Ethel - Colei che riaccese il buio [REVISIONE]
di watch me burn

24/08/13, ore 22:09

ok ci sono un paio di cose che non mi tornano...
temo che tu ti sia confusa con la tua storia "la seconda chance" perchè ad un certo punto Ethel viene chiamata June... -_-
non so se va bene...
cooooomunque tornando al capitolo.
AH-AH!! avevo ragione! me lo sentivo nelle ossa (?) che Deam era uno Squartatore! non chiedermi perchè, lo sapevo e basta U.U per certe cose il mio intuito sherlock non mi inganna...
Oh Porc... EH???!!!! Ethel sarebbe una Squartatrice?! Figo!! che poteri paranormali hanno oltre a vaporizzarsi da soli :DD *momento di attrazione per il lato oscuro*
quindi la mamma di Eth sarebbe ancora viva? e che ha fatto in tutti questi anni? ha smacchiato leopardi?! (?)
tienimi aggiornata (e aggiorna alla svelta U.U )
H_T <3

p.s: Deam potrà essere figo quanto ti pare ma se entrasse in casa mia dalla finestra come lui come minimo gli parcheggerei qualcosa da qualche parte (if you know what I mean) uwu

24/08/13, ore 21:58

Ciaooo! per prima cosa scusami se recensisco solo oggi! ma dove vive mia mamma ho i minuti di connessione internet contati. ma ora che sono tornata da mio padre ho tutto l'internet dell' universo **
lasciami dire che questo capitolo, nonostante la cortezza, e troppo figo.
mi è piaciuto un sacco.
la prima parte, quella del libro, è l'inizio di un climax di tensione in cui uno si chiede: chi sono loro? cos'è quel libro? perchè interessava a Deam? OMGOMG!!! e cose simili...
poi il tutto scema quando Ethel esce a fare un giro e poi BANG! mi spatacchi lì il fantomatico Squartatore con la cicatrice...
tu mi vuoi uccidere... se mi volevi morta potevi anche dirlo U.U
non è così semplice, tuttavia, disfarsi di me! Tzè!!
corro subito a leggere il prossimo capitolo!
tienimi aggiornata! :D
H_T <3

Ciao, non mi hai per niente deluso, questo capito è molto carino, bravissima.
Ethel mi sta davvero simpatica, mi ricorda un po' Katniss Evedeen, e beh ...è fantastica come lei.
Sono belli questi capitoli non troppo lunghi, solitamente quelli oblunghi sono noiosissimi, sfiancanti.
Ciao
Juliette

24/08/13, ore 16:15

Non ho parole per descrivere ,perché è davvero bello. Non come quando lo dici così per dire " Mm si, bello" questo é davvero bello. Bella la storia, bello lo stile , bello il casino che mi sono creata in testa leggendolo.
Intricato, interessante e coinvolgente.
Bello.
Juliette

21/08/13, ore 16:28

Mi piace ** tanto, tanto, tanto.. non faccio altro che fare recensioni positive di recente :'D domanida ma è finita così?! O.o no vero, dimmi di no *faccia tenera*
Aspetto con ansia
-Bye \(*-*)/

01/08/13, ore 16:29

Ehilà! come stai?
convenevoli a parte... ho aspettato questo capitolo con una notevole dose di ansia.... non puoi farmelo finire con gli Squartatori che arrivano e se ne vanno nelle prime righe del capitolo dopo!! vuoi farmi venire un infarto?! T.T *muore sul colpo*
sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio di scrivere come Kyra e Ethel si sono incontrate. ho apprezzato molto quel flashback. Kyra mi sta davvero simpatica! :D è troppo divertente il nomignolo che ha affibbiato a Deam XD
Deam dal canto suo non si smentisce :3 "più figo del paese"?? altrochè *__*
sono troppo sbaciucchiosi anche se in lui sento che c'è un qualcosa di sospetto....
sarà un impressione ma puoi giurarci che lo terrò d'occhio... O.o *ta-ta-ta-taaaaan* *musica da effetti scenici*
alla prossima! :D
H_T

19/07/13, ore 14:48

ok l'uomo della cicatrice non era Deam.. *si sotterra dall'imbarazzo*
come mi dice sempre il mio prof di matematica: Fatal Error! o////o
comunque Deam è abbastanza figo anche se pare malinconico.
Kyra mi sembra simpatica, a fare il giocoliere con le bottiglie ma avresti potuto specificare meglio il tipo di rapporto che ha con Ethel. tipo come si sono conosciute o quando e simili...
la fine lascia molto in sospeso e aspetterò con ansia il seguito :D
baci, a presto, spero!
H_T

O.O
questa era la mia faccia alla fine del capitolo.
quindi quell'uomo è tornato... le cose si fanno interessanti uwu
sarà lui quel Deam di cui si parlava all'inizio? *ridacchia con fare sadico* non vedo l'ora di scoprirlo.
anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
la trama si fa sempre più coinvolgente, tra demoni, anime perdute e suore rompicaz.. scatole. volevo dire scatole U.U suore rompi scatole. ma come si permetto di cambiare i nomi alla gente solo perchè sono poco cristiani?! >.<
che rabbia...
comunque sappi che la tua storia mi sta piacendo veramente tanto *^*
H_T :*

19/07/13, ore 13:36

questa storia mi ispira molto! questi Squartatori sono abbastanza inquietanti, lo ammetto, ma mi interessano.
con gli occhi che cambiano colore... *n*
suppongo che gli occhi siano uno dei loro tratti caratteristici, quindi.
il tuo stile è tremendamente accattivante. mette molta tensione e non si riescie a fare altro che continuare a leggere, sperando che il capitolo duri in eterno. si arriva alla fine che si ha una foglia matta di scoprire il seguito :D
anche la trama è molto bella. mi chiedo solo che ne sarà di Ethel.
le ultime righe sono appena appena confuse ma è solo perchè non ho capito appieno cosa significa essere Richiamati.
ti seguo,

18/07/13, ore 22:16

Ciao, sono sempre io :)
Ormai lo sai ti seguo come uno stalker. Bello il capitolo, mette di buon umore. Come negli altri capitoli il testo è scorrevole, però mi sarebbe piaciuto che aggiungessi qualche descrizione del luogo, anche per allungare un po' il brodo. Comunque, per rispondere ad una delle domande dello "spazio dello scrittore" il capitolo non è stato noioso.

Saluti da Globe

18/07/13, ore 21:47

Ciao Elisa! :) Pensare che per tre settimane non potrò leggere la tua storia mi rattristisce, ma mi aspetto grandi cose e quando torno cercherò di leggere tutti i capitoli che mi perderò ;) Allora, devo dire che non ho capito il ruolo dello Squartatore nell'ufficio della badessa, quindi se potessi illuminare questa mente un po' lenta te ne sarei grata xD La storia della protagonista e Deam è carina, non ci ho visto tantissimo amore, ma non è male insomma, basta un po' di tenerezza in più :) Aspetto di capire che ruolo ha Kyra, potrebbe essere molto interessante ;) Solo un piccolo appunto: all'inizio hai scritto 'un Squartatore' al posto di 'uno Squartatore', penso che sia solo un errore di distrazione quindi tranquilla ;) Scusami se sono stata tanto critica questa volta, ma oggi è una giornata in cui sono molto pignola xD Complimenti per questo capitolo comunque e buona continuazione... Se posso permettermi di darti un consiglio al tuo posto approfondirei un po' la storia tra Eth e Deam perché mi sembra un po' messa lì così, te lo dico solo perché sono una persona piuttosto romantica xD Ultimissima cosa: ma chi è quella persona che lei vede fuori dalla finestra?!?! Deam?? Ok, adesso la smetto e me ne vado per la tua gioia xD Un bacio, Maddy :)

Scusa, sono un  tantino in ritardo. Be', come al solito direi xD
Allura, il capitolo mi piace, mi fa frullare i baffi #geronimostilton *coff coff* recensire alla sera non fa bene alla salute.... *ri-coff coff* La lettura è molto scorrevole e, meraviglia caramellata, non ho visto nemmeno l'ombra di un errore! La povera Ethel non solo è finita in un convento di suore, ma le hanno anche cambiato nome in Eva! poi si chiedono come mai ci sono tanti omicidi
Hai dato un'idea generale della vita di Ethel molto semplicemente, senza dilungarti troppo in descrizioni ammorbanti. Sì, io preferisco l'essenziale u.u L'ultima parte è molto misteriosa, ci scommetto il cappello #effietrinket che quello è l'assassino della famiglia di Ethel *,*
Io ce li voglio vedere quei due a tirarsi pesci in faccia, dato che mi sembrano tutti e due dei bei tipetti v.v
Be', non so più che dire. Continua così da quando sono diventata una coach di ed fisica? e aggiorna presto!

Water_wolf *o quello che è rimasto del suo cervello aveva un cervello?*

17/07/13, ore 09:22

Trama interessante. Mi piace anche come scrivi: hai un modo di scrivere scorrevole e chiaro. Ci vorrebbe solo un piccola modifica dopo questa parte : " Quelli come me vengono riconosciuti come i Richiamati " perchè da lì in poi ti sei espressa male e non ho capito nulla di quello che è successo; e se devo dirla tutta l'ultima parte annulla quell'alone di mistero che si installa nella prima parte. Comunque mi è piaciuto soprattutto che hai avuto vari argomenti su cui scrivere, cioè che ad ogni riga più o meno passavi da un discorso all'altro, ciò significa che hai la storia chiara e molta fantasia.

Saluti da Globe :)

Ciao! Eccomi qui come promesso :D Parto dicendoti che il contenuto c'è e mi piace molto, forse avrei solo allungato un pochino di più il capitolo ;) La fine è intrigante, lascia quel retrogusto di curiosità che non fa mai male! ;) E a quanto ho capito quello è lo Squartatore che l'ha rapita da piccola, giusto? :) L'atmosfera del convento penso che sia resa alla perfezione, complimenti Elisa! *-* ( sì, ho guardato la tua presentazione :3) Inoltre, non so se non li ho notati o se non ci sono, ma non ho individuato nessun errore e la lettura è stata scorrevole! :) Spero che continuerai la storia perché mi piace molto! ^.^ Al prossimo capitolo allora, un bacio, Maddy :)

15/07/13, ore 20:57

Ciao! Ho appena letto il prologo della tua storia e ti assicuro che appena finita la recensione questa storia finirà tra le seguite! Innanzi tutto perché è originale, insomma non è la solita solfa, i soliti vampiri e lupi mannari, ma qualcosa di nuovo e innovativo, frutto della tua fantasia. Quindi davvero complimenti! ^.^
Mi piace anche la storia dell'Innamorato, il fatto che l'amore gli abbia fatto ritrovare un pezzo della sua anima *-* Solo che mi dispiace per la protagonista, per essere stava prelevata quando era piccolo dagli Squartatori... Spero che con il progredire della storia la trama continui in questa direzione perché secondo me anche se è la prima volta che scrivi sei davvero brava! ;) Non c'è assolutamente bisogno di migliorarlo o riscriverlo, secondo il mio parere va benissimo così ;)
Al prossimo capitolo cara! Un bacio,
Maddy :)