Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/10/12, ore 19:00

Per Taylor sarà di certo una lunghissima settimana visto che per sua sfortuna dovrà dividere la tenda con Sharpey, almeno Kelsi è stata un po' più fortunata visto che è risaputo che Ryan è un po' meno petulante della sorella, non mi sorprende che la sorella di quest'ultimo credeva veramente che andassero in hotel, ma si vede che non è mai andata in campeggio.

roby94
29/01/08, ore 19:27

povera tay cm si fa a sopportare sharpay x 1 settimana? cm questo cappy è veramente carino e nn vedo l'ora di leggere il proximo! grazie 10000000 x aver lasciato il raiting arancione! aggiorna presto e bacioni

28/01/08, ore 21:03

Una Ryanelsi!! Che bello!! E se c'è un pizzico di Chaylor è ancora meglio *-* Brava, brava. Aspetto aggiornamenti veloci, mi raccomando. ^^ Baci

28/01/08, ore 18:58

bello qst capitolo! sharpay è troppo forte!!!

armony_93
28/01/08, ore 15:18

lo sapevo che non li mettevi insieme, ma ci ho sperato fino all'ultimo!!!!!!ç_ç uffix...vabbine, non importa...comqunque, che dolce ryan!!!!!!!!*_*ciao aggirona presto tvb bax bax

27/01/08, ore 19:37

Che bel capitolo ! Buahaha, Pay che si è portata il phon !! Sono curiosa di continuare a leggere questa FanFiction ! Ciao ^_^ !!