Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

25/05/14, ore 12:51

Salve.

Okay, sono molto fiduciosa quindi spero che tu continui la fanfiction ma è quasi un anno che non continui, quindi..

Comunque, ci tenevo a farti sapere che è bellissima come fanfiction. Ed è scritta benissimo!
AJSBDBDJEHEDBSKH, peccato che non l'hai più continuata.

Un bacio, xitsmaj.

17/03/14, ore 22:50

Ho trovato per caso il missing moment e una volta finito di leggere quello sono corsa nel tuo profilo per trovare questa.
L'ho trovata nel pomeriggio dopo una luuuuunga ricerca di storie decenti, che in questo periodo è un pò difficile da trovare.
Sono felice di aver trovato questa.
Mh che dire?
Mi piace molto come scrivi e poi se devo essere sincera mi piacciono un sacco questi intrugli tra fratellastri (cosa che sto cercando di inserire anche nella storia che sto scrivendo io ahahahah).
Spero tu continui presto, perchè voglio sapere come continua!
Mi avvertirai, vero?
Un bacio,
-Chiara (:

04/01/14, ore 11:39

Adoro tantissimo questa storia, è bellissimissima <3 Continuala per favore <3 :)

19/07/13, ore 14:41

Eccomi di nuovo qui baby,
questo capitolo è yshgstf (come al solito),
anche se ci sono alcuni errori di distrazione ma
non fa niente, capita a tutti :)
Il contesto mi piace ma non so perchè Jessie mi
sembra ancora insicura e io ho paura di quello che
succederà... non sto nella pelle di leggere il continuo.
Comunque non preoccuparti per il tempo, capita anche a
me che mi metto al computer per aggiornare e poi mi scoccio
di scrivere lol
Alla prossima xx

18/07/13, ore 14:50

Ciaoo :D
Innanzitutto volevo dirti che: IO TI AMO PERCHÈ LA PROTAGONISTA SI CHIAMA COME ME E ANCHE IO HO GLI OCCHI VERDI bsksbssobshsljwonlfdjyfjignovh *-* ok la pianto non te ne può fregar de meno...
Comunque amo la tua storia e amo particolarmente questo capitolo (meraviglioso come gli altri)
Spero che continuerai presto perchè la amo...
Ciaooo :')

15/07/13, ore 22:50

Secondo me questo é il capitolo piú bello, davvero. Amo questa storia, poi sto aspettanto questo capitolo da quasi un mesetto e mi mancava troppo. Ci sono super-affezionata (': Quando aggiorni é come vedere un arcobaleno dopo la pioggia. Ok basta fare la poetessa AHAHHAHAHH TI ADORO. Spero aggiornerai presto. c:

15/07/13, ore 14:48

È PERFETTO passo e chiudo ... no vb lo so sono andata XD continua baci xx .

15/07/13, ore 14:46

ehi mi piace moltoooooo questo capitolooooo è bellissimoooooo e tu sei bravissima, mi piace anche one shot :) continua presto <3