You and Me
di Snegurocka

20/07/13, ore 17:41

Waaa ma complimenti, e tu dirai per che cosa sono i complimenti?
Bè prima di tutto, complimenti per esserti "affidata" a Lela, lo faccio anche io tantissime volte ed il risultato è sempre fgrgutgt*-* ho reso l'idea? Se lei dice che una cosa va pubblicata, bè bisogna ascoltarla perchè ha senza dubbio ragione (anche perchè se non lo fai poi minaccia anche te di spezzarti le gambe xD ahahahah )
Apparte questo questa shot è tanto tanto dolce, mi è piaciuta un sacco e aspetto di leggere altro di tuo!
A presto.
Chicca

15/07/13, ore 21:15

Aaaaah, neanche questa volta mi hai avvertita! Cattiva pampina, cattiva! *le fa le tottò dietro al sederino* u-u
Vabbè, ti perdono solo perché in questo momento sono tutta dfgghbfdsbghfdssdfg e questa shot è di una dolcezza/sofferenza infinita. A parte che mi hai beccata in un momento in cui sono ancora piena di feelings per il concerto dei Mars e quindi ora ti becchi la mia sclerata XD
Innanzitutto, mi piace quando Robert muore dalla voglia di baciare Jude ma non può. Rende tutto così...così...teso e sensuale che mlmlml. Boh, mi piace tanto.
E poi amo il modo in cui Robert vede Jude *-* sempre così perfetto e soprattutto così...suo. Bello. Bellissimo!
E quando poi alla fine si lasciano andare perché non ne possono più, omg, sono perfetti quei due. TOO MANY FEEELINGS.
Che dire, brava, brava *clapclap* diventi sempre più brava c:
Aspetto un'altra shot u_u o una long. Fai come vuoi, basta che non abbandoni il fandom n_n
La prossima volta, però, avvertimi, okay? :")
Alla prossima baby.
XOXO

15/07/13, ore 16:57

wow, quanti ringraziamenti XD
è stato un piacere aiutarti.
Shot piccola ma efficace, come sempre ti faccio i miei complimenti. La canzone non la conoscevo, non è il mio genere ma per loro va bene XD
che altro dire, la prossima volta meno paranoie ahahhahaha scherzo ci saranno sempre lo so bene.
a rileggerti, un bacione.
LeLa