I need a hug
di queen of night

27/09/16, ore 17:37

Penso di aver letto questa fanfiction almeno 3 volte?! Puntualmente ci incappo e la rileggo perché mi prende molto! Un po' la trovo triste e mi lascia del l'amaro in bocca, però devo ammettere che è bella! Complimenti, mi spiace essere riuscita a recensirla solo ora, dopo parecchio tempo da quando l'ho letta!!!

01/03/08, ore 23:29

mhh ho trovato solo ora questa fic e devo dire che è molto carina ^^ specie la parte finale è molto dolciosa! brava =)

22/02/08, ore 15:25

Davvero molto dolce *O* questa è la prima fic su di loro che leggo, però cm coppia mi intrigano parecchio ^^ Lo so perchè Sasori comincia a provare qualcosa XD L'amore tutto può XD cmq davvero un ottimo lavoro, sei stata bravissima ^O^ baci

29/01/08, ore 20:27

Awww!! queste fic e cosi teneraaaaa!!!! ** mi e piacuta tantissimo!!!

28/01/08, ore 14:10

Ti chiedo immensamente scusa, ma non ho potuto recensire prima!La fic però l'ho letta ieri e devo dire hce è stata una bellissima sorpresa per il mio compleanno!Sei stata davvero dolcissima, non ho parole!!! Purtroppo non ho neppure più soldi nel cel!Cavolo! Ad ogni modo, per non andare OT, parliamo della MIA (*__*MIAAA) fic di compleanno: troppo dolce! Sasori così ingenuo è veramente meraviglioso, ha dentro di sè un sacco di contraddizioni che tu hai saputo cogliere alla perfezione. Il mio punto preferito è quando si volta e guarda l'occhio di Deidara*_* Cavolo!Troppo evocativo, mi ha fatta innamorare!!!E anche quando Deidi abbraccia Saso...che tenerezza!Davvero troppo carini, e non scadi nelle solite fic tra loro due...Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta un sacco!E poi era la tua prima yaoi, va bene così, su!Perchè devi essere così dura con te stessa? Una lemon intera sarebbe stata eccessiva, invece questo accenno...non so, ci stava bene! Ti ringrazio davvero, perchè ti sei sbattuta per postarla proprio il 27, ma io sono uno schifo e ieri non ho potuto commentare ç_ç SCUSAAA!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA TESORO!!! Vedrai, farò del mio meglio con la ShikaIno (che sta diventando sempre più long XD)!^__^ Un bacino!!!!!!!!!!!!!!!!!!