Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marika69    17/07/2013    1 recensioni
"Hope muovi il culo che fra poco abbiamo l'aereo"
"Aspetta altri dieci minuti e sono pronta"
"Muoviti che Zayn sta aspettando solo te per andare"
"Eccomi sei contento adesso.Andiamo stronzo"
Ecco una nuova estate alle porte. Quest'anno tre mesi completi di vacanza a New York con la mia migliore amica, mio fratello Harry e i suoi quattro migliori amici;per la cronaca tutti e quattro coglioni per i quali ogni occasione è buona per rimorchiare.
beh...non vi resta che entrare e buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono tre giorni da quell'incontro con Zayn, e per tre giorni lui era stato sempre dolce,gentile, ero pazza di lui. Zayn:Allora? Io:Allora cosa? Zayn:Sono passati tre giorni,allora? Io:Aspettiamo stasera.*mi avvicino e gli do un bacio" Zayn:d-d'accordo MARTINA P.O.V. i giorni con Liam erano stati i più belli in assoluto,era stato dolcissimo con me, e pensare che fino a qualche giorno fa ci odiavamo. Liam:Hey Marty che ne dici se stasera uscissimo noi due con Zayn e Hope. Io:Perfetto avviso io Hope Salgo in camera sua e le racconto tutto. Hope:Perfetto,non poteva andare meglio Io:in che senso? Hope:Nel senso che tu uscirai con il ragazzo dei tuoi sogni e io con il mio Zayn. Io:Allora non poteva andare meglio per davvero Hope:Perfetto prepariamoci,prima però avviso mio fratello HOPE P.O.V. Hope:Harry stasera esco e non me ne frega se dici di no ho già deciso Harry:calma bamboccia dimmi con chi esci Hope:bamboccia ci chiami qualcun'altro e comunque esco con martina zayn e liam,soddisfatto? Harry:ma non stai troppo accollata a Zayn? Hope:e i cazzi tuoi?Comunque non so a che ora torno Harry:sei ancora nana per fare la trasgry Hope:fottiti! ci vediamo quando torno LIAM P.O.V. Liam:amico, fermo ti devo dire una cosa Zayn:dimmi tutto Liam:stasera usciremo io tu Marty e Hope contento? Zayn:mi sembra perfetto Louis:eheheh,cosa volete fare,andate a rimorchiare senza di noi? Niall:eheh non si fa. Liam:sfigati,noi ci troviamo la ragazza e voi state a casa Niall:d'accordo,Louis troveremo anche noi una ragazza;stasera si esce Louis:e Harry? Harry: don't worry vengo con voi.E tu Zayn stai attento a mia sorella Zayn:gelosetto il ragazzo?Non preoccuparti Harry:meglio per te Arriva la sera e....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marika69