Don't let me go
di marika69

17/07/13, ore 16:20

Hei eccomi quii
Bel capitolo ma secondo me dovresti staccare di piu le frasi tra di loro e quando c'è un dialogo tra i personaggi,ti consiglio di andare accapo ad ogni battutta cosi non solo allungherai il capitolo,ma farai capire meglio al lettore la situazione.Per allungare i capitoli ti consiglio di prenderti tuto il tempo che vuoi.Non devi per forza pubblicare un capitolo ogni giorno,prenditi il tempo che ti serve.Per aumentarne la lunghezza ,prova a descrivere in modo piu approfondito la situazione,prova a descrivere il luogo in cui si trova Hope e cosa pensa.Potresti anche unire più capitoli,in modo che ogni capitolo abbia la sua buona lunghezza.Ma non dimenticare di lasciare il lettore con un po di suspanse,quella non deve mancare mai!
Scusa per le troppe"critiche" ma voglio davvero aiutarti a migliorare.
A presto,
Ale xx

16/07/13, ore 16:40

hei ciaoo!Questa é la tua prima recensione,vedo!Ne riceverai altre nel corso della tua storia,ma per ora hai me,Ale.Allora....l'inizio é buono.Mi piace come si presenta Zayn e quello di Hope é proprio un bel caratterino!Ti consiglio di allungare i capitoli e cercare di far capire al lettore cosa prova Hope,magari aggiungendo qualche sua riflessione in piu.Aspetto il prossimo capitolo. A presto, Ale xx