impossible is possible
di ueuiii

26/03/14, ore 19:17

mi piace molto la tua storia davvero complimenti
spero che la continui presto perché è molto bella
baci ♥♥
_MrsHoran

15/12/13, ore 16:48

eveline datti una mossa e aggiorna o se no ti picchioooo ahaha

25/09/13, ore 16:41

Aqowuwsjxj ti dico subito che questa storia già mi piace *^*
Continua presto :3 un bacione <3

23/09/13, ore 00:08

grazie a me dovrai continuare!
muahahahhah (risata malefica xD)
ti prego, fallo il prima possibile!

20/09/13, ore 22:07

è stupendoo continua amo questa ff scrivi veramente bene baci continua al più presto

13/09/13, ore 16:47

Bellissima la storia!! l'ho letta tutta in poco tempo!
Perfavore continua

06/09/13, ore 18:27

woooow questa ff è bellissima ed è già tra le mie preferite! mi raccomando aggiorna perchè sto aspettando con ansia! un bacio L.

02/09/13, ore 18:00

Ahi,beh se fossi nei panni della protagonista e di un Niall James Horan in versione stalker maniaco anche io avrei paura ahahha LOL,uffi non è giusto che finisci sempre sul più bello,ti conviene pubblicarne uno in seduta stante o la killer maiaca diventerò io GIURO.
ME PIASA LA TUA STORIA,ME PIASA PE DAVVERO SADJHKJSADHJKSDJKSADH <333333

02/09/13, ore 00:50

NoNoNo non puoi farmi questo!Ti dico solo che ci ho messo solo 10 min per leggere tutti i 6 capitoli e se non aggiorni subitl mo sparo subito!!😱😱👍👍😆😆 Scrivi benissimo e io amo la tua storia,anche perchè non ci sono molte ragazze che scrivono storie di questo genere come protagonisto Nello perció motivk in più per amarti ahaha Baci 😘😘😘 e continua presto mi raccomando
ps:dimmk che non sei una di quelle che aggiorna una volta al mese plz 😭😭😭

26/07/13, ore 19:08

Ehi borghi,lo sai che la tua ff mi piace un sacco,quindi devi continuare al piú presto,ti ho lasciato la recensione,adesso aspetto solo il prossimo capitolo bella quindi sbrigati perchè voglio sapere cosa succederá ahahah ti voglio bene un bacio<3