I sette peccati capitali
di Sachikochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/09, ore 22:33

Ciao, molto carina questa fiction^^ Ho letto i capitoli uno dopo l'altro perchè volevo sempre vedere cosa accadesse (anche se l'ultimo lo leggerò appena posso ><) Intanto complimenti, è semplice ma, a mio avviso, ben riuscita. I personaggi li hai centrati tutti, e sei riuscita a farmi entrare nel loro animo trasmettendo le varie sensazioni che provavano. Ino mi è piaciuta molto e credo che la lussuria le si addica XD. Shikamaru anche, ma sono di parte perchè lo adoro xD -Le donne sono tutte uguali...all'apparenza possono essere una più dolce e l'altra più aggressiva ma in generale sono tutte una rottura di coglioni infinita. -si girò e mi fulminò con gli occhi...la seguì nascondendo la coda tra le gambe come un cane bastonato. Queste due frasi mi hanno fatto davvero ridere xD Neji anche è molto azzeccato, anche se quella fame mi ha dato un po' di lussuria xD Però lo ho apprezzato molto, soprattutto la sua indecisione mascherata. Gaara anche rispecchia bene i suoi sentimenti originali e tutta la sua tristezza! Mi ha fatto pena come nel manga. Hai trasmesso a pieno, a mio avviso, tutti i sentimenti dei vari personaggi...complimenti^^ L'unico appunto, se mi permetti, è che dovresti stare attenta alla punteggiatura. Difatti a volte ci sono virgole mancate, mentre altre lasci uno spazio tra la parola antecedente e la virgola. Ancora complimenti, leggerò al più presto il prossimo capitolo^^

30/07/08, ore 21:14

Ho letto tutte e sei le storie... anche se l'idea di base non piace (per motivi indipendenti a questa fic) devo dire che queste storie sono scritte benissimo... complimenti davvero. Ho avuto i brividi alle spalle quando leggevo i pezzi... Hanno una grandissima introspezione... anche se, con Invidia, pensavo a Sas'ke... sei bravissima, continua così.

07/05/08, ore 15:30

se avevi qualche dubbio o qualche incertezza sul fatto che questo capitolo ti fosse venuto bene, ti dico subito, che è vermante bellissimo e che ti è venuto meraviglioso!
ora, diciamo che io una storia a tre tra naruto, sakura e sasuke, non me lo sarei mai immaginata, ma, d'altronde, molte cose che tu hai scritto, non le avevo mai immaginate o pensate ed è proprio per questo che questa storia mi piace tantissimo...insoimma, se io non riesco a preveder quello che scrivi, ogni volta è una sorpresa molto gradita!
meno male che esiste hinata, sono proprio contenta che naruto l'abbia incontrata a che sia felice, adesso, con lei! commlimenti, anche questa volta posso dire di essere fiera di averti tra i preferiti!
comunque sei la prima a dirmi che il mio nome e bello...grazie mille...io non l'ho mai pensato...ti ringrazio! aspetto il prossimo capitolo con ansia...
p.s: si scoprirà alla fine, chi è questo giustiziere che condanna i nostri protagonsiti a vivere da dannati? baci8, eleonora..

05/05/08, ore 23:03

SISTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!! Ma certo che mi è piaciuto, come puoi dubitarne!! Piiiiiiiiiiiiiiiccolo Narutto-kun! Ma ha la soddisfazione di essere uno dei top 4 no? E poi sei biondo Nerù, di che ti lamenti?!?!?!?!? Oh sister, col danna today forse ho fatto pace *W* ^^ che billoooooooooooo!!!!!!! Ti racconterò al più presto i recenti sviluppi, nel frattempo ti torturerò affinchè tu mi dica chi è il prossimo muahahahahahahahahah!!! Grazie ancora per avermi dedicato il capitolo *si asciuga la lacrimuccia di gioia* glassie glassie glassie sister TIVIBIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

05/05/08, ore 20:15

Uuuuuuuh ke billo c'è Naruto...(*_*)E c'è anke Sas'kuccio!!!(>.>)Bello,belliximo,stupendo,favoloso sto cappy(cm tt gli altri naturalmnt!!!!)Davvero una bella accoppiata Naruto e invidia..Si si penso sia il xsonaggio ke la rappresenti meglio...Cmq ancora 1000compliments e sxo d leggere presto il proximo cappy...Baci8...

05/05/08, ore 10:11

Billissimo qst chappy!!! Naruto è perfetto cm protagonista di "Invidia"!!! Certo ke sakura sotto, sotto... ,ma cm si fa?! XD Cmq,è scritto benissimo...credo ke tra tutti, qst è qll ke preferisco di più!!!^_^ Meno male ke c'è Hinata...secondo me stanno beniximo insieme^^ bè, vado, al proximo chappy! ^^

04/05/08, ore 19:52

Complimenti per l' idea,abbiamo letto tutti i tuoi capitoli in una volta,ci sono piaciuti tantissimo.Naturalmente aspettiamo con ansia il prossimo cap.

04/05/08, ore 19:49

questo capitolo è assolutamente fantastico *ç* dolce e sentimentale all'inizio; triste, violento, drammatico nello sviluppo e di nuovo dolce e sentimentale alla fine ** meraviglioso ** il pairing SasuSakuNaru c'è stato benissimo e l'invidia è adatta a Naruto. il NaruHina finale poi, ci stava a penello. Hinata come angelo custode e angelo dell'amore. grazie a lei si è sistemato tutto. veramente un bel lieto fine. aspetto il prossimo cap! un bacio Glo=)

04/05/08, ore 19:02

Semplicemente adoro questo cap! *O*!!! Il collegamento di Naruto all'invidia è ben pensato, e molto bello il finale naruhina <3 complimenti!!!

04/05/08, ore 18:45

raramente qualcuno è sfuggito al mio fuoko d'artiglieria... ma x questa volta sarò clemente *rikiama le truppe*... ma solo xkè il nuovo cap è molto bello!! :D ... x quanto riguarda Tem e Kanki (onore a loro) se dici ke la loro morte era necessaria ci credo! x questo cap.. ke dire... naruto nn è un personaggio ke mi entusiasmi... anke se è mooolto azzekkato x l'invidia!... quindi mi limito a compatire Sakura ke in questo cap ne ha prese un kasino!! al prossimo aggiornamento!

04/05/08, ore 18:13

che bello questo cap!!! davvero, ti è riuscito davvero bene...il triangolo SasuSakuNaru visto in questa prospettiva (di lei che li vuole) non l'avevo mai letto e nemmeno pensato! il NaruHina non mi piace molto come pairing ma ci stava come degna fine per questo capitolo! Brava, come sempre...non vedo l'ora di leggere il prox chappy.
baci, Sara

23/03/08, ore 18:05

Belliximo chappy tesora!! Anke qst è scritto divinamente!! Gaara in qst ruolo nn me lo sarei mai aspettato...mha, me davvero sorpresa! ^_^ Cmq, il chappy è fantastico!!!Mi è piaciuto moltiximo!!!!^O^ Spero aggiornerai presto!! ciao tesoraaaaaaaaaaaaa!!! e BRAVA ANKORA!^_^

22/03/08, ore 18:22

anche questo accostamento è curioso, ma mi piace parecchio! ^^ brava!! ^O^!

21/03/08, ore 17:44

scusascusascusascusa!!!!!!!!! chiedo umilmente scusa per non avere più commentato i capitoli...mi dispiace tantissimo, ma ora rimedierò!!!
questi ultimi tre capitoli sono assolutamente stupendi!!!! quello di gaara, poi, era veramente SUPERBO...neji non me lo sarei mai visto un affamato di sesso, un ninfomane irrefrenabile, ma me lo sono immaginato bene mentre leggevo e shika, beh...in effetti è un po' troppo pigro...ma tu hai questa capacità speciale di rendere bello ogni cosa che scrivi!!! complimentissimi e scusa ancora una volta, giuro che non capiterà più, anche perchè questa storia finisce subitissimo nei miei preferiti!!! baciotto e aggiorna prestissimissimo, perchè non vedo l'ora di leggere gli altri personaggi e appassionarmi ancora di più alla storia!!!! eleonora...

20/03/08, ore 18:20

Bell'accostamento davvero! Gaara in effeti calza a pennello con Pride! ^^ poverino, però, fare quella fine così triste e dire che naruto ha cercato anche di aiutarlo, ormai si era perso, si può dire... è vero c'era la pubblicità dei 7 Magnum,... ora che me li hai ricordati mi è venuta voglia di gelato ^ç^... corro a prender un gelato, GELATTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! p.s. al prox cappy! chu ^x^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]