Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Selenaincrediblevoice    24/12/2013    8 recensioni
Amy Tomlinson è costretta dai suoi genitori di rimanere per tre mesi con suo fratello e i suoi migliori amici,a detta di Amy, idioti.
Una relazione segreta,un migliore amico innamorato di lei e l'ex del suo ragazzo rendono questi tre mesi davvero speciali.
Con la partecipazione speciale di Demi Lovato,Danielle Peazer,Eleanor Calder e infine Perrie Edwards!
E' la mia prima FF comprendetemi se fa schifo
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Me,my brother and his best friends

                                                                        Nemi?

Dopo che la Ragazza Arcobaleno alias Perrie Edwards se ne andata mi sento più sollevata e non lo dico solo perchè sono tra la braccia di Zayn nono.
Sul serio odio quell' ornitorinco più di qualsiasi cosa,è proprio una questione di pelle.
in ogni caso non mi interessa minimamente di quello che dice 'Mi riprenderò quello che é mio' sisi certo tesoro,contaci!
"A cosa stai pensando?" mi dice Zayn sonostrafigoeloso Malik.
"A Perrie...non la sopporto" sfrego il naso contro il suo collo.
"Sai che non te ne deve fregare di quello che fa o dice, e poi se la conosci non è tanto male"
"No,Zayn, é simpatica tanto quanto un cactus inflato nel culo" dico acida ma lui comunque ride. Cazzus quando ride è bellissimo, a no aspetta è sempre bello!
Bussano alla porta e Louis si precipita ad aprire.
"Forse è Eleanor" dice prima di aprire ma a me non potrebbe fregarmene di meno visto che El è sempre a casa nostra tranne quando è in giro per il mondo a fare sfilate e tutto quello che fanno le modelle.
"Non ci posso credere! Sei davvero tu? Oh mio Dio!" urla Louis.
Roteo gli occhi al cielo. Quante storie per la sua ragazza,è andata a fare un servizio fotografico non la guerra!
Zayn mi guada con uno sguardo interrogativo esattamente come Liam e Niall.
"Sorellina guarda chi è venuto a fraci visita!" dice mio faratello accompagnato da una ragazza che di certo non è Eleanor.
Spalanco gli occhi e mi alzo di scatto andando incontro alla ragazza di corsa e allargando le braccia.
"DEMI!" urlo stringendola in un abbraccio-spacca ossa che lei ricambia "Dio quanto mi sei mancata!" e mentre lo dico quasi piango.
"AMY! Non sei cambiata per niente dall' ultima volta che ci siamo viste!" dice squadrandomi dalla testa ai piedi.
Io e Demi ci conoscimo da quando avevamo sette anni e abbiamo fatto le scuole insieme fino a quattro anni fa perchè lei è tornata in Texas, il suo paese di origine, ma tre mesi fa son venuta a sapere che lei era in clinica di riabilitazone perchè soffriva di autolesionismo,blumia e bibolarismo e ci sono rimasta malissimo e piangevo tutte le sere.
"Anche tu sei sempre la stessa tranne che adesso sei più forte" dico abbracciandola di nuovo.
"Spero di esserelo" mi risponde con una nota triste nelle voce.
"Adesso ci sono io con te" lei annuisce e sorride cosa che ricambio.
Mi volto verso gli altri e la prensento "Ragazzi lei è Demi la mia migliore amica da quando avevo sette anni".
"Demi fatti abbracciare" dice Harry.
"Tu sei?" chiede Demi non riconoscendo Harry che,effettivamente, è cambiato tantissimo da quando lei lo ha conosciuto.
"Come non mi riconosci? Sono Harry e, se non ricordi neanche questo, ero il tuo migliore amico" dice con un sorriso tutto fossette.
"Non ci credo neanche se mi porti il certificato di nascita!" Demi lo abbraccia stretto alzandosi sulle punte perchè Haz è molto più alta di lei.
Dopo aver sciolto l'abbraccio con Harry,la mia migliore amica si presenta a tutti stringendoli in un abbraccio.
Louis invita Demi a sedersi accanto a Niall con il quale subito stringe amicizia.
Demi ama suonare esattamente come Niall ed entrambi sono di una dolcezza unica, in più entrambi hanno origini irlandesi.
"Ehi non è che qui ci esce una nuova coppia?" dice Louis indicando con il mento il biondo e la texana ed entrambi diventano rossi fino alla punta dei capelli.
"Amerei i Nemi" dico sorridendo ad entrambi.
"Nemi?" mi chiede il mio ragazzo strafigo alias Zayn...devo smetterla con sto alias!
"Si, Niall più Demi" e tutti emettono un 'Ohh' in segno che hanno capito.
"Che ne dite se stasera andiamo tutti al bowling? Torna anche Eleanor e Danielle la andiamo a prendere" la prima idea geniale di mio fratello, quasi mi commuovo!
Mi alzo, vado in cucina e prendo una bottiglia di spumante per poi tornare in salotto.
Tutti mi guardano con un sguardo interrogativo.
Stappo lo spumante urlando "LA PRIMA IDEA GENIALE DI LOUIS WILLIAM TOMLINSON! UN BELL' APPLAUSO GENTE!" 
Tutti ridono in particolare il folletto irlandese e la ragazza texana.
Mio fratello mi prende per un braccio e mi trascina cucina.
"Cosa c'è?" chiedo preoccupata vedendolo particolarmente serio.
"Ecco vedi..... nono niente" dice abbassando lo sguardo e fissandolo sulle sue Vans nere.
"Lou?" lo richiamo ma lui scuote a testa e sorride come se nulla fosse successo.
"Vado a casa di El a prenderla e aiutarla a svuotare le valigie, dillo agli altri ok?" annuisco e lui mi lascia in cuciana da sola ma pochi minuti si affaccia dalla porta "Le dirò ance di sasera" annuisco ma lui non accenna ad andarsene.
"Sorellina?" mi chiama.
"Boobear non dovevi andare dalla tua ragazza?" chiedo leggermente infastidita.
"Ti voglio bene" mi manda un bacio e mi sorride e io ricambio. 
Lui esce di casa urlando un ' TORNO SUBITO ' e sbattendo a porta d'ingresso.
in fondo,ma molto molto molto infondo,voglio bene a mio fratello.
Torno in salotto dove si sta svolgendo una battaglia coi cuscini e "FERMI TUTTI!" urlo e tutti si bloccano "State facendo una battaglia coi MIEI cuscini nel MIO salotto?" chiedo infastidita e tutti annuiscono e "Sei arrabiata?" mi chiede Liam.
"Si sono molto arrabiata,Liam..." confesso prendendo un cuscino "Perchè non mi avete chiamata ad unirmi a voi" tutti sembrano rilassarsi alle mie parole e riprendono la loro lotta alla quale mi unisco anche io.
Demi mi colpisce in pieno viso e io ricambio colpendole un fianco ma lei mi abbraccia forte sussurrandomi un 'Mi sei mancata' alla quale rispndo con un 'Anche io'.
"Sai, Niall è davvero carino" mi dice e ridiamo insieme.
Ci voltiamo verso Horan che prende a cuscinate Styles.
"Stareste bene insieme" dico poi girandomi verso Demi.
"Anche se fosse io non piaccio a nessuno" abbassa lo sguardo e sembra che la tristezza si impossessi di lei.
"A me piaci e secondo me anche a Niall" le accarezzo un braccio sentendo le cicatrici sotto le dita.
"Tu dici?" chiede e io annuisco "Provaci Demi".
Lei mi sorride e mi abbraccia "Come farei senza di te, Amy?" mi chiede.
"Si lo so sono fantastica, ma adesso..." gli lancio un cuscino in faccia "Battaglia coi cuscini!" riprendiamo a 'lottare'.
Louis rientra in casa con Elenaor e mio fratello si unisce a noi ma appena la sua ragazza prova a prendere un cuscino lui la blocca dicendo che non deve assolutametnte agitarsi e di sedersi in cucina e mangiare qualcosa.
Eleanor lo fulmina con lo sguardo ma obbedisce all'idiota.
Ok,non ho mai visto Louis così serio e che impedisce a qualcuno di diverstirsi, in genere lo incoraggia!
Qui c'è qualcosa che non va e io lo scoprirò,oh come se lo scoprirò, mi chiamano Amy 007!

Amy (Selena Gomez) :


Harry:


Zayn:


Demi:


Happy new year everybody!


Come avete passato il Capoldanno? Spero bene!
Allora ecco il nuovo capitolo come promesso e siete state davvero dolci a incoraggiarmi ad andare avanti:')
Siete la dolcezza e vi amo tutte!
Grazie a chi recensice,  a chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate e anche a chi legge solamente anche se vorrei sentire anche la vostra opinione sulla storia:)
Anyway cosa succede in questo capitolo?
Vediamo Demi il mio nuovo personaggio e la nascita,se così si può definire, di una nuova coppia i Nemi che io amo follemente e che spero si fidanzino anche nella realtà ma ovviamente felici loro, felici tutti :)
Vediamo anche un Louis abbastanza serio e proccupato per qualcosa che nessuno sa ma che Amy vuole scoprire a tutti i costi... io, ovviamnete, lo so ma voi lo saprete tra qualche capitolo muhahahahah (risata malefica).
Ah tra qualche capitolo ci dovrebbe essere una scena con una litigata con Perrie ma non so se farla e se quacuno di voi mi potrebbe dare qualche consiglio perchè non ho idee:(
Scusate se vi ho fatto aspettare tanto e scusate eventuali errori:(
xx

Amy

P.S. se qualcuno consce un programma per fare banner me lo potrebbe dare? Grazie in anticipo:)








 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Selenaincrediblevoice