Legami Di Sangue ?
di DiReCtIoNeR_4E

15/05/15, ore 07:24

Ho letto la tua storia fino a qua e devo dire che e' bellissima la adoro😍, non vedo l'ora di leggere cosa succederà fra lili e peter 😊 continua cosi'
Baci 💖
Michela miky

14/12/13, ore 15:54

Sia benedetto il signoree!
Hahaha a parte gli scherzi, sono contenta che tu abbia aggiornato. Adoro Lali, è fantastica:') ora non ho molto tempo per scrivere, ma sono contentissima di aver letto il capitolo!!
Spero di leggere il prossimo a breve,
un bacio:*
Ma maddie<3

14/12/13, ore 14:16

Accidenti le cose sono peggiorate.
Cosa succederà?
Ah, accidenti. Lali si è vendicata contro Peter e questa cosa lo rende di brutto umore.
E ci credo!
Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Baci! xx

05/09/13, ore 00:11

Non vorrei fare la guasta feste (la tua storia e' molto bella e ben scritta infatti è' totalmente bandiera verde c;) solo che quella frase nella presentazione  "solo se non ci sono legami di sangue" mi sembra un po incauta da dire ad un pubblico che legge storie tra amori fraterni...non e' una critica eh :] solo un piccolo parere. Ci si sente ;3

-Rin

ps: per te se due persone hanno lo stesso sangue non si possono amare? (Non leggerla in tono arrabbiato che suona male ;] )

17/08/13, ore 17:16

Oddio la cosa si fa sempre più interessante! Ti prego aggiorna presto! *u* aspetto
Comunque, emh, ho cliccato sui due link per vedere ma D: stranamente non mi fa vedere nessuna immagine :c

17/08/13, ore 16:53

Complimenti per l'idea ! Io adoro l'incesto, quindi adoro a prescindere la tua fanfiction :3
A parte questo, trovo che scrivi molto bene quindi ancora complimenti : )

09/08/13, ore 21:37

Woo!
Molto, molto interessante:) Ora non proprio tempo per scrivere, ma bravissima!
Non devo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Un bacione,
Maddie:*

08/08/13, ore 22:43

Che capitolo bellissimo! <3
Oooh Peter e Lali sono cosí teneriii!! :3
Non vedo l'ora che aggiorniii!!!
P.s:Il mio pony rosa? xD -.-

25/07/13, ore 23:16

Ciao Sara, come abbiamo promesso io e Ros siamo passati a leggere il tuo racconto . Ros dice che è meglio i troppi puntini che ci sono nel racconto in modo tale che la storia sia più seria :) . Comunque come per qualcun altro del gruppo mi sono dovuto ricredere e per questo ti dico di continuare pure il racconto :)

Ti salutiamo entrambi Marco Reader e HolyRos

17/07/13, ore 17:37

Hey eccomi qui; finalmente ce l'ho fatta ... Sono riuscita a leggere la tua ff yeahhhh. A parte questo, la storia mi piace tantissimo, davvero, mi ha presa subito e spero che pubblicherai l'altro capitolo il prima possibile :D Ora vado e spero che passerai a leggere il nuovo capitolo della mia ff "Amore fra fratelli ... possibile?", l'ho aggiornata ieri e spero che mi dirai cosa ne pensi :* Un bacio e alla prossima ;)

16/07/13, ore 21:07

Mi piace questa storia, bella veramente.
Spero vivamente che pubblicherai presto.
Alla prossima BACIII <3 <3

16/07/13, ore 18:55

Ehy!
Di niente :) se è una storia bella..
Devo dire che Ro mi sta simpatica!
Devo solo dirti che nella prima parte mi sono un po' persa.. Per il resto mi è piaciuto!
Mi è piaciuto anche la parte con Ro, povera Lali. E' stata proprio la tipica scena di gelosia non da sorellina, ma da innamorata persa. E adesso voglio proprio sapere che dirà Peter!
Un bacio ;) e scusa se ti ho offesa!

16/07/13, ore 17:32

Bene, Lali ha ammesso di essere gelosa. o3o
Che teneri io amo questi duee awww!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere il resto!
Che risponderà Peter?! x.x
Oddiooo!! xD

16/07/13, ore 15:55

O MIO DIO ! ....... QUESTA STORIA MI FA DIVENTARE SEMPRE SEMPRE PIU' CURIOSA!!! ....... CONTINUA PRESTO E BACI ;))

16/07/13, ore 14:46

Non male come capitolo! Ma ti consiglierei di rendere tutto un po' più intrigante e meno ripetitivo, o al lungo andare potrebbe stancare!
Aggiorna presto :)