(¯`•.¸¸.♥´¯`♥.¸¸.->I can’t stand you<-.¸¸.♥´¯`♥.¸¸.•´¯)
di Shooting star

12/06/08, ore 22:42

Wooww!! Grande l'idea di farle scambiare (naruto piccolo nel futro e naruto grande nel passato ) ce ne saranno delle belle!! Ti prego aggirona presto che sono curiosissima di sapere coem andrà a finire! Baci Ginny 93

11/06/08, ore 20:45

povero naruto grandeXDXD...ora chissà come nadrà avanti la storia..e quella piattola rosa può anche suicidarsi per me..ma siccome sasuke alle parole di naruto si è leggermente alterato...penso che il confetto rosa sia molto utileXDXD...io spero solo che non combino grandi casiniXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

11/06/08, ore 14:39

wow mi piace molto la tua ff, l'idea è molto originale, povero Naru Chan la vedo dura per lui, spero che aggirnarai prestooooo

11/06/08, ore 12:09

XDDDD bellissimo quando naruto tutto convinto le dice che sasuke sta insieme a lui XDDD ahah continua su! ** è veramente una bellissima idea!

10/06/08, ore 21:40

Urca!! Che ideuzza contorta!!! Mi piace! Mi piace!! Però voglio vedere se riesci a tenerci dietro senza imbrogliarti!!!! MUAUAUAAAAAAAA!!! Me perfida....aspetto di scoprire cosa hai in serbo per noi!!

10/06/08, ore 16:01

Waaaaaaa tu si ke sei un genio *-* cavolo l'idea ke hai avuto è formidabile, bravissima! Io ti seguirò sempre, sperando che tu aggiorni in fretta XD povero naruto grande XD si ritrova in mezzo al bosco senza sapere come xD scommetto che per lui la vita sarà impossibile, immagino ke ne prenderà di tante da sasuke ogni volta che tenta d'abbracciarlo XD non vedo l'ora del seguito per vedere come se la cava il naruto piccolo alle prese con un "sasuke innamorato" XD complimenti ancora, a presto =^-^=

10/06/08, ore 15:47

ciao-ciao, ho letto solo ora i due capitoli che hai scritto e devo dire che la tua è una bella idea, ma credo tu stia trascurando un po' lo stile ed è un peccato. ho notato infatti che le descrizioni risultano essere davvero misere e che gli avvenimenti si succedono a mio avviso troppo velocemente, facendo così perdere al lettore la bussola temporale. mmh inoltre non so perchè tu non scriva i nomi con la lettera maiuscola, ma sicuramente è una svista. beh, spero di esserti stata almeno un pochino d'aiuto, davvero, mi sarebbe dispiaciuto vedere un lavoro rovinato, spero non ti sia offesa e che continuerai a scrivere questa carinssima ff. a presto, bye-byeee

10/06/08, ore 15:11

ciaooooooooooooooooooooo.... ho capito benissimo cosa volevi dire.... c'ho messo un po ma ho capito! uao la storia si che è interessante! secondo me farà più fatica naruto grande nel corpo piccolo ad abiutuarsi che naruto piccolo nel corpo grande... speriamo k il destino non cambi però! aaaaah sono curiosissima di sapere cosa succederà.... aggiorna prestissimo che la storia promette da dio! ciauuuu tvbtvbtvbtvb bacioni

10/06/08, ore 14:17

é semplicemente splendida!!! DEVI aggiornare presto perchè io DEVO assolutamente sapere come va a finire.... povero naru!!! La trama ti colpisce subito, devo dire che hai avuto un'ottima idea per la trama!! BrAvIsSiMa!!!!!!!!! Bacioni! KyOkO=)

10/06/08, ore 13:31

ciao che bella questa idea di scambiargli i ruoli ahahh povero NAruto non ci sta capendo più niente aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito kiss

10/06/08, ore 12:22

Mi dispiace moltissimo di non aver commentato il prologo ç_ç è che mi sembrava di averlo fatto, ma evidentemente poi me ne sono dimenticata... la storia è davvero interessante, come idea ha la sua originalità ^__^ uno "scambio d'identità temporale" si potrebbe definire XD certo, un Naruto che fino ad un attimo prima considerava Sasuke il suo rivale e si ritrova nel suo letto nudo (**), e uno che ritrova il suo amante rimpicciolito e che lo odia... un bel casino! XD stupendo "hai capito bene io e Sas’ke stiamo insieme" che colpo XDDDDDDD Sasuke e Sakura scandalizzati!! Continua presto mi raccomando ^^ da qui commenterò costantemente!
Ciauz ^O^

10/06/08, ore 11:49

(L) Ah Nee chan (L) Come farei senza i tuoi aggiornamenti? Povero Naruto, sia quello grande che quello in scala ridotta XD Fra tutti e due, nessuno capisce ancora cosa è successo...chissà perchè è avvenuto questo scambio? 9.9 Mmh sinceramente non lo so, l'unica cosa che mi viene in mente è l'esplosione...anche avrebbe dovuto agire subito.....* * sono curiosa! Bacioni <3

10/06/08, ore 11:36

...ah che bello...non vedo l'ora di scoprire come va avanti aggiorna prestissimo è splendida....povero Naruto...sia quello picolo che quello grande chissà come se la caverà...alla prossima...kiss kiss ^////^

10/06/08, ore 10:30

Bello questo capitolo! Povero Sasuke è rimasto sconvolto da Naruto! Heheheh! e lui che se ne esce fuori con stiamo inieme! Troppo bello! però non sembrava essere troppo disgustato no? Aggiorna presto e, perfavore, metti all' inizio di ogni capitolo di che Naruto si tratta se piccolo o grande o rischio di non capire! Kissu

10/06/08, ore 10:02

Wow, che confusione....Naruto è confuso ma lo sono estremamente anche io... Devi aggiornare il prima possibile perchè voglio capire che cosa è successo. E' colpa dell'esplosione? Naruto si è immaginato di stare con Sasuke? E' tornato indietro nel tempo? ...........Non ci capisco niente e la curiosità mi stà divorando. Non veso l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti per la storia, che come inizio mi ha a dire poco colpito