Give me all the peace and joy in your mind
di BlackVelvet

15/07/13, ore 14:08

Comincerò dicendo che mi sono sempre piaciute le storie di questo genere (Yaoi e Shonen'ai perché sono una grande lettrice appassionata di manga)
Di questa storia ho apprezzato soprattutto la prima cosa che guardo in ogni fanfiction, libro o fumetto che mi capita tra le mani: i caratteri ed il modo di agire dei personaggi.
Ho apprezzato come hai reso la sensibilità ed il preoccuparsi per lo stato d'animo dell'amico da parte di Matt;  dai dialoghi, altrettanto scritti bene, mi sono piaciute le parole di Dom, azzeccatissime per lo scopo principale di esprimere il suo dolore insieme agli altri modi non verbali che lui usa per comunicare al cantante e al lettore le sue emozioni a lungo trattenute.
è stata una buona idea anche l'assegnazione dei ruoli di attivo e passivo, fondamentali da attribuire in ogni coppia che si rispetti.
Di solito, o meglio nelle Belldom che ho letto finora è il batterista ad avere il primo ruolo (dicesi anche Seme in ambito di manga), ovvero colui che si fa avanti, guida il gioco e dà mentre a Matt spetta quasi sempre il secondo che ho detto (Uke): quello che inizialmente può essere scettico ma alla fine cede, si lascia condurre e riceve.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

15/07/13, ore 10:40

Ciao! :) Dunque l'inizio mi è piaciuto davvero molto, si sente l'affetto dei due e il tentativo da parte di Matt di aiutare Dom è stato così carino. E poi Dom finalmente prende l'iniziativa, anche se Matt si è praticamente offerto su un piatto d'argento! Si, ce lo vedo Matt a dominare la situazione! Che dire, è stato un crescendo di emozioni, mi è piaciuta davvero molto! E il finale è così tenero! Si, sono sdolcinata.
Comunque, perdona la mia incapacità di scrivere recensioni! :]
A presto, cheers!