La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

07/05/15, ore 20:45

Anche io voglio una canzone scritta per me! In realtà vorrei il pacchetto intero, con dentro anche Inu XD
No comunque sono felice per loro!^^
Finalmente Inu sfonderà con il suo pianoforte e la canzone per Kaggy la sentiranno tutti!
Wow! \(^O^)/
Baci baci
Ely <3

26/07/13, ore 14:09

Eheh, eccomi qua!!!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non so che dirti oltre al fatto che la trovo MAGNIFICA, ECCEZIONALE, STUPENDA.......
Mi levo tanto di cappello. Sei bravissima, mi sono completamente immedesimata nella storia, è piena di colpi di scena e forti emozioni.
Spero al più presto di leggere il seguito.
Baci-baci moe-moe

24/07/13, ore 12:34

Ciao! :)
Scusami tanto il ritardo! Mi ero dimenticata di commentare! :P
È un capitolo stupendo, anche se devo ammettere che mi ha sorpresa il fatto che Inuyasha ci abbia messo così poco a comporre la canzone. Non so, mi aspettavo una cosa un po’ più difficile e tormentata con lui che straccia fogli su fogli finché non riesce a trovare le parole perfette.
Ho adorato invece il comportamento di Kagome, il fatto che lei creda strenuamente nel sogno del ragazzo; è convinta al mille per mille che prima o poi si realizzerà. E in effetti ci crede quasi più lei di lui. Credo che sia una cosa bellissima e purtroppo un po’ rara da trovare.
Oddio, Kirara incinta! O_O ahahah! Ma ti prego, è spettacolare! Ma come ti è venuta!? E il nuovo arrivato (un mezzo-demone animale… ma quanto può essere strano? Ahahah) logicamente va a Sesshomaru, così uno per uno non fa male a nessuno!
Odio la madre di Kagome. Non si era capito vero? Ma che vuole ancora quella adorabile e amabile donnaccia!? “è morto il figlio sbagliato.” Ma guarda te che mi tocca sentire! Ma potevi morire te ed era tanto meglio! Strega!
Santo, santissimo zio di Kagome! Facciamogli una statua a ‘sto poraccio! Ne ha passate di tutti i colori per colpa di quella megera e ora tenta di aiutarli in ogni modo.
Finalmente il sogno di Inuyasha sta per realizzarsi e la loro vita cambierà radicalmente. Certo che Kagome è proprio destinata ad avere una certa cospicua ricchezza eh? Come si dice, quando uno ha culo eheh.
E anche questa sta per terminare T_T che tristezza! Mi raccomando però, non lasciarci senza niente, anche se credo che non ci sia pericolo: hai tantissime idee e tutte fantastiche! ;)
Baci!

19/07/13, ore 16:41

E' ufficiale: detesto la madre di Kagome! Insomma, dopo tutto quello che ha fatto ha ancora il coraggio di presentarsi alla figlia e di dirle quelle cose? Il guaio è che purtroppo persone del genere esistono davvero!
Il fatto che Kikyo si sia lasciata con quello che dovrebbe essere il padre del bambino che aspetta non mi piace per nulla, spero che rispetterà il legame tra la cugina ed Inuyasha e non si metta quindi strane idee in testa!
Il capitolo è stupendo come sempre, e sono curiosa di vedere cosa accadrà quando Inuyasha riuscirà finalmente a farsi conoscere nel mondo della musica..
Baci Vanilla ^^

17/07/13, ore 02:34

Capitolo stupendo *__* !!! Non credevo che riuscissi a superare anche te stessa Faby ;) Ma quanto ho goduto per quella t***a della mamma di Kagome AHAHAHAH Soprattutto quando c'è rimasta male !! Ok scusa per il piccolo sfogo :) Ora si scopre che Kikyo è incinta ma il padre l'ha abbandonata ... lo so non dovrebbe , ma mi fa un po' pena ... spero per lei che almeno la aiuteranno con suo figlio .. Non è certo una passeggiata avere un figlio da crescere tutta da sola !! Comunque .. Inuyasha ha davvero commosso un po' tutti con la sua canzone per Kagome :') Ha fatto colpo !! Ma ora , cosa più importante , grazie allo zietto di Kagome, Inuyasha è riuscito a farsi contattare da una casa discografica interessata dalla sua canzone ^^ Speriamo in bene !! Non vedo l'ora di vedere Inuyasha su un palco a cantare davanti ad un pubblico con Kagome accanto che lo guarda in lacrime ... sarà una scena mozzafiato !! Anche perchè sarà la famosa Faby a scriverla :D Complimenti ancora per questo strabiliante capitolo !! Sei e sarai sempre la migliore Yasha ;) !! Ora ti lascio .. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

16/07/13, ore 18:12

Ciao...
Calitolo bellissimo, finalmente la canzone per Kagome è arrivata e Inuyasha presto diventerà famoso...
Quando Kagome si mette a pettinare i capelli di Inuyasha e gli fa la predica perchè non li cura, è stato molto simpatico...
Mamma che nervi quando ho letto la conversazione con la madre ma come si permette di giudicare se lei è la prima a essere malvagia ma guarda un po' te...
Bravissima come sempre...
Baci baci♥♥♥
Silvy♥♥

16/07/13, ore 16:14

Bellissimo capitolo dolcioso romantico ed entusiasmante! ^^ chissà Inuyasha dove arriverà se riuscirà ad avverare il suo sogno.

16/07/13, ore 12:10

Ma come si permette quella sgualdrina di ritornare dalla figlia e ordinarle, si perché più che una domanda era un ordine, di lasciare Inuyasha e ritornare con loro?
Ha fatto benissimo Kagome ad arrabbiarsi così tanto.
Non capisco perché Inuyasha l'abbia fermata.
Il gatto canterino...sarebbe perfetto come coro.
Il gatto è il solista e Inuyasha fa il coro. XD
Povera Sango, quando ha scoperto che Kirara era rimasta in cinta si è incavolata come una furia.
Lo immagino!
Chissà che cosa ci veniva fuori.
La foto è perfetta!
E' uguale uguale con la tua descrizione.
Povera Kikyo, non riesce ha trovare un fidanzato giusto per lei...o meglio, l'aveva trovato, solo che è morto per colpa di un incidente.
Adesso è pure rimasta in cinta.
Per una volta mi dispiace per lei.
Non lo pensavo possibile, ma è così.
Mamma mia, Kagome non lo pensare mai più; Inuyasha con i capelli corti??
Non sarebbe più Inuyasha.
Carinissima anche l'immagine dove gli pettina i capelli.
Certo che c'è li ha proprio lunghi!
I miei in confronto sono la metà.
Zio di Kagome...lei è un mito!
E' riuscito nell'intento, che fortuna, Inuyasha ora potrà coronare il suo sogno :)
Non vedo l'ora di leggere come andrà l'incontro con la casa discografica.
Baci Rachy_Chan

15/07/13, ore 22:59

uuuuuuffa voglio anch'io un inuyasha che mi scrive le canzoni d'amore....e che canzoni ...e' stupendissima adoro questa canzone piu' questa versione che quella di bocelli!comunque la mamma di kagome bastardissima come sempre...beh le auguro una luuunga vecchiaia di solitudine insieme al degno consorte!ormai inuyasha sta per diventare famoso finalmente!mi spiace un po per kykio...e finche' non rompe le balle inuyasha e kagome le possono pure dare una mano ^_^!mi spiace un po quando una bella storia sta per finire...ma tanto tu non ci abbandoni vero???!!!baci baci

15/07/13, ore 20:56

che dolci *_____*
capitolo fantastico! e cosi Kagome e Inu sono insieme da un anno,che cariniii ^___^
è bello vedere come vivono la loro storia e come le cose vadano bene tra loro.
La madre di Kagome è stata a dir poco disgustosa,rivolgendosi in quel modo alla figlia e chiedendo che fosse Kagome a scusarsi! davvero pazzesco!
Dolcissima la parte in cui Inuyasha dice a kagome di voler essere lui a mantenerla e lei gli dice che non ha bisogno di altro se ha lui... è davvero dolcissima *_____________*
e poi che dire..ecco la famosa canzone: Kagome la accoglie con lacrime di gioia e sembra che il brano porterà ai due a realizzare IL SOGNO.
Bellissimo davvero,complimenti..mi dispiace che siamo quasi alla fine perchè è una delle mie storie preferite,ma adoro come la stai svolgendo.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
kiss,pillina28 <3

15/07/13, ore 20:35

Ma che bellino *-----*
Inuyasha come suo solito è sempre dolce, dolce *Q*
Kagome che piange durante la sua canzone è troppo tenera *Q*
Un mezzo demone gatto non lo avevo ancora sentito, che bella idea! :D
Devo farti ancora i complimenti, questa storia è veramente bella e finalmente Inuyasha realizzerà il suo sogno!
Ancora complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento! ^_^
Un bacio
Marty <3

15/07/13, ore 20:34

allora dopo aver corso per mari e monti per correggere il capitolo sbagliato della mia storia e salvare quella poca autostima che mi è rimasta... sono riuscita a leggere ^-^
allora.... il capitolo è bellissimo *_* come le foto, le canzoni e il cucciolo di Kirara e Chopin...
Inu sta per realizzare il suo sogno... e sinceramente sono curiosa di sapere cosa accadrà ora ^-^
la mia sopportazione nei confronti della madre di Kagome è proprio nulla.... che cavolo! ti permetti anche di tornare?!?! Ma io ti prendo a calci in... ehm ehm.... scusami ^-^ stavo per dare sfogo alla mia parte meno signorile... comunque... credo che tu abbia capito cosa vorrei fargli ^-^
spero di leggere presto il prossimo capitolo
un bacione Margi

15/07/13, ore 18:43

Waaaaah!!! *-* capitolo strepitoso!! ^_^ È stato bellissimo! >.< Ahahaha "povera" la madre di Kagome xD ci ho goduto moltissimo mentre litigavano e devo dire che è rimasta scioccata! Ben le sta a quella strega!! Ti dicevo che era strano che qualcuno si fosse innamorato di Kikyo -.-" infatti l'ha già mollata! E poi cosa cosa cosa?! Kikyo incinta?! O.O Beh, è la vita e spero che se la cavi (rimanendo ad almeno 1000 km da InuYasha e Kagome! XD) Ma la cosa più bella è stata la canzone di InuYasha! Bellissimissima!! *-* davvero dolcissima! :') ma soprattutto perchè rispecchia la loro storia! Spero proprio che finalmente InuYasha abbia la sua opportunità e che possano finalmente vivere felici! Ma cosa saranno le due cose che vuole Kagome per essere felice al 100%?! Io sparo xD 1- InuYasha riesca a realizzare il suo sogno 2- aaaheem aahem .... Vediamo vediamo ... Avere un "bambino" per avere una famiglia completa?! Non sono molto sicura su questo ma è una cosa probabile (almeno per me!) Comunque ripeto, capitolo SPLENDIDO! ^_^ Baci by LullabySunshine <3