Impossibile
di Dancing girls

16/01/18, ore 21:06

Oddio! Mon Dieu! Oh Mein Gott (una lingua conosciuta, yeee!).
Vabbè, dettagli. Passiamo alle cose serie.
Tutto bellissimo, veramente, lo sto adorando! Adoro il rapporto che si sta formando fra loro due😏, adoro le cretinate che Courfeyrac spara ogni volta che apre la bocca (ma Courfeyrac è Courfeyrac c'è poco da fare). Mi avete fatto ridere tantissimo (vogliamo parlare del furto alle mele? E DI JOLY?). Tutte le citazioni fantastiche, veramente complimenti. E anche per il fatto che scrivere in due sia difficile (ci stiamo provando io ed una mia amica ma non ci riusciremo mai. Punto a capo). E so che probabilmente ormai sono passati cinque anni e non aggiornerete più. Ma potete dire che anche nel 2018 c'è qualcuno (a) che ha letto quello che avete scritto, ha riso, sorriso e a volte è commossa (è una commedia ma dettagli). Ancora complimenti, continuare a scrivere. Qualsiasi cosa, ma fatelo! 😘
Forse potrò leggere ancora, la speranza è l'ultima a morire.
Lara😍

Non mi imbarcherò nell'impresa di recensire una storia incompleta (ma perchè :(? Mi piace un sacco, avrei tanto voluto leggere il finale) di un anno fa, volevo solo dire una cosa.
Enjolras ordina la crepes come Sally ordina la torta al cioccolato all'inizio di Harry Ti Presento Sally.
Oh mio Dio.
*Anna salta sul tavolo e inzia a urlare posseduta dal santo patrono della fangirls, che schifo*
Non tesserò le vostre lodi su quanto sia divertente seppur profonda, ricca di citazioni e riferimenti colti seppur leggera e scorrevole questa storia. Amo Enjolras che ordina da mangiare come Sally.

Anna

21/04/14, ore 23:45

Bellissimissimissimo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!! Amo la Bahorel/Feully, amo la E/R! È fantastica! Lo scherzo di Combeferre è davvero geniale! Per il ritardo non fa niente, anche io sono lenta!

08/09/13, ore 18:46

Sono in ritardo? Ooops, solo di un giorno! Bè gli auguri valgono lo stesso no? AUGURI LAURA!!
Bene, ora che ho detto questo passiamo alla parte importante: asdasfdsgdsgfsdgjkgh <3
No seriamente, lo so, è un commento inutile e ben poco costruttivo, ma è l'unica cosa che riesco a pensare mentre muoio dal ridere leggendo. Davvero siete...non so nemmeno cosa dirvi! Bravissime non è assolutamente abbastanza! Adoro Grantaire, adoro Enj (cucciolotto mio bello lui <3), adoro il modo in cui scrivete, adoro tutte le citazioni che fate (fangirlamenti infiniti su quelle di Supernatural e non solo XD), adoro tutte le situazioni divertenti (la lista? ohmiodio! e la storia delle mele? non so nemmeno come mai sono ancora qui a scrivere e non sono già morta dal ridere!) e ADORO questa storia. Quindi per favore, dite con gentilezza alla dancing girl Ritardo di andare a  ballare in un altro posto e aggiornate in fretta!
No scusate, sono cattiva così. Però capitemi, questa storia è una droga! Cioè è troppo fantasticamente splendida per non amarla! Vi amo quanto amo Aaron (e è molto tanto u.u) vi amo quanto...quanto George shippa e/R! E anche questo è taaaaanto :D
basta, devo smetterla di fare queste recensioni senza capo nè coda! Me ne ritorno nel mio angolino da cui vi adorerò in silenzio costruendo un altare in vostro nome! A presto (spero) no, non è una minaccia, anche se lo sembra :P ciao <3
*dD*

05/09/13, ore 23:05

Guten Abend!! :D
È davvero bello sentire vpo!
Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi Scusatemi!!!
Scusate davvero tanto se non sono stata presente ma in questa settimana ho dovuto studiare come una matta per dare gli esami e sono riuscita solamente a leggere il capitolo. :(
Questo pomeriggio, finalmente, ho finito di dare i miei esami con Spagnolo!!!
Sono stati 4 giorni di pura agonia!
Il 2 ho dato l'esame di Geografia, il 3 quello di Tedesco, il 4 quello di Latino ed oggi quello di Spagnolo e neanche a farlo apposta mi hanno messo il primo e l'ultimo alle 14:30, mentre gli altri due dalle 08:00! praticamente mi hanno tenuto lì per metà giornata ogni giorno tranne oggi e il primo, ma chiamando agli amici e ai parenti per raccontare loro come sono andati il tempo è volato via! :D
E poi.... L'album di Aaron esce domani!!! Hanno anticipato la data e per poco ieri non mandavo in fumo l'esame di Latino!! Però è andato bene... Adesso attendiamo Sabato per i risultati.
Come se non bastasse, adesso avrò un mucchio da fare anche prima della scuola, poiché mamma è decisa a mettere su una cartolibreria e la cosa non può che entusiasmarmi!!! (Quel profumo di carta nuova appena stampata... *-*)

Passando a questo capitolo....
Ho riso un sacco!!!!
Combeferre vestito da Darth Vader, ahhhhhhhhhh !!!!!
Non ci posso credere!
Povero Courf! Per una volta che non è lui il responsabile dello scherzo!!
È stato davvero esilarante vederlo in versione fangirl ed è sicuramente un'esperienza da ripetere!
E così 'Taire ha scoperto che Courf, Enj e Ferre si conoscono da quando erano piccoli... chissà che cosa ne uscirà dalle informazioni che gli ha dato e che gli darà Courfeyrac.
È davvero figo come avete voluto presentare Jean!! L'ho adorato davvero!
'Parnasse, invece, non mi piace per niente.
E quella parte in cui Enjolras aveva in mano il bastone di Napoleone... quella battuta finale è stata mitica!!! hahah!! Che risate!!! XD
E poi... sarpa voltanti??? Ci facciamo riconoscere persino in Francia!!!
Feully innamorata di Bahorel e quest'ultimo difeso dai suoi amici... che bella l'amicizia!! *-*

Ok, io non vorrei fare gli auguri a Laura in anticipo, perchè poi porta sfortuna, ma ho una buona causa per farlo: il 7 sarò troppo impegnata a vedere “Les Misérables” con la mia migliore amica (l'ho contagiata parlandole in continuazione di Aaron, George, Eddie, Sam e dei Les Amis sia letterari che reali ed ora vuole vedere il film *-*)
Quindi gli auguri te li faccio ora, ma valgono per il 7: AUGURONI!!!!!!!!!!!
Comunque credo che George ti abbia già fatto un gran regalo con la canzone che ha postato su youtube (è già finita nel mio iPod!).

Ora vi lascio andare
Non vedo l'ora di per poter leggere il nuovo capitolo!!! *-*
Kiss Kiss & Vive la France!

03/09/13, ore 14:04

Una scarpa volante? bellissima quella scena, esilarante. Come tutto il capitolo d'altonde. Questa storia mi piace un sacco è una cosa bellissima. Il DE APOLLO poi :)
purtroppo non posso aggiungere molto che sono di corsa, ma sappiate che sono sempe qua a leggere e aspettare ansosia un nuovo capitolo ;)

02/09/13, ore 22:02

Sappiate che mi eravate mancate!
Non potevate iniziare il capitolo con idea migliore XD
Ammetto che anche io come R ero convinta fosse Courf e invece
era Ferre (ahhh amo che lo avete fatto nerd XD)
Ahhh ma va visto anche il primo di Star trek!
Neanche io sono una fan svegatata ma merita un sacco anche il primo (anche se
non c'è Ben XD)
Comunque non divaghiamo e torniamo al capitolo!
Bello il discorso di Courf che cerca di proteggere Grantaire che comunque non si arrende
Ohh avete inserito anche Montparnasse vi amo sempre di piùùù **
Enjolras che fà il cosplay di Kirk è la cosa più bella di sempre, che riesce a essere oscurata
da un Enjolras che discute i diritti dei Vulcaniani, seriamente siete geniliiii
Per concludereeh un George Blagden come regalo, anche io anche io!!!
Ma pultroppo non lo vedono, mannaggia..quindi non mi resta che fare gli auguri
(anche se in anticipo, porterebbe un po' sfiga)
JOYEUX ANNIVERSAIRE!! (Bah non so mica se sia giusto..anniversario? ammetto che il mio francese non esiste e mi sono affidata al translate ç_ç)
Va bhee meglio che finisca di scrivere qualsiasi cavolta mi venga in mente!!
Alla prossimaaaa *^*

02/09/13, ore 18:58

Mi avete chiamato? No, in effetti no e nessuno sentiva il bisogno della mia presenza, lo so lo so.
Ma  il vostro appello di farsi vivi rivolto ai "ghost reader" mi ha fatto pensare "Perchè no? Tanto seguo la fanfic fin dal primo capitolo, dovrò pur lasciare un commento prima o poi! E poi dai, è il suo compleanno!"
Quindi, visto che non conpsco negozi di campanelli e nemmeno negozi di George Blagden...
Beh, eccomi qui~
Potrei -dovrei- scrivere qualcosa sulla storia in generale visto che la seguo da così tanto, ma temo che se mi mettessi a scrivere una cosa del genere uscirebbe fuori una recensione più lunga del romanzo originale, quindi credo che divrò limitarmi...uhm...
Che posso dire...l'idea è bellissima e originale, ogni capitolo mi piace più del precedente!
I personaggi sono tutti caratterizzati molto bene -Enjolras e R soprattutto-.
Degli altri non c'è molto da dire, Courfeyrac è sempre il solito e non posso fare a meno di amarlo con tutta me stessa(?) e Combeferre....devo ammettere che ho sempre pensato a lui come una specie di nerd e qui ne trovo la conferma xD
Mi aspetto grandi cose da Jehan perchè, poverino, quel ragazzo mi ispira taaanta tenerezza(e devo ancora metabolizzare il fatto che nel romanzo abbia avuto una morte orribile)
No, ma poi, devo sapere come cavolo vi è venuta l'idea di Darth Vader...sul serio, a quel punto sono quasi caduta dalla sedia e ho riso per una buona mezz'ora xD Siete geniali!
Per il resto non c'è molto da dire, aspetto presto il prossimo capitolo~
Ah già, augur-- No. Ancora gli auguri non li faccio perchè farli in anticipo porta sfortuna! Magari glieli faccio nella prossima recensione, che dite?
Per il momento vi saluto e ci si sente al prossimo capitolo!
Bye~

-Ronnie

01/09/13, ore 14:33

Da dove comincio? Punto primo vi dico che la new entry di EFP si è appena innamorata della vostra FanFic! Siete due geni, vi adoro!
Darth Vader?! Accidenti, pensavo che Taire avesse bevuto troppo finché non è sbucato fuori Courf... Ho riso tantissimo quando ho scoperto che era Combeferre! Ma queste cose voi da dove le tirate fuori? Siete fantastiche
Manifestazione non autorizzata... Ecco a cosa sono serviti 180 anni di riflessione tra una manifestazione e l'altra: a finire a fare lavori socialmente utili... Almeno sta volta non si è fatto ammazzare! E magari così R ha una possibilità...
Courf e Taire che parlano seriamente? Questa si che è una novità!!! Vuoi tre settimane, R? Sono curiosa di vedere se ci riesci!
Ho trovato dolcissimo che R e Courf si preoccupino così per Bahorel! Ma tanto Montparnasse non riuscirà ad attirare Bahorel in quel giro, vero? Perché se lo fa non so chi lo ucciderà prima: io, R o Courf?
La scena della partita a pallone è bellissima e la scena in cui Ferre insegue Courf lo è ancora di più! Per quanto riguarda il perdere le scarpe mentre si gioca a calcio vi garantisco che non succede solo a voi Italiani!
"Che cos'hai in mano?"
"Napoleone Bonaparte. Che cosa ne devo fare?"
"Mandarlo a Sant'Elena"
Bravo R, non è che hai preso spunto da qualcuno per questa meta turistica, vero?
La frase: "Beh, sai, tu hai tanto l’aria di un gattino che crede di essere una tigre" piace un sacco anche a me!
Si capisce poco che vi adoro, vero?
Commentato il capitolo dico ancora un paio di cose:
1) Tanti auguri Laura! Per il campanello e per George Blagden posso fare poco, però recensisco!
2) Per i prossimi 3 mesi non so quando riuscirò a commentare perché vado a Boston, anche se un po' controvoglia perché sono in Italia da neanche 5 mesi e ho appena imparato a parlare in modo abbastanza corretto e già devo imparare un'altra lingua (so che mi prenderete per matta perché I miserabili è il primo libro che ho letto in assoluto), anche se questa volta almeno so già leggere e scrivere (si, ho 15 anni e fino a 5 mesi fa non ero mai andata a scuola e non avevo mai visto un computer). A questo proposito se faccio degli errori correggetemi senza pietà!
Continuate così!
Chicca
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:29 pm)

Ciao :D
Prima di cominciare a recensire la storia... SCUSATE SE HO RECENSITO COSÌ TARDI!!
Davvero, scusate, ma ho avuto molto da fare [festa patronale in corso ed io ci sono dentro perchè faccio parte di una delle contrade della città (Il Palio dell'Assunta della città di Fermo. È come il Palio di Siena.)]

Voi siete davvero strepitose!!!
Ma io vi cedo la mia “ Do You Hear The People Sing?” a forma di bandiera Francese!!
Avete un'immaginazione pazzesca è questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Il giro dentro il palazzo di Versailles è stato fantastico e l'ho già riletto 3 o 4 volte perchè è davvero un bellissimo e magnifico capitolo!
Eponine è qualcosa di speciale... è davvero magnifica e ammiro davvero molto quella ragazza. È una delle mie eroine preferite e credo che si meriterebbe un personaggio Disney tutto suo.
Enjolras. Che dire di questo affascinante, antinoo e sdegnoso ragazzo che fa impazzire davvero tutti quanti?? È unico! Quasi quasi un pezzo da museo e non basta solo “Apollo” per definirlo, poiché non ci sono parole per descriverlo. Sul dizionario dovrebbero scrivere così:

Enjolras: uomo impossibile da definire, poiché si definisce da sè.

Grantaire... Grantaire è Grantaire.
È uno spasso totale e mi piace davvero molto questo suo lato protettivo nei confronti di 'Ponine.
E' davvero dolce e carino da parte sua e, ne sono sicura, se le succedesse qualcosa come minimo andrebbe in paranoia e seconda cosa andrebbe a cercare chiunque le abbia fatto del male. (Si vede anche dal modo in cui tratta Pontmercy)
Il viaggio è stato abbastanza promettente per Grantaire e ne dovrebbe essere abbastanza soddisfato :)

Joly... lui è una specie di mito per me e lo adoro in tutto e per tutto... diciamo che io adoro anche Hugh Skinner e quindi di conseguenza non potrei non amare Joly, ma questo dottorino qui è davvero uno spasso!
Povero Bossuet, non deve passarsela in modo abbastanza felice :(

Gli Amis che mancano dite? Bhe... Gavroche, bisogna presentare per benino Bahorel e sicuramente Jean Prouvaire!!! E non dimentichiamoci della fidanzata storica di Joly, Musichetta!

Per i miei disegni ve li manderò subito subito!! :)
Per quanto riguarda il carattere della storia: cercate di fare una cosa equa, né troppo grande e né troppo piccola. :)

Ora vi lascio andare (Per adesso)
Kiss Kiss & Vive la France!!
_Nessie_Jonas_

P.S. Ho messo mi piace alla vostra pagina di fb perchè siete davvero strepitose!! :D

Asdfghjk ** (commento molto intelligente e costruttivo il mio U_U)
No va beh proverò a scrivere qualche cosa di più sensato!
Innanzi tutto amo che questo capitolo sia praticamente infinito *O*
Succedono un sacco di cose interessanti, per incominciare un Enjolras mezzo nudo (ahhh come posso capirti Grantaire devo ancora riprendermi da Aaron nell'ultimo episodio di Graceland **)
Sappiate che le continue citazioni del libro mi esaltano un sacco (in realtà le vostre citazioni in generale sono bellissime I Winchester **)
Ahh ci sono troppe cose da commentare in questo capitolo, la LISTA e ovviamente R poi se la perde in giro >_>
Beh poteva andargli peggio in fondo Courf lo sfotterà solo per tutta la vita XDDD
La scena al bar è stata esilerante XDD Con il povero Enjolras tutto concentrato sulla propia crepes ignaro di ciò che gli succedeva attorno.
Poi Jolyyy ma quanto è adorabile!!!!
No veramente vi amo sempre di piùùùù **
Credo che sia la mia AU preferita, sia per la caratterizzazione di Enjolras che è rimasta molto simile al libro nonostante il diverso contesto, sia per come state portando avanti le cosa, un passetto alla volta^^
Scusate il tutto è un po' nonsense, ma sono abbastanza incapace a recensire çç
Anyways..alla prossima! ^^

Oooooh ma che bel capitolone! Sapevo, sapevo che quella lista sarebbe finita tra le grinfie di Courf ahaha, fracasserà l'anima di grantaire fino alla fine dei suoi giorni vero? vero??
Evvivia la creps vivisezionata e la spigliatezza di quel baucco di Enjolras che probabilmente non si sarebbe svegliato fuori nemmeno se la tipa gliel'avesse sbattuta davanti. E non hai ancora capito di che orientamento è, granataire? Try to guess?
JOLLLLLY! che bello è arrivato :D. Scena, comunque, esilarante a dir poco. PoverA Feuilly.
Non mi metto a commentare ogni minima scena che mi è particolarmente piaciuta sennò non la finiamo più, basta che sappiate che mi sono stampata il capitolo :)
Brave brave brave!.
Aggiornate presto ;)

31/07/13, ore 19:49

Hei.

Allooora.
Questa storie è folle.
E LA AMOOOOOOOOOOOO
Ehm, scusate. Non ho recensito i capitoli precedenti ma tengo a precisare di averli letti da subito u.u

Credo comunque di essermi innamorata del vostro Grantaire, non c'è che dire, è perfettamente perfetto. *anchioamolemelerosse*
Il sogno raccontato è la cosa più esilarante che io abbia mai letto, dico davvero ahah ero sconvolta come R! -e anchio ci vado giù pesante con i sogni-
Secondo, Courf è grandioso, io lo amo come amo Fra nel ruolo e me lo immagino perfettamente nella storia, insomma è un grande! Come non amarlo?!
Non so perchè. ma la maison me la immagino un po' come l'Accademia Di Belle Arti di Brera; non so se vivete vicino a Milano ma è un gran bel posto. Però un motivo c'è, anzi due: io l'anno prossimo mi iscriverò lì (sperando di passare il test T.T) e quindi è un luogo che adoro e lo vedo bene nella Parigi descritta, non so perchè... E poi, ha una mega statua di Napoleone con le chiappe sode al vento nel cortile xD insomma, una perfetta location -anche se un po' lussuosa-
Gli italiani si devono sempre far riconoscere in vacanza, è quindi giusto farlo notare pure nelle fan fiction! Ehm, okay, che imbarazzo a volte...
Enjolras è Apollo, e sempre lo sarà per me! *alzaunabandiera* rosso come il fuoco e supportatore (?) della violenza per una buona causa: moderno e antico al tempo stesso. Un vero peccato non saper come mai è finito ai lavori forzati, una parte di me ha fatto già idee ma ora devo solo aspettare e vedere. Sarà un cosa inaspettata o nel carattare del nostro biondo? Bha - mi avete incuriosito!
Marius, oh mio Marius. Insomma, è un pesce lesso, poverino. Non riesco a odiarlo a causa del mio amore per Redmayne -maledetto fascino inglese, maledetto corpo, capelli, LENTIGGINI- ma la sua comparsa è stata davvero simpatica. L'idea di Cosette che sbuca dal bancone urlando ''and mine is Cosette" dovete riciclarla, mi fa morire! AHAH
Ultima chicca, poi la pianto, lo giuro, sono i russi. Andando io in vacanza praticamente ogni anno in Francia, ma avendo studiato la lingua alle medie senza troppo impegno, mi trovo a balbettare cose strane e fare gesti a ogni bel receptionist che mi trovo davanti ... Povera me.
Ho finito. promesso. Non vedo l'ora che sia aggionata la storia, non fateci aspettare troppo!

Au Revoir
HeyMcFly
xxx
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:57 pm)

31/07/13, ore 11:23

Yeahh nuovo capitolo *^*
Il sogno delirante di Bahorel mi ha fatto morire X°°DDD
Nuu peccato che R si perde la gita a Disneyland mi sarebbe piaciuto vederlo girare per il parco XD magari con delle stupide orecchie da topolino in testa XDD (vedete come questa fic mi fa male XD)
La statua di Napoleone quale visione XD
Beh per Marius un po' vi capisco (no in realtà sono combattuta, a volte non mi dispiace altre lo prenderei a barilate, però diciamo che dipende anche un po' da chi lo fà,se il libro o il musical ecc...il Marius di Eddie mi piacicchia perché si prende un po' meno sul serio,boh non so spiegarla XD)
La storia delle melee ** ma che oratore meraviglioso che è Grantaire?
Mi sono troppo immaginata la scena X°°DDD
Siete meravigliose sappiatelo!
Beh per il finale R un po' se lo merita di aver lasciato la chiave nella camera XDD..ecchecavolo non è una cosa così da stupidi >.<, e non lo dico solo perché è successo anche a me XDD
Vabbo vi amo sempre di più e ora me ne starò qui ad aspettare il prossimo obbiettivo di R

28/07/13, ore 21:56

Ciao!!! :D
Prima di tutto devo dire che questo capitolo è stato molto divertente! Uno spasso totale! :)
Mi sono sbellicata dalle risate quando la signorina Lamarque ha punito Grantaire e quando quest'ultimo ha raccontato la sua storia... ora mi chiedo quando lo farà il nostro "Bel Marmo" (tanto per citare il Grantaire del libro).
Alla fine anche R dimentica le sue chiavi dentro la sua stanza e la cosa mi diverte molto, poichè quella mattina aveva sgridato quel ragazzo russo e poi ci era caduto lui nello stesso errore. XD
Avete introdotto Marius... vi prego, non trattatelo male, anche se lo detestate all'ifinito.
Ammetto che neanche a me piace molto, poichè ha fatto soffrire Eponine, ma è anche un personaggio divertente a causa della sua costante testa fra le nuvole :)
Ora, odiate Marius, ma che mi dite di Eddie? Avete sentito il piccolo regalo che ha fatto ai suoi fan italiani?? *-*
Feully è tanto carina!! E la scusa di Grantaire per farla uscire dalla stanza è stata grandiosa!
Cara Laura, sono d'accordo con te nel dire che George Blagden non è un essere terreno, ma un angelo sceso dal cielo... però non dimentichiamoci degli altri Barricades Boys! (Vogliamo parlare di Aaron Tveit??)
Sapete qual è una cosa che non capirò mai? Le persone che dicono che gli inglesi sono molto freddi... Non è assolutamente vero!
Eddie l'ha dimostrato il 26, Ben Barnes l'ha dimostrato quando è venuto a Milano qualche anno fa e George Blagden me l'ha dimostrato in prima persona neanche una settimana fa, anzi, è stato molto disponibile :)
Ora vi lascio andare
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia :)
Kiss Kiss & Vive la France!