Me,my brother and his best friends
di Selenaincrediblevoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/14, ore 16:39

Bellissimo! Come sempre! E poi che bello rivedere un'amica! Aggiorna presto e avvisami"

02/01/14, ore 17:24

Ti prego continualo al più presto perché mi sono innamorata di questa storia, aspetto un tuo messaggio di aggiornamento un bacio Ell :)

01/01/14, ore 03:06

Continua , ti pregooooo , la storia è bellissima , e soprattutto non puoi cancellarla proprio adesso !!
Quindi CONTINUA !

30/12/13, ore 12:37

nuoooooooooooooooohhh
non devi pensare che non piaccia a nessuno....
io non riesco a recensire sempre perchè ho anche la scuola, però non ti preoccupare
non cancellare la storia please....

26/12/13, ore 00:25

Ti prego, ti scongiuro non la cancellare! Mi ci sono affezionata e sono troppo curiosa! Continua per noi che la seguiamo please<3 Mi piace tanto e anche se non recensisco spesso perché sono la persona più pigra di questo mondo, ti prometto che recensirò di più ma non la cancellare! Non sprecare tutto l'impegno che ci hai messo! Buon Natale anche a te<3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 12:27 am)

26/12/13, ore 00:09

Nemi 4ever!! Sono troppo cucciolosi insiemeee!!!
E amo questo capitoloooo!!! Davvero,lo sposerei ;)XD
Bene,ora vado ma ci sentiamo presto,spero,ciaoooo!!!!<3
Greta :*
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 04:57 pm)

25/12/13, ore 21:48

Ma no vai avanti a me piace la tua storia quindi vai avanti e non abbatterti...... buon Natale

25/12/13, ore 08:51

Alloora..devo essere sincera ho scoperto la tua storia solo ieri -.- e me la sono letta tuutta..cancellarla sarebbe un grande errore,perche' e' molto carina e potrebbe avere un bel continuo,poi perche' sicuramente ci hai impiegato molto tempo dietro questa storia (e si vede) e quindi il tuo impegno andrebbe a farsi benedire,e infine perche' mi piace moltissimo e mi dispiacerebbe un sacco se tu la eliminassi :) detto cio' spero in una tua decisione positiva hahaha..un bacino <3<3

20/12/13, ore 17:23

Het .. mi piace la tua storia <3 le immagini le hai fatte tu? Con quale programma?? Aggiorna presto xfavore

02/12/13, ore 10:25

Ma cosa succederà con PERRIE? xk è tornata? Cmq l'ho ascoltato pure io ed è fantastico! Aggiorna presto e avvisami.

05/11/13, ore 16:04

Oddio! Harry che boxer interessanti :) Ahaahahah aggiorna presto e avvisami :)

05/11/13, ore 14:54

Amy continua a non dire niente a harry che e geloso poverino! Non vedo l'ora di scoprire come la prendera quando scoprira di amy e zayn! Secondo me ci restera da schifo e litighera con zayn perche lui lo sapeva che e innamorato di harry. :-)

05/11/13, ore 00:29

Bellissimo capitolo come al solito, QUANTO VORREI CHE AMY SI METTESSE CON HARRY :( ma never say never u.u comunqueeee ti prego aggiorna presto è semplicemente bellissima come storia e la dovrebbero per parere mio conoscere più persone :(
P.s si il video di story of my life e semplicemente agafahhshdh *-* ieri e oggi me lo saró visto 1000 volte minimo <3

24/10/13, ore 19:39

Finalmente! Pensavo che eri partita con i 1D! I capitolo come sempre è fantastico! Poi Zayn si merita l'Oscar! Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI,.

24/10/13, ore 18:46

Sono strafelice che hai riaggiornato. :) Questo capitolo è bello però mi dispiace per Harry. Sam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]