Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ueuiii    11/09/2013    2 recensioni
è possibile innamorarsi di una persona pericolosa?
e se invece si rivelasse al contrario di come si presenta?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! grazie mille di tutto: continuo con 2 recensioni J

 

 

Il lunedì mattina era arrivato.

Feci sempre le stesse cose prima di dirigermi vergognosamente a scuola.

Ma che figura ci avrei fatto con Niall Horan? Dovevo parlargli.

Arrivai all’entrata, sfregai le mie scarpe bagnate dalla pioggia sul tappetino messo appositamente per non sporcare .

Decisi che se avrei aspettato dagl’armadietti lo avrei certamente (e sfortunatamente) incontrato.

Bene.

A fanculo le paure.

Aspettai 5 minuti, 10 minuti, 15, 20 ma niente.

Mi diressi verso l’aula.

‘tanto qui nessuno si fa vivo..’- pensai tra me e me.

‘ma guarda chi si vede, ciao piccola!’-una voce alle mie spalle non tanto lontana.

La mia mano si bloccò sulla maniglia della porta, i miei occhi verdi si spalancarono e la mia mano cominciò a tremare.

Mi girai di scatto appoggiando la mano sullo stipite della porta fredda.

Mi si avvicinò a me: la mia testa era rivolta verso l’alto per colpa della mia statura, i suoi occhi erano puntati nel mio verde.

Appoggiai i palmi delle mie mani sulle sue spalle evitando, così, di farlo avanzare più di quanto avesse già fatto.

‘ascolta.’- iniziai io.

I miei denti e le mie labbra cominciarono a tremare, non avevo mai immaginato di ritrovarmi in una situazione simile.

‘uuuhh, si fa dura la ragazza! Sei ancora più eccitante quando sei arrabbiata’- pronunciò lui con stampato un sorrisetto sulla faccia.

‘noi dobbiamo parlare.’- dissi secco.

‘e di cosa? ahah’- disse lui sempre con quell’espressione.

‘dimentica tutto ciò che è successo sabato, ero ubriaca fradicia ’-cercai di spiegare.

‘ah davvero?’ - disse in modo ironico- ‘a me non sembrava..’- disse lui sempre ironicamente.

‘ lo ero.’

‘bhe, non penso che a coloro che lo racconterò lo sapranno..’

‘sapranno cosa?!?!’

‘che eri ubriaca’- sogghignò.

‘tu non lo racconterai proprio a nessuno’- dissi io leggermente impaurita puntandogli l’indice addosso.

‘sennò..?’- mi chiese con quel suo sguardo da pugni morsicandosi il labbro inferiore e guardandomi le labbra.

‘sennò sennò..’- pensai a trovare una soluzione.

‘facciamo così: tu esci con me e io non lo dirò a nessuno’

Un ricatto. Non ci potevo credere.

‘uscire con te?’- dissi incredula.

‘mercoledì alle 3, fuori da scuola.’- disse lui.

‘non illuderti, non succederà proprio niente.’- dissi io.

‘si vedrà..’

‘lo faccio solo per me’

Mi rubò un bacio a stampo e lo allontanai in tempo prima che la sua lingua superasse le mie labbra.

‘a mercoledì…….PICCOLA’- concluse allontanandosi.

Mi lasciai scivolare lungo il muro fino a ritrovarmi rannicchiata al pavimento.

Delle lacrime segnarono il mio viso, il quale situazione mi ero cacciata?

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ueuiii