vento di cambiamenti
di talia

07/12/04, ore 23:25

Che finale stupendo, davvero emozionante! Spero di leggere delle altre fic. scritte da te. Ciao

Valentina
05/12/04, ore 21:52

E' fantastica, complimenti x 1000 volte, aspetterò altre storie scritte da te! :)

valentina
05/12/04, ore 21:50

sono contentissima che l'hai finita è stupenda, complimenti x 1000 volte! Aspettavo il finale da moltissimo tempo! ciao e :)

JOEY182
05/12/04, ore 14:51

E STUPENDA! COMPLIMENTI HAI AVUTO MOLTA FANTASIA A IDEARE TUTTO IL PIANO ECC. M E PIACIUTA MOLTO SOPRATUTTO LA COPPIA DRACO-GINNY !

goten
05/12/04, ore 13:09

bellissimo il finale.!!! *_*

kristima
05/12/04, ore 12:37

non mi piace... la trama è banalissima

01/12/04, ore 22:09

Il cap. é molto simpatico. Sirius e Draco sono un po' buffi, ma Draco nn sa che i genitori e la zia tramano contro di lui. Che succederà???

24/11/04, ore 21:57

Accidenti, la scena con Sirius, Draco e Bellatrix é davvero esilarante, con il povero Sirius che nn può ribattere come vorrebbe alle battutine di Draco. Continuala presto, nn vedo l'ora di vedere come finirà.

15/11/04, ore 22:06

Mamma mia! A Malfoy Manor con Lucius, Narcissa e Bellatrix! Da suicidio, e Draco trova pure il tempo di fare i dispetti a Sirius! Carinnissima, continuala presto!

14/11/04, ore 16:16

Accidenti, sono andati proprio nella tana del leone! La storia si fa sempre più avventurosa e intricata, nn vedo l'ora di vedere come finirà. Alla prossima

08/11/04, ore 12:34

La FF è stupenda. Draco è a tratti dolce e a tratti antipatico. Cerca di delineare meglio il personaggio. Il resto mi piace. Alla prossima

07/11/04, ore 22:13

Avevo detto che Draco era dolce, come nn detto. In questo cap. é davvero impossibile! Però é anche molto simpatico, una simpatica canaglia, che mette a dura prova la pazienza di Sirius.Alla prossima.

07/11/04, ore 21:55

Certo che Draco in questo cap. é proprio da strozzare, é vero che Sirius nn é un modello di pazienza, ma poveraccio c'é un limite a tutto! E' fortissima la fic., aggiorna presto.

02/11/04, ore 22:25

Che cap. dolcissimo. Certo che Draco sa essere carino, anche se mantiene sempre una certa dose del suo caratterino, ma prova a essere un po' più dolce con Ginny. Certo che Sirius e Piton sono arrivati proprio al momento meno opportuno. A presto.

02/11/04, ore 22:12

Ho letto sia questo cap. che il prec. La partita é fantastica e l'idea molto originale, una mega partita con James, Lily, Draco, Piton, i Weasley al completo, Hermione, Harry e Lupin! Davvero geniale e spassosissima. Questo cap. é molto più tranquillo, tranne che per Piton e Sirius in versione detective. Aggiorna presto!