Disturbo
di Hikari93

28/08/13, ore 00:40

Sì, lo ammetto, Elastico continuava a girarmi per la testa da quando l'ho letta, così mi sono chiesta (innocentemente, eh) se magari spulciando nel tuo profilo riuscivo a scovare qualche altra perla. Ecco, non so se adorarti o detestarti (amabilmente, s'intende) perché con queste pillole riesci a risvegliare il mio istinto da fangirl. Sì, proprio quello che ti fa sbatacchiare il cuore e ridacchiare come un'adolescente di fronte allo schermo del pc, perché rendi del tutto evidente che questi due SI AMANO, e non ce n'è per nessuno. C'è Madara egoista, egocentrico e una sfilza infinita di aggettivi che iniziano con ego-, è maleducato, è possessivo ed è Madara. Qui Hashirama si nota meno perché la drabble è Madara-centric, ma nessuno ne sente la mancanza, perché sarà per il gene Uchiha, però questo tizio maniaco ossessivo è l'amore. Questo commento è uno sproloquio/monologo più che una recensione vera e propria, però è sempre colpa tua perché tiri fuori da me i miei lati peggiori. Potrei farti una sfilza di complimenti, perché te li meriti tutti, ma risulterei solo ripetitiva perché in qualasiasi modo la scriva la storia è quella: hai uno stile da urlo, adrenalinico e frizzante, e ti bastano giusto un paio di pennellate per farci entrare nel salotto di Hashirama e Madara per farci assistere alla scena. E i dialoghi sono qualcosa di meraviglioso, può sembrare banale ma non lo è, per fare un dialogo realistico che non risulti forzato ce ne vuole, tu ci riesci e lo fai sembrare la cosa più facile al mondo, perché i tuoi personaggi parlano come se fossero appena usciti dal manga. Insomma, l'ho amata, forse anche più di Elastico perché riesce a scavare nella psicologia dei personaggi in un modo delizioso, ho amato i tuoi Hashirama e Madara e - Dio ce ne scampi - sto DAVVERO iniziando a shippare questi due. Perché sei stata tu a farmi innamorare di loro. E niente, probabilmente presto sarò di nuovo in astinenza, ma almeno saprò dove venire a cercare XD
shirangel

24/07/13, ore 18:41

Io invece so benissimo come definire questa cosa: meravigliosa.
Dai, loro sono la reincarnazione dell’amore sotto ogni punto di vista, e ogni volta che leggo qualcosa di così reale, mi viene da pensare a Junjou Romantica, forse per l’atmosfera XD
Hai presente quando immagini repentinamente tavole manga nella mente? Ecco, a me capita sempre U//U
Era da tanto che una coppia non mi attirava così e – va beh – fangirlismo a parte, l’ispirazione per questi due non tramonterà mai, qualsiasi disgrazia capiterà nel manga.
Ci sarà un piccolo tasto “reset” creato di proposito per le fanfiction LOL
E, per la cronaca, Madara è fortunato. Tanto.
Bravissima, yay!

22/07/13, ore 14:37

Ciao ^_^
Sono qui, anche se in un ritardo mostruoso.
Che dire? Questa drabble+ (non so come definirla...) é molto carina!
Madara é così dolce a preoccuparsi di non far sforzare più di tanto Hashirama al lavoro *-*
Che aggiungere? Molto brava ^_^
(Il fatto é che il caldo mi fa perdere la voglia di tutto, quindi scusami per queste recensioni prive di senso e striminzite...)
Quindi, beh, alla prossima! ^_^

16/07/13, ore 01:03

Eh, la manina birichina di Madara u.u
Mi chiedo come fai a renderli così... Così u.u Non esiste una parola per descrivere questi due. Molto carina davvero ^^
Complimenti :)
Angelyca.

15/07/13, ore 16:22

E' sempre piacevole leggere di questi due!
inoltre le fict dedicate a loro sono quasi inesistenti, meno male che tu non demordi!!
spero davvero di leggere qualche tuo aggiornamento prossimamente, tipo Vita quotidiana, se posso suggerire:)
forse sono malata, ma mi sono riletta Non avere paura già 4 volte, è TROPPO bella...sì, decisamente non sono normale!
a presto ciao!

15/07/13, ore 16:11

Ma lo sai che mentre leggevo, per un nanosecondo ho pensato che a far squillare il cellulare del caro Hashi -amante di Madara- fosse stata Mito :D ? LOL
Mi è piaciuta particolarmente questa drabble XD non so perchè... non vedo l'ora che aggiorni con qualcos'altro **

15/07/13, ore 15:12

Ahhhhhhh *______* ciao cara! Evvai una nuova drabble su questi due *________* già mi piace! Ehhehehehehehe carino lui, niente lavoro per Hashirama-San comunque è bellissima xD è stupendo comunque, come sempre sei bravissima a scrivere! Ahh non vedo l'ora di leggerne un'altra sei troppo brava! È questi due mi ispirano troppo insieme! *fangirl mode off* <3
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:33 am)