Baby, you're the best.
di Seele

19/03/14, ore 21:29

Mi credi se ti dico che ho pianto? Ho pianto così tanto per questa storia, perchè è tutto dannatamente triste e struggente..oddio..bellissima..

12/03/14, ore 17:44

Oddio oddio oddio, piango Avevo letto questa one-shot questa estate ed avevo pure recensito, ma poi, avendo cambiato profilo, l'avevo persa, purtroppo. Leggendo la tua ultima fan-fiction Larry mi sono accorta di avere già sentito il tuo nome da autrice e mi è venuta un'illuminazione così sono andata fino al fondo di tutte le tue fan-fiction e ho trovato questa meraviglia, ti giuro sto piangendo dalla gioia. Sei bravissima, baci xx E non ti preoccupare, recensirò anche l'altra fan-fiction ;)

06/09/13, ore 23:23

Non hai idea di quanto io stia piangendo. Non riesco a fermare le lacrime.
Solo l'idea che Zayn muoia veramente, e tutto quel dolore, tutta quella sofferenza.. non riesco a leggerlo.
Hai avuto un'idea originale per quanto riguarda i personaggi, e la storia l'hai descritta al meglio.
Anche se non riesco a smettere di piangere, mi è piaciuta sul serio.

12/08/13, ore 15:38

Credo che sia una delle storie più belle che ci siano in questo fandom, e vale la pena leggerla. E' completamente coinvolgente e la senti dentro, scorrerti nelle vene. E' magnifica, esprime al meglio i sentimenti di ogni personaggio.

12/08/13, ore 15:36

Ho inserito questa storia tra i preferiti, perchè è speciale. Sin da quando ho iniziato a seguire i One Direction, Zayn è quello che mi ha colpito di più. Leggere della sua morte, significherebbe sentire il cuore farsi in mille pezzi, eppure quando ho iniziato a leggere questa storia, non sono più riuscita a fermarmi. E' una storia fantastica, scritta decisamente bene, ti arriva dritto al cuore e personalmente, mi ha fatto piangere. E' stato terribile leggere come ogni personaggio della storia abbia reagito in modo diverso alla morte del loro amico, è stato come se sentissi e capissi ciò che provavano. Credo che questa sia una delle fan fiction più coinvolgenti che abbia mai letto, credo che sia una delle migliori che ci sono in questo fandom. E probabilmente, è anche il fatto che sto passando un periodaccio, e mi sento vicina ai tuoi personaggi, ma fatto sta che rimane davvero una storia grandiosa. Già a metà storia, volevo inserirla tra i preferiti, ma mi sono chiesta "E se poi il finale mi deludesse?" E invece cosi non è stato. Anzi penso che sia stato un finale magico e appropriato. Ora ti lascio, ma spero scriverai presto qualcosa di nuovo, scrivi bene e ritienimi una tua fan adesso. Un bacio alla prossima.

08/08/13, ore 17:31

Non so come tu abbia avuto questa idea ne mi capicito di come tu abbia potuto svilupparla. Questa OS è bellissima e perfetta sotto ogni punto di vista!! *-*
Io non trovo parole per poter esprimere quello che sento.
Sei stata troppo brava,e mi sono emozionata tantissimo.
Hai saputo alternare i personaggi per poi farli arrivare tutti allo stesso punto finale: Zayn.
Non è facile e si potrebbero aspettare ripetizioni o errori.. ma tu sei stata davvero assolutamente perfetta.
Amo questa OS.. e posso solo dirti che davvero.. non ne avevo letto di più belle!! *-*
Scusa se non sono riuscita a.. ad esprimermi nel migliore dei modi,ma è davvero difficile dopo aver letto tanta perfezione.
Grazie ancora delle mille emozioni e di tutto..
J xx

28/07/13, ore 12:45

Boh, ti odio.
Non ho mai versato così tante lacrime.
La cosa della madre, dei manga.
E il bambino che canticchia la canzone..
Pazzesco.
Si nota che stanno tutti ancora malissimo perché vogliono che il figlio diventi diciamo Zayn II, che come dicono loro essendo che le loro anime si sono riunite in lui, nasca un nuovo Zayn.
Complimenti, davvero.

27/07/13, ore 11:07

SONO.UN.FIUME.IN.PIENA.
non puoi farmi questo,non ho un cuore abbastanza forte.
Summertime sadness è una pugnalata.
sto morendo lentamente. Davvero,è bellissima :')

25/07/13, ore 12:33

Oh porca puttana troia zoccola!
Dio, questa me la paghi. Sono in lacrime, lo giuro.
È a dir poco meravigliosa e... Boh wow nln ho parole!
È tristissima, ho ancora il magone in gola...
Ho dovuto leggerla in più momenti perchè è parecchio pesante, ma... Dio se ne è valsa la pena!
Complimenti davvero, è meravigliosa.
Alla prossima xxx
(Ps. Avvertimi se scrivi altre os)

22/07/13, ore 18:05

Merita di entrare tra le Scelte di questo fandom perché non esiste nulla di più vero e dolorosamente reale. Quel che ho letto mi ha fatto male come potrebbero farlo un centinaio di aghi infilati nella pelle, mi ha stretto il cuore come una tenaglia rovente, mi ha fatto piangere come potrebbe farlo la morte di mia madre.
Non è l'italiano sublime, non è la grammatica perfetta, non sono le parole delicate e allo stesso tempo implacabili come una valanga di massi, no, è il sentimento, l'emozione, il cuore di chi l'ha scritta, la sua anima.
E' la sua anima a parlare, a raccontare una storia tragica come solo la realtà può essere con una delicatezza struggente che suscita smarrimento e desolazione, un dolore così forte che lo si può vedere, lo si può respirare, si avverte sulla pelle come una fiamma.
E infine è la speranza, la luce che mai si spegnerà, la gioia di una vita che nasca da un'altra vita, una risata gridata al cielo in grado di raggiungere gli angoli più reconditi del Paradiso.
DEVE stare tra le Storie Scelte, altrimenti proprio non si spiega l'utilità e la credibilità di questa sezione.

17/07/13, ore 22:50

Ciao.
Spero che leggerai questa recensione, anche per me è piuttosto difficile essere qui a scriverla - e credo che questo possa anche esser dettato dal fatto che sono in lacrime ormai da mezz'ora, ma non è colpa tua. Il punto, è che a me le death!fics piacciono; tantissimo. Ma non ne trovo mai nessuna scritta abbastanza bene perché meriti di coinvolgermi davvero: quando però ho visto che eri tu l'autrice di questa one shot, mi sono subito fidata, perché ho già letto due delle tue Ziall (scritte tra febbraio e marzo) e me ne sono letteralmente innamorata, fin da subito. E questa storia... oh, è sicuramente una delle più belle che io abbia mai trovato su questo fandom, ho cominciato a piangere poco dopo le prime righe e non ho smesso se non dieci minuti dopo aver finito di leggere tutto. Non sono spesso facile alla commozione, ma stavolta è stato profondamente diverso, perché hai scritto qualcosa di terribilmente reale, doloroso sulla pelle, per cui vorrei dirti grazie... ma a questo passerò dopo.
Non so cosa dire. Davvero, per la prima volta nella mia vita mi ritrovo completamente senza parole - io che ne ho sempre così tante, che ho sempre quelle giuste!, però tu mi hai veramente spiazzata. Hai trattato la morte con una delicatezza estrema, come qualcosa di enorme e palpabile, un dolore costante che si è costretti ad accettare anche se non si riuscirà mai a realizzarlo davvero, e non sei /mai/ caduta nell'errore di minimizzare. Hai designato una sofferenza lasciata dal vuoto, da una stanza quieta in cui non c'è più nessuno, da pagine che nessuno sfoglia più e risate che sono ormai state cancellate, svanite nella polvere. Ho trovato in questa storia così tanta tristezza che vorrei dire migliaia di cose, ma mi ha lasciata terribilmente svuotata, con un gran senso di smarrimento; hai reso talmente bene tutte le reazioni dei personaggi, che adesso sento addosso ognuno dei loro sentimenti. Non sai quanto io abbia ammirato la tua scrittura, non ho mai trovato prima d'ora una caratterizzazione così sottile e un realismo così malinconico e vero, neppure in un romanzo propriamente detto. Hai filtrato attraverso le parole un'esperienza traumatica inenarrabile - come è il suicidio di una persona amata - che lascia dentro tantissime parole non dette e domande che non potranno mai avere risposta. La morte è questo. Silenzio.
Vorrei che tutti potessero leggere questa storia, che potessero capire esattamente come io sono riuscita a fare, che potessero lasciarsi aiutare e dire no, accettare il fatto che uscire bruscamente di scena ci lascia solo dietro una voragine immensa che toccherà ad altri tentare di colmare. Credo che quel che hai scritto mi abbia dato nuova consapevolezza, e per questo ti ringrazio. Ti ringrazio davvero con tutta me stessa, resterò sempre molto legata a questa storia e credo inoltre che mi affretterò a leggere tutto quel che si trova sul tuo profilo, anche perché mi capita raramente di trovare un'autrice così brava su questo fandom talmente povero, e in più una con uno stile così maturo e limpido, ma soprattutto che colpisce dritto al cuore, carpisce e non lascia più andare. Scrivi verità che bruciano e fanno male, e ti ringrazio anche per questo. Spero davvero che storie come la tua possano essere notate e apprezzate, perché lo meritano più di tutte.
Tutti i miei complimenti, ancora grazie e... spero solo che io sia riuscita a farti capire quanto mi hai positivamente impressionata e quanto questa one shot mi abbia lasciata senza parole. E ora, uhm, credo che basterà asciugare le lacrime e riflettere ancora un po'. A presto,

Jun

17/07/13, ore 20:03

Stupenda dAvvero..ho pianto poi avevi ragione con la canzone di sottofondo è meglio ;____; cmq complimenti è davvero commovente ❤😢

16/07/13, ore 14:07

Oh mio Dio.
E' la one shot più bella che abbia mai letto, e non sto scherzando. Fino ad adesso mai nessuna mi ha fatto piangere così tanto. E' scritta in modo scorrevole e bello, gli avvenimenti hanno un filo logico e fai capire al lettore cosa vuoi esprimere. Credo che una storia simile non si possa descrivere, è un qualcosa di meraviglioso, di bellissimo, di perfetto, direi. Mi è piaciuta tantissimo, e fatico ad esprimermi. Mi ha lasciata senza parole, in senso buono, ovviamente. Mi piace molto come scrivi. E' una cosa molto commovente quella che ti è passata per la testa. Ho già detto che mi piace tantissimo? Bè, lo ridico, perchè è la verità.
Mi hai trasmesso tantissime emozioni, e credo che per uno scrittore sia una cosa stupenda, te lo dice una che scrive per poter vivere.
Continua così, mi raccomando. Mi farebbe molto piacere se passassi dalla mia fanfiction. Credo che avere un tuo parere sarebbe una cosa affascinante e che mi renderebbe felice.
Un bacione.

15/07/13, ore 19:01

ho pianto dall'inizio alla fine. ti dico solo questo.

15/07/13, ore 10:41

cattiva cattiva cattiva..ma le persone si fanno piangere così????? è bellissima, un mix perfetto di emozioni che hai saputo ben rendere grazie anche ad una meravigliosa scrittura ......che dire davvero complimenti