It's not a matter of luck (it's just a matter of time).
di JD Jaden

21/07/13, ore 18:22

Quel tributo maschio del 6 libero mi fa una pena assurda, visto il mio legame a quel distretto.
Amo Girolamo Feldman o come si scrive il cognome. Lo amo non solo per chi gli presta - gentilmente <3 - il volto, ma proprio lui in sé per sé, è tanto picci e... umile.
E vogliamo più pettegolezzi, yo yo! Il fatto che quei due stilisti abbiano divorziato me li fa shippare.
Come shippo Feld col caro Lan (sì, Coriolanus Snow, detto Lan for me).
Quindi bao.
Baci e panda, Mito.

17/07/13, ore 11:11

Il riferimento Dessy! **
Che poi se non mi sbaglio sono stata la prima a shipparli ewe
Venendo a noi, io dovrei essere la mamma della signorina del 3 ^^
Duuuuuuunque, mi piace il tuo stile, davvero, già la storia si presenta interessante *eccellente*
Unica pecca secondo me è il carattere della scrittura! D:
Secondo me ci starebbe meglio una Georgia un po' più grande, per un semplice fatto che mi cieco per leggere così ahahahah *pensa agli affaracci tuoi Martina!*
Okay, mi dileguo che già ho rotto abbastanza :C
Pace&Love

16/07/13, ore 21:58

Ciao! Il prologo promette davvero bene! Snow e caratterizzato bene (odio verso gli abitanti dei distretti per sempre X3) il pg Girolamo e interessante e chissà quali sorprese ci riserverà. Be' poi come già ho detto il capitolo è proprio bello senza errori grammaticali, non vedo l' ora di leggere le mietiture. A presto :)

16/07/13, ore 13:41

Ciao! Mi è piaciuto molto il prologo, soprattutto l'idea di parlare dei cittadini di Capitol. Snow è caratterizzato molto bene e sembra proprio lui :) Quel Girolamo mi fa un po' pena, tipo servetto che deve assecondare quel pazzoide del presidente. E il riferimento alla Dessy mi ha fatto morire hahah Non credo che con Lilith Caesar avrà di questi problemi, anche se temo per la sua incolumità. Comunque scrivi davvero bene e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia. A presto, ily

16/07/13, ore 11:45

Aloha cara :3
Uuuuh, ma che bel prologo *w*
Girolamo mi piace un sacco come pg, perchè sa fin dove spingersi ma sta attento a non spingersi mai troppo in là; mi affascina e mi spaventa allo stesso tempo il rapporto che ha con Snow uù
Ad ogni modo, bello il riferimento alla sua voglia di the e pasticcini, per la Mietitura, in santa pace.
Molto da lui: mi ricorda quella scena di Catching, nel villaggio dei vincitori :3
Che dire, bello, promette davvero bene e spero che tu possa continuare presto! :D
Bacio,

Potta :D

15/07/13, ore 23:51

*arriva stremata dopo una giornata devastante* ok, ti preannuncio che sono fusa e molto meno intelligente del solito (il che è tutto dire), quindi non aspettarti granché da questa recensione XD
Ma salve! *W* Dovevo recensire questo prologo, altrimenti mi sarei sentita incompleta e ingrata u.u
Dunque, si avvicinano gli Hunger Games che finalmente segneranno una svolta nella vita monotona di Panem, alleviata durante tutto l'anno solo da gossip e pettegolezzi da quattro soldi <3 perché, ovviamente, come possono i Capitolini vivere senza divertimento? Non possono, certo.
Bella la distinzione fra le varie parti di Capitol, la trovo azzeccata ** Povere parti periferiche che vorrebbero diventare importanti magari puntando tutto sul vincitore *sarcasmo*
Feldman mi piace <3 Ha quel nonsoche di figo già come parla *W* E poi mi sembra più sensibile e carino&coccoloso *e fu così che si rivelò spietato e senza scrupoli* LOL E poi ha difeso Del XD Eh sì, perché anch'io ho notato la piccola noticina su di lei e Caesar <3 aaaah, Caesar Caesar, ti sei fatto fregare così bene XD
Noto che una certa Tizia si è infiltrata come stratega sadica e spietata XD Questa Jaden non mi ricorda nessuno, nono u.u (che poi il nome Jaden mi ricorda il protagonista di yu-gi-oh GX, ma dettagli XD); sta tizia ha organizzato un'arena micidiale *paura* però sono curiosa di vedere quale **
Bene, concludo qui questa recensione priva di senso ma, ehi, come ho detto oggi è stata una giornata impegnativa XD
Comunque, il prologo promette bene, e sono sempre più convinta di aver fatto bene ad affidarti la mia tizia <3 Non vedo l'ora di sapere che sorpresa hai in mente per il primo capitolo **
Ci sentiamo spero presto!
Passo, abbaio e chiudo <3

15/07/13, ore 23:23

ODDIO, IL RIFERIMENTO A DEEEEEEEL! *vomita arcobaleni*
A parte questo, mi piace, sisi. Girolamo è molto carino, mi fa tenerezza così inquietato d Snow. E poi oh, ha difeso Del *^*
Il divorzio degli stilisti mi fa morire, e anche la competizione tra centro e periferie è interessante, mi ha sempre incuriosito il funzionamento di Capitol City. Il fatto che gli Hunger Games siano una ricorrenza un po' come il Natale (?)è veramente inquietante.
Tipo okay, Panem è un posto del cavolo.
Come ben sai, ho il ragazzo del 2, nonché fidanzato di "quella ragazza, colei con cui Ceasar passa il suo tempo libero"

15/07/13, ore 18:48

Oh, che inizio. Mi piace, oltre che Girolamo mi sta un casino simpatico e sembra un gran faigoH. E oh, Cor il sadico è tornato *o* Anche quarantenne è un bonazzo da paura. Ripeto, mi piace. È terribilmente originale, oltre che il fatto che tu ti sia accennata fa capire una megalomania che non può non starmi simpatica. Complimenti, davvero complimenti. Non ho nulla da criticare, è impeccabile. Non vedo l'ora che Heidi inizi a uccidere gente in giro per l'arena, oww. Saluti, El 👍