda,è meravigliosa,aggiorna,diventa sempre più interessante <3
Aggiorna e fammi sapere :D
A presto ;)

27/07/13, ore 14:16

Allooooora, mi è piaciuto molto e soprattutto mi ha commosso molto, ora mi chiedo proprio chi sia Harry, una specie di perseguitore?
Comunque devo ammettere che è un ragazzo dolce anche se le ha mentito. Odio il fatto che debba vivere in questo postaccio per tutta la sua vita. Almeno che Harry quando verrà mandato via non porti con se anche Lil, speriamo di sìì. Oppure se ne andrà e si dimenticherà di lei, no non mi sembra giusto. forse Però se ne andrà, cercherà un lavoro e poi la porterà via e vivranno felici e contenti.
Ok sto fantasticando troppo. Forse Harry potrebbe essere un ragazzo che ha avuto la stessa esperienza di Lil.
Boh sono curiosissima, ti prego aggiorna il prima possibile

26/07/13, ore 22:24

Woooow wooooow and woooow!!! Questa ff è incredibil, bellissima... Purtroppo lil soffre ancora... Ma io so che harry cambierà la sua vita. Si Harry le ha mentito ma per non farla soffrire e questo lil lo capirà! E spero presto!!! Ma aspetta... Perché Harry le va dietro? Infatti come dice lei... È una ragazza come le altre e perché Harry le va dietro?! Ho questi dubbiiii ti prego continua <3 a prestooo!!!
Bacioni <3 xx nathi <3

26/07/13, ore 21:16

Heyyy, inizio col AMO come scrivi! E' bellissimo questo capitolo ma soprattutto mi sono innamorata di questo pezzo:  Noi siamo qui per questo. Io sono qui per questo. Essere se stessi non è sbagliato, ammettere che si è in difficoltà non è un reato, sapere raccontare, saper ammettere che qualche volta c’è bisogno che qualcuno ti dica che non andrà via è fondamentale. E’ questo ciò che devi capire, star male, piangere, voler urlare, voler scappare, fuggire, morire non lo si deve pensare, non quando hai una vita davanti. Le difficoltà si superano, se si è da soli è difficile, se si è con gli altri, se hai qualcuno su cui contare, allora è più facile uscirne. Conoscerai tanti ragazzi qui, tante storie, forse non è il miglior centro di Londra, lo so, ma le persone che ci sono qui dentro sono reali, sono vere e possono aiutarti.”

Scrivi da DIO veramente! :D Se vuoi passa da me che è la mia prima FF :) Ciaoo :*

26/07/13, ore 17:00

Eccomi, direi che sono un po' in ritardo, ma la recensione la accetti comunque vero?
Bene da dove comincio. Harry mi è sembrato un ragazzo dolce, ma ci sono rimasta un po' male quando le ha confessato il perché la conosceva e il resto. ho pensato anche io come Lil, lo ha fatto solo per gratitudine, anche se mi è difficile crederlo fino in fondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto contenta che Lil abbia vinto la causa contro i suoi genitori. Termino aggiungendo che Harry è stato molto dolce ad accompagnarla e ha starle vicino durante la causa.
Aggiorna presto

25/07/13, ore 16:25

io amo alla follia la tua storia. non so che dire.. sei brava e le recensioni che ricevi te lo dimostrano.
non so veramente che dirti.
ti raccomando solo di continuare presto
un bacio

24/07/13, ore 22:29

Mi sono emozionata quando ha vinto la sentenza! c': Se lo merita Lil,tantissimo! Harry finalmente s'è capito chi è(?) e ora,ho le idee apposto! Aggiorna presto,che son curiosissima :) xx
P.s Se ti va,puoi passare a leggere la mia ff ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2022276&i=1 Magari possiamo farci pubblicità a vicenda? C: Bacii<3

24/07/13, ore 22:05

Sono euforica. Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono sentita la persona più felice di questo mondo.
Comincio col dirti che il capitolo è stupendo. Lil ce l'ha fatta e ciò mi regala tanta felicità. Il lavoro di Harry mi ha delusa un po'. Credevo che fosse lì per aiutarla e non per lavoro.
Ma Dio Harry cosa non hai capito delle donne? Non potevi dirle che eri il suo principe azzurro e che l'avresti portata via da quella città per poi finire Parigi e la baciavi sotto la torre? No, ok, così sarebbe stato tutto semplice e non mi sarebbe piaciuto.
Coglione, vedi di farla sorridere oppure io...
Farò qualcosa di molto brutto e sicuramente non me ne pentirò. Per ora è tutto. Mi sono sfogata, ho anche spezzato una matita e soprattutto mi sono innamorata ancora di più i questa storia.
Prima di lasciarti, volevo invitarti a leggere la mia ff, Françoise. Non è bellissima come la tua, ma me la cavo. Ha solo un capitolo quindi non ti annoierai.
Ti ringrazio per non aver segnalato questa recensione per il momento di sclero che ho avuto, grazie davvero.
Ora vado, un bacio ♥

22/07/13, ore 23:07

bellissimo il capitolo e anche la storia continua presto perchè sei davvero brava a scrivere
Baci, Noe <3

22/07/13, ore 14:44

E' bellissima, evi continuarla al più presto. Questa storia mi ha fatto molto commuovere, è incredibile quanto dolore abbia provato questa ragazza, mi fa stare male solo al pensiero.
Spero che questi bastardi non abbiano l'affidamento perché sono solo dei coglioni. Non si sono mai preoccupati della loro figlia e magari credono di averla vinta. Io penso che Lilith la abbia vinta alla fine e se così non fosse può contare su Harry, che mi sembra un ragazzo talmente dolce.
Mi piace e mi incuriosisci molto.
Ti prego continua presto

21/07/13, ore 21:44

Ti ringrazio per aver aggiornato. Io amo la tua storia, sei una delle scrittrici più brave che io abbia mai conosciuto.
Come cominciare? Alloooooora...credo che Harry faccia parte della polizia oppure sia una spia mandata dai genitori per perseguitare la ragazza. No, ok, forse il secondo pensierino è un po' azzardato.
Lil ha cacciato fuori gli artigli, brava gattina, così mi piaci. Harry, vedi di fare il bravo, credo che Lil potrebbe imparare karate da un momento all'altro e farti fuori se solo la sfiori un'altra volta.
Cari genitori...posso solo dirvi che siete dei (cercherò di contenermi) grandissimi coglioni (ok, non ce l'ho fatta). Insomma, come si può odiare la propria figlia?! Come?! Eh? Allora? Come? Non si può è questa la risposta.
Ma se le avreste voluto bene, questa fantastica ff non esisterebbe.
E a te Francesca (amo il tuo nome) continua al più presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio e un abbraccio caldo caldo ♥

21/07/13, ore 15:13

Sono sempre più curiosa!
Speriamo che Lil vinca la causa,e mi chiedo davvero,come faccia Harry a sapere il nome di Lil,diamine,e se è davvero un vampiro!!?? Sarebbe figo c':
Comunque,sei molto brava,aggiorna presto,perché sono davvero curiosa del continuo !! :) xx

21/07/13, ore 13:27

Io amo la tua storia, non c'é niente da fare.
Ok, onestamente non so più che dirti.. a me piace quindi
stai cerca che continueró a leggerla e a seguirla!
Continua presto. Un bacio.

21/07/13, ore 13:11

eccomi qua come pronesso!
sono xliamspoon di twitter...
Allora se devo essere sincera... la tua ff mi piace un sacchissimo.
Scrivi bene e adesso, se non ti dispiace, vado a legger gli altri capitoli.
Un bacio e complimenti.