Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    10/06/2008    16 recensioni
Vi immaginate se il loro destino fosse già deciso? Loro sarebbero rimasti insieme e sarebbero stati felici. Ma facciamo un passo indietro. Loro non si sopportano. Questo si sa. Tutti lo sanno. Adesso facciamo un passo avanti. Loro si amano e ora stanno insieme e vivono felici. Allora prendiamo il Naruto del passato e lo trasferiamo a quello del futuro. Cosa succederebbe? Naruto che non sopporta Sasuke ora conoscerà un nuovo Sasuke . Quello che nel loro futuro si prenderà cura della sua kitsune con tutto se stesso. Naruto lo conoscerà e se ne innamorerà. Ma torniamo indietro. Quando lui ritornerà. Quello che prova per Sasuke cambierà? E invece di dire la solita frase “ io non ti sopporto” Cosa gli dirà? I suoi sentimenti saranno cambiati o meno? ^________________^ lo so dovrei finire le altre ma che ci volete fare quando l’ispirazione arriva …. Arriva ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiegazione: allora la ff si svolgerà in due tempi diversi.

In una troveremmo le avventure di Naruto piccolo rinchiuso nel suo corpo da grande nel futuro alle prese con un Sasuke decisamente *ç*

Mentre nell’altra troveremmo le avventure di Naruto grande rinchiuso nel suo corpo da piccolo nel passato alle prese con il nostro sasuke da piccolo hehehe @_____@ troppo complicato neh?

Cmq ho deciso di parlare di questi due tempi alternando i capitoli cioè in uno parlerei di naruto grande nel passato e nel altro parlerei di Naruto da piccolo nel futuro.

Il primo capitolo parlava di naruto piccolo che si ritrovava in un futuro a lui sconosciuto.

Questo cappy parlerà di naruto grande che torna al passato. C’è la storia si svolgerà nello stesso istante ma in diversi tempi hehehe… spero di essermi riuscita a farmi capire -____- ^ ^ ciaooooo

Capitolo 1

-come ti stavo dicendo, Kiba mi ha sfidato, insomma sa che sono l’hokage e si comporta ancora come uno sbruffone nei miei confronti, Sas’ke stai ascoltando??.- chiese la kitzune togliendosi la maglietta.

-mmm- rispose il moro sdraiandosi e chiudendo gli occhi, Naruto lo osservava facendo uno dei suoi soliti bronci e continuò.

-beh come ti stavo dicendo Kiba mi ha sfidato, sai cosa vuole che faccia, dice che io non sarei capace di inventarmi una nuova tecnica e cosi ho fatto alcune prove…- raccontava la Kitzune sdraiandosi al letto.

-mmm lo so è per questo che l’ufficio è saltato in aria.- fini sasuke per lui abbracciandolo e cominciando a baciarlo, assaporando quelle labbra.

Naruto lo allontanò.

-e lasciami finire di parlare, come ti stavo dicendo allora io stavo facendo i miei sperimenti, d’un tratto Sakura san è entrata senza bussare nel mio ufficio e senza volere ho provocato la esplosione, meno male che non c’era nessuno nei paraggi, se no si sarebbe fatto male, sasuke mi ascolti?.- chiese la kitzune senza però ricevere una risposta.

-e va beh vorrà dire che oggi non hai voglia di farlo.- disse accoccolandosi meglio nelle braccia del suo amante.

-dobe, io non ho detto che non lo voglio fare.- commentò sasuke alzandosi a sedere e osservando Naruto dall’alto.

-sasuke oggi ho sonno…- rispose la kitzune chiudendo gli occhi.

-non ti preoccupare lascia fare a me…- disse sasuke cominciando a baciarlo.

-...ruto, Naruto, Naruto- qualcuno lo stava chiamando, ma chi poteva essere?, mugugno non trovandovi in quel letto il suo Sas’ke, un colpo lo costrinse a svegliarsi, apri gli occhi riconoscendo il suo aggressore.

-Sas’ke mi hai fatto male!- disse il biondo prendendosi la testa tra le mani.

Lo osservo meglio, era più piccolo o si sbagliava??

-baka, ci hai fatto preoccupare.- disse Sakura spuntando da dietro il moro.

-eh?? Che ci fai qui sakura san?- chiese il biondo confuso, insomma che ci faceva a casa sua?

Si guardò meglio, non riconoscendo la casa.

-eto… dove siamo?- chiese il biondo.

-Naruto per colpa tua abbiamo perso del tempo.- commento la rosa furibonda.

-eh ??- chiese l biondo non capendo.

-ti ricordi ieri?, hai sbattuto la testa, se non fosse stato per sasuke kun che ti ha salvato chissà che fine avresti fatto.- commentava sakura guardando sasuke kun con occhi sognanti.

-ehi non guardare cosi il mio sas’ke- disse il biondo abbracciando il moro.

-eh????- chiese sakura.

-hai capito bene io e Sas’ke stiamo insieme.- rispose il biondo.

Sasuke si stacco da lui confuso.

-che hai detto dobe? Chi starebbe con chi?- chiese il moro

Il biondo lo guardo e poi guardo sakura san, che cosa stava accadendo?, si sentiva strano, forse erano gli effetti collaterali di quella esplosione.

-sasuke kun lascialo stare forse ha solo sbattuto la testa troppo forte.- commento sakura placando l’ira di sasuke.

commentate mi raccomando che i messaggi mi fanno piacere oltre ad aiutarmi a continuare ad aggiornare ^-^ ciaooooooo... VVB

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star