Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sachikochan    04/05/2008    10 recensioni
In una stanza buia ci sono sette porte e sette sedie ognuna di un colore diverso.In questa stessa stanza ci sono sette ragazzi che si guardano intorno spaesati...ma in fondo sanno il motivo per cui si trovano li.Loro sono li perchè sono tutti peccatori e ognuno di loro ha commesso un peccato gravissimo.Riusciranno a liberarsi del loro peccato o resteranno dei dannati?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora volevo solo dire che questo capitolo lo dedico con tutto il mio affetto alla mia sorellina (non per il personaggio in se) a cui voglio tantissimo bene e che mi fa sempre morire dal ridere ^.^ .Ti voglio bene sorellina!!!!!!!! E ricordati di porgere i miei più sinceri e cordiali saluti al danna u.u .


************************************************************************


ENVY

-Si faccia avanti il prossimo peccatore.
La luce che mi illumina sembra quasi abbagliarmi e ,titubante, inizio a muovermi verso l'oscura persona che mi tende la mano dal buio del suo nascondiglio.Non so perchè ma mi sento molto intimorito da questa strana atmosfera e l'idea di dover confessare il mio peccato davanti agli occhi dei miei compagni mi rende molto nervoso.Come sempre dimostro il mio terrore all'idea di poter essere giudicato.

"Perchè un bambino come me può solo portare infelicità e catastrofi...nessuno si sarebbe aspettato niente di eccezionale.Sono sempre stato inferiore a Sasuke in questo."



-Chi sei?
-Uzumaki Naruto.
-Hai peccato?
-Si ho peccato.
-Qual'è il tuo peccato?
-L'invidia.
-Raccontami del tuo peccato...

*******************************************************************************

Il mio nome è Naruto Uzumaki e sono conosciuto da tutti nel Villaggio della Foglia.Non per essere uno dei migliori ninja della città ma per essere il bambino in cui è stata rinchiusa Kyuubi ,il demone della volpe a nove code.Avrei voluto essere un bambino come tanti...e non sapendo perchè tutti mi odiavano e temevano ho finito per considerarmi completamente sbagliato e a mendicare un pò di affetto.Fu un trauma per me venire a conoscenza del motivo per cui tutti mi odiavano.Nascosi ciò che pensavo veramente nel profondo del cuore ,illudendomi che diventando il sesto Hokage sarei riuscito a guadagnarmi la stima e l'affetto di tutti.

"Piccolo ,dolce e ingenuo bambino...la gente non dimentica mai niente."



Invidiavo tutti i bambini che avevano una famiglia ,tutti i compagni di accademia che erano più bravi di me e tutti gli adulti che erano riusciti a guadagnarsi l'affetto della popolazione del villaggio.Io non ero inferiore a loro! Il tempo di diventare adulto e tutti avrebbero riconosciuto il mio valore.Questo pensai finchè non capitai nel gruppo di Sakura e Sasuke.Loro furono i miei più cari amici e Sakura...lei semplicemente fu il mio primo amore.

"Una ragazza dolce e pura proprio come un fiore di ciliegio...dai modi rudi ma con un animo delicato più del fiore da cui prende il nome."



Sakura non fu solo il mio primo amore ,anche la mia prima cocente delusione...ma fu solo la prima di una serie di brutti colpi.Non riuscivo ad accettare l'idea che a lei piacesse quel teme di Sasuke...o meglio non riuscivo ad accettare lui in generale.Non era giusto non solo era un ragazzo di bell'aspetto ,nonchè il miglior ninja dell'accademia, ma doveva anche avere l'amore della ragazza che io amavo.

"Fu allora che l'invidia iniziò a crescere pian piano nel mio cuore...fino ad invaderlo completamente."



Il rapporto di odi et amo tra me e Sasuke crebbe ogni giorno di più...missione dopo missione.Diventammo rivali e io non riuscì a non sentirmi felice di questo...lui mi considerava al suo livello e questo significava che forse sarei riuscito a dimostare a Sakura che io ero molto meglio di lui.Ma non fu solo questo a crescere...a piccoli passi iniziai a legarmi a lui fino a considerarlo un vero e proprio fratello.E tale lo considerai fino al giorno in cui abbandonò il villaggio.Ricordo ancora il viso di Sakura che mi pregava di riportarlo indietro...se fosse stato davanti a me lo avrei ucciso in quel momento...Sakura lo aveva sempre amato con tutta se stessa ,dimostrandogli giorno dopo giorno quanto teneva a lui.E lui l'aveva gettata vai come un fiore appassito...

"E anche in quel momento il mio cuore era ricolmo di invidia...un'invidia talmente forte da oscurarmi la vista.Volevo salvare Sasuke in nome della nostra amicizia e dell'amore di Sakura.Ma per alcuni momenti meditai seriamente sull'idea di ucciderlo.Tanto ,pensai, Sakura prima o poi lo avrebbe dimanticato."



E in nome di quella promessa partì per riportarlo indietro.Fu tutto inutile e quando rividi Sakura capì che avevo perso ogni possibilità di sottrarla dalle mani del mio migliore amico.Allora il desiderio di potere si impadronì di me.Volevo superarlo e umiliarlo riportandolo a casa.Sakura doveva capire che dovevo essere io il suo compagno e non quel damerino che aveva preferito la vendetta a lei.

"Era una rabbia cieca e dolce come il miele.L'idea di avere l'amore della mia compagna di squadra ormai era più forte dell'affetto per il mio migliore amico."



E riuscì a riportarlo indietro.A costo di stare sei mesi in ospedale ma ci riuscì.Il viso di Sakura era talmente bello in quel momento...così tanto che non riuscì a non baciarla.Lei inizialmente accettò il mio bacio ma poi mi spinse via.

-No Naruto stiamo sbagliando...e poi io amo Sasuke.
-Ma Sakura-chan! Io ho riportato Sasuke indietro per farti capire quanto tenga a te! Possibile che tu non riesca a capirlo?!
-Invece lo capisco molto bene Naruto e te ne sono grata...ma io lo amo davvero.Non fraintendere ,voglio bene anche a te...ma solo come amico.
-No Sakura non lo accetto...TI FARO' CAMBIARE IDEA!!! PUOI SCOMMETTERCI!!!
-Naruto...

"E mi rendo conto che era solo il capriccio di un ragazzo innamorato...ma questo non giustifica le mostruosità che abbiamo compiuto dopo..."



Passò del tempo e tutti e tre iniziammo a comportarci stranamente tra di noi.I rapporti tra me e Sasuke divennero tesissimi ,Sakura cercava di calmarci ma sembrava pensasse ad altro e Sasuke improvvisamente divenne molto più aggressivo.Poi loro due si fidanzarono ufficialmente...quello fu uno dei momenti più dolorosi della mia vita.Mi sentivo una nullità.Ma poi tutto cambiò la sera che Sakura venne da me in lacrime...

-Sakura-chan che ci fai qui?
-Ehm...sono venuta a farti i complimenti...domani diventerai ufficialmente sesto Hokage.
-MA TU STAI PIANGENDO!!!
-M-ma no...è che sono contenta per te.
-Non dire cazzate!!!

Fu a quel punto che notai i numerosi lividi che aveva su tutto il corpo...nonchè il livido che le cirdondava l'occhio coperto dal ciuffo di morbidi capelli rosa.

-Sakura ora tu entri e mi racconti cosa cazzo sta succedendo!
-Si.

La sua risposta mite e rassegnata mi mise in allarme...era qualcosa di grave e andava avanti anche da parecchio.

"E mi faccio schifo da solo a ricordare come mi sentì in quel momento...ero al settimo cielo.Avevo intuito che Sasuke c'entrava in questa storia e sapere che forse era la mia occasione di avere Sakura mi riempiva di euforia.Forse non ero poi tanto diverso dal mostro che la gente di Konoha temeva..."



E Sakura mi raccontò della dolcezza che inizialmente Sasuke le aveva dimostrato.Delle volte che si era sentita completamente felice ,di quando avevano fatto l'amore la prima volta ,delle gite solitarie e molto altro.Poi dell'inizio dell'incubo ,di quando l'amore si era tramutato in violenza, degli abusi ,delle lacrime ,delle punizioni sia mentali che fisiche.E a ogni singola parola il mio animo si riempiva di rabbia..ma anche di puro godimento ,era il mio momento.La abbracciai e lei mi strinse a se tra le lacrime.Non ci pensai due volte prima di darle un dolce bacio sulle labbra ,bacio che lei stavolta non rifiutò.

-Sakura-chan...scegli me.Ti prometto che non ti farò mai del male.Ti proteggerò per sempre.
-Vorrei tanto Naruto...ma se Sasuke sapesse anche solo di questo bacio ucciderebbe entrambi.
-Non ci riuscirà...se sarà necessario per difenderti lo ucciderò con le mie stesse mani.

Lei non mi rispose ma ricominciò a piangere e si strinse ancora di più a me.Io le asciugai le lacrime con dolci baci che nascondevano la gioia della conquista.Le baciai gli occhi e poi scesi alle labbra.Inaspettatamente fu lei e stringersi al mio collo ,mutamente chiedendo un legame più forte.La presi in braccio e la portai sul mio letto.Non si mosse mentre piano le toglievo i vestiti ,come una bambola senza vita che si lascia spogliare dalla persona che la possiede.La piccola Sakura era stata abituata a essere completamente succube a Sasuke sembrava un piccolo agnello accondiscendente.Priva di qualsivoglia soffio vitale.Poi forse si lasciò andare perchè anche lei iniziò a muovere timidamente le mani per togliermi la giacca che indossavo ,come se fosse anche la sua prima volta.

"Amavo Sakura davvero e in quel momento mi sentivo l'uomo più felice del mondo...sarebbe stato tutto perfetto se quel sentimento di invidia non mi avesse perseguiato...volevo diventare il migliore per superarlo ,volevo essere il ninja più forte per umiliarlo ,volevo rubargli l'unica ragazza che lo avesse mai amato veramente per colpirlo alle spalle...perchè invidiavo Sasuke terribilmente..."



Nonostante mi sentissi impacciato Sakura mi guidò timidamente insegnandomi come muovermi.Lei aveva gli occhi chiusi e ebbi paura che stesse facendo finta che a esserci li ci fosse Sasuke.L'invidia mi assalì e la costrinsi a guardarmi.Quando finimmo di consumarci cademmo stancamente sul letto.Io la coprì e la abbracciai.
Quando mi svegliai la mattina dopo notai subito che qualcosa non andava nella stanza.Diedi un occhiata attenta a ciò che mi circondava e finalmente il mio sguardo cadde sulla figura di un ragazzo che mi scrutava.Mi si paralizzarono tutti i muscoli...quello sguardo neutro e distaccato era freddo e carico di odio malcelato.Sasuke si avvicinò e spense la sigaretta sul mio volto.Voleva uccidermi.E dai suoi occhi lo capivo perfettamente.
Sakura aprì piano gli occhi e quando si alzò a sedere sul letto si legò i capelli in un piccolo codino.Aveva lo sguardo sereno che non le vedevo da lungo tempo e che scomparì non appena i suoi occhi incontrarono la figura di Sasuke.La serenità venne spazzata via da ciò che era il terrore più buio e feroce.Iniziò a tremare indietreggiando.

-Sakura...

Una sola parola che la fece scattare in piedi.Mentre raccoglieva i vestiti sparsi sul pavimento notai tutti i lividi che la sera prima non avevo notato...talmente tanti che formavano una macchia enorme e violacea lungo tutta la schiena.

-Sasuke...cosa le hai fatto...?
-Non sono cose che ti riguardano.
-Io ti uccido...
-Come?
-IO TI UCCIDO BRUTTO PEZZO DI MERDA!!!

Afferrai velocemente il kunai nascosto sotto il mio cuscino cercando di colpirgli il collo.Ma una mano mi bloccò il braccio.Sakura mi teneva fermo per il braccio con ancora le lacrime che le rigavano il viso.Sasuke sorrise malevolo gettando il kunai lontano dalle mie mani e stringendo Sakura.

-Lotta Naruto...lotta quanto vuoi.Ma alla fine sarò sempre io quello a vincere.

Dicendo questo diede a Sakura un bacio lascivo ,come a voler marcare il suo territorio.

-Lei mi appartiene.

"E furono quelle tre parole a far scattare dentro di me quel meccanismo contorto che è l'invidia...o forse è solo un modo per non addossarmi le colpe."



Ero triste ,infinitamente triste.Quando incrociavo Sakura lei abbassava sempre lo sguardo e si incamminava dalla parte opposta.E ciò non era ammissibile per me ,dovevo parlarle a tutti i costi.Ma ogni volta che cercarvo di avvicinarmi mi ritrovavo lo sguardo di Sasuke che mi perforava il collo.Finchè un giorno non si allontanò da Konoha a causa di una missione.Fu allora che la sera ,aprendo la porta, mi ritrovai di nuovo Sakura tra le braccia.Nuovi e scuri lividi la ricoprivano e una nuova rabbia si impossessò di me.Non ci dicemmo niente ci consumammo per non sentire quel sentimento di solitudine che ci invadeva le viscere e ci spaccava come delle bambole di porcellana.E mi rendevo conto che la mia presenza per Sakura era rassicurante...un'oasi di pace.Mi sentivo un verme se ripensavo a ciò che avevo detto a Gaara...

"Lo avevo giudicato quando io ero tanto peccatore quanto lui."



-Sakura...non puoi andare avanti all'infinito così...devi scegliere ,o Sasuke o me.
-Naruto ti amo davvero ma amo anche lui in ugual modo.
-Come puoi dire questo? non ti rendi conto di come ti tratta Sakura?
-Si Naruto lo so...ma non ho visto solo il suo lato crudele.Ti assicuro che nel profondo del suo cuore è rimasto un ragazzo molto dolce.E io lo amo anche così.
-Sakura...

"Non riuscivo ad accettare che Sasuke riuscisse a superarmi anche così.Dovevo togliergli Sakura...doveva essere mia e di nessun altro.E mi dispiace ripensare a questo ora perchè mi rendo conto di non essere poi così diverso da Sasuke...proprio come lui l'ho trattata peggio di un oggetto."



Era impossibile stare insieme quando Sasuke era a Konoha quindi ogni occassione era buona per restare soli ed isolarci dal mondo.Ma entrambi sapevamo che Sasuke era ben cosciente di ciò che succedeva in sua assenza.Ogni suo ritorno era segnato dal terrore di Sakura che cresceva sempre di più.E puntualmente Sasuke si presentava davanti la porta del mio appartamento per riprendersela.Ciò che mi lasciava sgomento era l'espressione di lei alla vista di lui.Era felice...straordinariamente felice.
E continuò così finchè le invasioni di Sasuke non si fecero sempre più insistenti...al punto di guardarci in silenzio mentre facevamo l'amore.Senza distrarsi ,senza spostare lo sguardo dai nostri corpi ,senza staccare le labbra dalla sigaretta se non per lasciar uscire il timido filo di fumo.Poi un giorno Sakura lo invitò a unirsi alla nostra danza e da li incominciò il nostro rapporto malato a tre.
Entrambi ci contendevamo il primato sul corpo di Sakura e lei semplicemente si faceva domare come un agnellino che si butta tra le braccia dei lupi.Come se non avesse volontà...come se avesse bisogno di entrambi.Finchè non capì che era così.Lei adorava passare dai modi violenti di Sasuke ai miei più dolci e delicati.Non eravamo noi i lupi ma lei.Se all'inizio si era immedesimata nel ruolo dell'agnello indifeso ora eravamo noi a necessitare di lei in maniera morbosa.Cadendo irreversibilmente in quel mare verde che ci confondeva e ci teneva entrambi incatenati a lei.La verità non era che lei amava entrambi...lei voleva entrambi e basta.

"Ma dare la colpa a Sakura solamente sarebbe da codardi e ipocriti...gran parte di tutto questo eravamo stati io e Sasuke e crearlo.Se lei era diventata così fu solo colpa nostra."



Una notte mi alzai e lasciai la stanza in cui Sasuke fumava la sigaretta e Sakura dormiva placidamente.Indossai solo una cannottiera ,un paio di pantaloni e le scarpe e mi incamminai per le vie buie di Konoha.Fu allora che incrociai Hinata...bella nel suo yukata estivo ,bella con quei capelli scuri che le circondavano il viso e quegli occhi nivei che le donavano uno sguardo dolce e delicato.Piccola e assolutamente perfetta.Stranissimo mi sembrò non aver notato tanta grazia nella sua figura.

-Naruto-kun come mai passeggi a quest'ora tarda?
-Potrei farti la stessa domanda Hinata-chan...
-Non riuscivo a dormire.Anche tu?
-In un certo senso si...
-Problemi con Sakura-chan e Sasuke-kun?
-Ma come...?
-Diciamo che me ne sono accorta dai vostri comportamenti.

E non mi giudicò la piccola Hinata.Mi sorrise dolcemente e continuò ad accarezzare il gattino che aveva in mano.Da quanto tempo mi osservava da lontano? e come avevo potuto non accorgermi dei suoi occhi ,così belli, che mi seguivano.Occhi che non giudicavano ,occhi che non condannavano ,occhi preoccupati ,occhi stupendi.E rimanemmo in silenzio per tutta la notte ,fino all'alba quando mi salutò timidamente con la mano.
Anche la notte dopo mi alzai e mi allontanai da Sasuke e Sakura.Seguì la strada del giorno precedente e la ritrovai li mentre dava da mangiare allo stesso gattino.Non so perchè ma le raccontai tutto.Lei mi ascoltò in silenzio piegando ogni tanto la testa per farmi capire che mi stava ascoltando.E non mi giudicò...mi poggiò una mano sulla guancia e mi sorrise dolcemente.
Le strinsi il volto tra le mani e la baciai con delicatezza infinita...quasi temessi di romperla.Lei semplicemente mi mise una mano sulla spalla.E questo mi fece capire che erano anni che lei continuava ad aspettarmi ,a sperare che io incontrassi i suoi occhi davvero ,che capissi quanto amore poteva darmi.Mi diedi dello stupido mille volte e senza accorgermene mi allontanai sempre di più da Sasuke e Sakura.

"L'invidia mi aveva divorato per anni accecandomi...ciò che più di vicino c'era al paradiso era davanti ai miei occhi e non l'avevo mai notato...che stolto."



Se non fosse stato per Hinata forse non avrei mai capito quanto stupido fosse stato il mio comportamento e di quanto male avessi fatto sia a Sakura che a Sasuke.E fu grazie a questo distacco che loro due ebbero modo di chiarirsi e di ricostruirsi un rapporto basato solo su amore e comprensione.Hinata ci aveva salvati tutti e tre solo con la sua presenza.E non mi sono mai sentito così felice.Avevo trovato ciò che cercavo da anni ed avevo realizzato il mio sogno di diventare Hokage.Un vero lieto fine.

"Sono stato stupido ,cieco e ingiusto...volevo essere il migliore ma comportandomi in quel modo mi ero dimostrato il peggiore di tutti."



**********************************************************************************

-Mi pento profondamente del mio peccato...ma ciò non toglie che io abbia comunque peccato ,quindi accetterò la mia punizione.
-Vieni qui e inginocchiati.
Con rispetto mi inginocchiai ai piedi dello sconosciuto e piegai la testa in segno di pentimento.
-Pecorella smarrita,da oggi il tuo nome non sarà più Uzumaki Naruto.Da oggi tu sarai Envy.Saluta i tuoi compagni Invidia.
Mi alzai non più come Uzumaki Naruto,ma come Envy.Salutai i miei compagni e ritornai a essere avvolto dalle tenebre...pentendomi mille volte del mio peccato e invocando perdono.



***************************************************************************************


E rieccomi con il prosieguo della storia.Devo dire che sono rimasta molto sorpresa...è il capitolo più lungo che abbia scritto per questa fic e spero davvero che vi sia piaciuto.Spero di aver comunque reso il peccato come si deve ,inoltre Naruto è il primo che si pente veramente del peccato commesso, una vera novità.Ma fare solo capitoli tristi non mi andava...almeno un lieto fine ci vuole e che cavolo! Oltre a questo mi sono inoltrata nel pairing SasuSakuNaru che volevo utilizzare da molto tempo.Visto che è la prima volta che ne scrivo spero di non aver scritto una marea di stupidaggini...quindi fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Come già detto dedico questo capitolo alla mia sister che mi ha pregato in tutte le lingue di scriverlo u.u TiVViBì sister e sempre cordiali saluti al danna u.u (che non possono mai mancare asd).Spero che ti sia piaciuto perchè l'ho scritto solo pensando a te u.u (e fu così che gli altri lettori la trucidarono)(MA ERA GIA' IN CANTIERE NON E' CHE NON VOLEVO SCRIVERLO!!! çOç ndSachiko)(tsk! ndLettori)(PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOO ndSachiko).
E ora passo ai ringraziamenti ò.ò :

Maryella: Ma grazie O///////O !!!! In effetti pensavo che Gaara fosse piuttosto scontato per la superbia ma alla fine mi sono ricreduta O.O comunque sono contenta di averti stupita ancora e grazie davvero per i complimenti ^////////^ sei sempre gentilissima.Spero che anche questo ti sia piaciuto XP .Alla prossima tesoro CIAUUUUU *3*

lady vampire: Ma nu dai XD anzi mi fa piacere che hai cercato di indovinare gli abbinamenti *O* anche se cattiva come sono ,per incuriosirti, ti avrei potuto dire che li avevi indovinati tutti XP se non sbaglio era proprio questo che avevi indovinato °_° (ahhhhh la mia benedetta memoria fa ancora cilecca -.-).Comunque spero che Naru ti sia piaciuto *O* come ho detto fino ad adesso è l'unico che si è veramente pentito del suo peccato e che vuole far qualcosa per cambiare le cose (E BRAVO NARU >.<).Fammi sapere che ne pensi di questo >.< bacioni *3*

gloglo: Ciau Glo !!! Sono contenta che il chap su Gaara ti sia piaciuto particolarmente *O* !!! Spero che anche questo ,come gli altri, ti sia piaciuto ^_^ .Fammi sapere cosa ne pensi *O* !!! Bacioni *3*

Ferula_91: Ma ciau *O* !!! Contenta che Gaara ti sia piaciuto ^/////^ in effetti è senza dubbio il peccato che lo descrive meglio °_° .Grazie per i compliments *O* !!! Fammi sapere se anche questo chap ti è piaciuto *______* !!!! Alla prossima tesoro *O* baciotti *3* !!!!

SASUSAKU 4 EVER: Ohhhhhhhh Saku ma tu mi riempi il cuore di gioia con le famose quattro righe *O* TiVViBì u.u .Comunque io presto mi procurerò quello di Sasu puccio *________* gli metterò i pigiamini con i coniglietti e le pantofole col pelo rosa *ç* (ma non ci provare neanche O.O ndSasuke)(che rompi che sei >_> ndSaki).Infatti Gaara alla fine era un pò scontato per me ma non avevo voglia di scrivere cretinate immonde legandolo a un peccato che non gli apparteneva u.u .Spero che anche questo su Naru ti sia piaciuto *_______* ricordati di farmi sapere eh! >.< .Ci vediamo al prossimo chap e su msn *O* bacioni *3* !!!

ballerinaclassica: Shore che bello trovare le tue recensioni *ç* mi illuminano di immenso *O* !!! Comunque spero che questo chap dedicato solo a te ti sia piaciuto u.u .TE LO DEDICO COL CUORE SORELLINA *O* !!!!!!!!! Mi dispiace solo che alla fine ho ceduto alle tue lusinghe e ti ho rivelato chi sarebbe stato il protagonista del chap ç_ç .Ma spero che ti abbia lasciata comunque soddisfatta del mio operato u.u .Comunque spero che la Celentano l'abbia umiliata per bene asd (il ritorno di colei che gioisce delle disgrazie altrui u.u ).Grazie shore per la recensione *OO* fammi sapere se il chap ti è piaciuto mi raccomando *OO* !!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE (da non confondere con la lagna di Tiziano Ferro -.-) e porga i miei omaggi al danna u.u (asd).BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *3*

alfakein: Visto il mese di ritardo non dubito del fatto che tu abbia preparato un esercito pronto a uccidermi al tuo segnale °_° .CHIEDO VENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç !!!!! Comunque mi rattristo per la dipartita di Tem e Kanki ç_ç ma era una cosa necessaria quindi il mio cuore non prova alcun dolore u.u (schiva i poriettili). Spero che ti sia piaciuto questo chap che di particolare ha solo il pentimento di Naru-chan °_° .Fammi sapere prima che i tuoi caccia mi trovino °_° .Al prossimo chappppppppp *O* (disse per poi buttarsi a capofitto nella battaglia brandendo bombe a mano , pistole e chi più ne ha più ne metta)

LaTerrestreCrazyForVegeta: Ma prima di tutto grazie per i bellissimi complimenti O/////////O !!!!! Me felicissima ^//////////^ .Poi sono contenta che lo scorso chap ti sia piaciuto tanto *O* spero che questo non sia da meno. Fammi sapere cosa ne pensi mi raccomando ;) bacioni *3* !!!

arwen5786: ODDIO SENSEI O////////O !!!!! Ma lei mi riempie il cuore di gioia con tutti questi complimenti çOç !!!! La ringrazio dal profondo del mio cuore ç_ç .Non le nascondo che stavo pensando a un possibile prosieguo...ma è tutto molto vago quindi non so ancora per certo °_° .Comunque se avrò bisogno di un consiglio verrò subito da lei e grazie !!!! Sono contenta di riuscire sempre a stupirla , è un grande traguardo per me çOç .Poi ne approfitto per chiederle scusa per i miei ritardi cronici nel recensire çOç !!!! Inoltre ora che la sua fic è finita sono davvero tristissima e le rinnovo i miei complimenti per lo stupendo finale !!!!! Spero che anche questo chap le sia piaciuto ^_^ mi faccia sapere cosa ne pensa perchè ho usato per la prima volta il SasuSakuNaru e non sono sicura di averlo reso abbastanza bene.Alla prossima sensei *OO* bacioni *3* !!!!

fumiko: Essì Gaara fa un pò pena ma io lo vedevo molto così ç_ç (chissà perchè ma alcuni personaggi in mano mia o finiscono presi a botte oppure diventano degli psicopatici °_° ).Comunque spero che anche questo chap su Naru puccio ti sia piaciuto ;) alla prossima !!!! Un bacione *3*

Hana Turner: Eheh anche a me è venuta voglia di gelato quando ho letto a tua recensione *ç*.Bisogna ammettere che nessuno ci avrebbe pensato che avessi avuto l'idea guardando quello spot XD forse le mie compagne hanno ragione quando dicono che sono una psicopatica narutomane °_° .Già Gaara ha fatto davvero una finaccia ç_ç .Come ho detto anche a fumiko ,ci sono alcuni personaggi che in mano mia o vengono uccisi di botte (vedi Sakura e Ino) o sembrano degli psicopatici idioti (vedi Neji e Tenten) oppure sono dei maniaci omicidi a livello di Hannibal Lecter (vedi Gaara ,Itachi e Sasuke).Vabbè ma questi sono dettagli XP .Comunque spero che anche questo chap ti sia piaciuto ;) fammi sapere , chu *x* !!!

miss dark: Ma Eleonora mi hai riempita di complimenti O//////////O !!!!! Non mi aspettavo che ti potesse piacere così tanto questa storia *//////////* (il ritorno dell'autostima che pulisce i marciapiedi >_> ndSasuke)(embè quanlcosa in contrario? >_> ndSachiko) spero che anche questo chap ti sia piaciuto ^/////////^. Poi non ti preoccupare ,l'importante è che sei ritornata a recensire ;) .Grazie davvero sono felice che i chap precedenti ti siano piaciuti tanto ^_^ .Ci vediamo al prossimo chap ;) bacioni by Barbara *3* !!!!! (ma chiamami Saki ;) )
Ps: Anche se non c'entra niente...hai un nome bellissimo *OO* (ora ti prenderà per una psicopatica >_> ndSasuke)(tornatene a casa a piangere tu >_> ndSachiko)

Talpina Pensierosa: Sai all'inizio pensavo che fosse molto scontato invece °_° poi mi sono ricreduta XP .Sono contenta che ti sia piaciuto parecchio *O* !!!! Fammi sapere se anche questo è venuto bene ^//////////^ .Alla prossima ;) un bacione *3* !!!!

Antonel Uchiha: Ma glassie tesora *OO* !!!!! Son contenta di averti stupita !!!! In effetti non pensavo di essere stata molto originale abbinando Gaara alla superbia °_° .Comunque ancola glassieeeeeeeeeeeeeeee >w< !!!! Fammi sapere come ti sembra questo chap >.< alla prossima !!!! Bacioni *3* !!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sachikochan