Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Cara_Sconosciuta    27/01/2008    6 recensioni
Che succede se una prof un po' impicciona decide di rendere una classe più unita, piazzando le persone che più si odiano nella stessa tenda? Per ora rating arancione, ma quasi sicuramente dovrò cambiarlo per alcune scene che ho in mente...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen, Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma quanti bei commentini

Ma quanti bei commentini! Grazie!

Ancora grazie sia a chi ha commentato sia a chi legge soltanto… spero anche questo capitolo vi piaccia!

Baci,

Temperance

 

1 – In which our heroes reach the campsite

 

Il Pullman si fermò  alla fine della strada asfaltata, scaricando ragazzi e relative borsoni al principio di un sentiero sterrato che si inoltrava in un bosco piuttosto fitto.

“Aspettate... non dovremo mica entrare in quel posto?” Domandò, scandalizzata, Sharpay, lanciando uno sguardo preoccupato alle proprie scarpe dotate di tacco a spillo.

“Io te l’avevo detto di non vestirti così. Rispose semplicemente Ryan, raccogliendo il valigione rosa della sorella e avvicinandosi al resto del gruppo, proprio mentre la professoressa iniziava a parlare.

“Bene, ragazzi, ci siamo tutti?” Un mormorio svogliato fu tutto ciò che ottenne in risposta. “Ok… vedo che siete entusiasti di questa gita, quindi partiamo subito! Solo un paio di indicazioni. La zona dove ci accamperemo dista circa un’ora di cammino da qui. Ci muoveremo tutti insieme e che, per favore, nessuno si allontani dal gruppo, perché non ho voglia di venirvi a cercare. Quando saremo arrivati, vi dividerete nelle coppie stabilite e monterete la tenda. Il resto del pomeriggio sarà libero, ci troveremo alle sette per cenare. E ora… via!”

 

Non appena gli alunni della East High si incamminarono, Ryan si affiancò a Kelsi, carico del proprio zaino, della valigia di Sharpay e del sacco contenente la tenda.

“Ciao, compagna di stanza.” La salutò, allegro.

“Ciao…” Rispose la ragazza, sentendosi leggermente in colpa per il suo unico, piccolo zaino.

“Pronta all’avventura?”

“Ehm… certo… credo che già mettere insieme quella cosa sarà un’impresa. Sorrise lei, indicando la tenda con un cenno del capo.

“Oh, beh, quella è come minimo una certezza.

Ryan, senti.. vuoi che la porti io, la tenda?”

“Cosa?.. oh, no, non è un problema, stai tranquilla.”

“RYAN! DOVE ACCIDENTI SEI???” Si sentì chiamare dal fondo della coda di ragazzi. Il biondo alzò gli occhi al cielo.

“Scusami, giuro che finisce nel primo burrone che incontriamo. Schiacciando un occhio, il giovane si voltò e sparì tra gli altri, andando a raggiungere la gemella, intenta a litigare con le proprie scarpe.

 

Ehy, Kels.” Salutò Taylor, accostandosi all’amica, dopo qualche minuto.

“Ciao, Tay.

“Ti ho vista chiacchierare con Evans, prima…”

“Sì, beh… vivremo sotto lo stesso tetto per una settimana, credo che abbia deciso di porre una tregua almeno per questo periodo…”

“Almeno lui sa essere gentile, quando vuole. Sua sorella, alias la mia adorabile compagna di tenda, in questi due giorni non ha fatto altro che darmi raccomandazioni su cosa non devo fare mentre sono con lei… ed è una lista davvero lunga, credimi.”

Kelsi soffocò un risolino.

“Dai, magari diventate amiche!” Scherzò.

“Sì, come no… mi ha pure mollato in mano questo coso, perché lei con i suoi tacchi dieci non riesce a trasportare nemmeno una pochette.

Cosa sento io? Una bella ragazza di cattivo umore?” Disse Chad, avvicinandosi a Taylor e abbracciandola alle spalle.

“Facciamo a cambio di coinquilino?” Chiese lei, senza lasciare che quella dimostrazione di affetto la scalfisse più di tanto.

“Stai esprimendo il desiderio di dormire con Jason? Devo essere geloso, signorina McKessie?”

Taylor sbuffò, sfuggendo alla presa del ragazzo.

“Senti, Chad, io e te non stiamo insieme, in che lingua te lo devo dire? E poi non cercare significati nascosti, non mi piace Jason… ma dormirei con chiunque pur di scaricare Sharpay.”

Che significa che non stiamo insieme?”

Chad! Ti rendi conto di essere estremamente noioso?”

“E dai, Tay, secondo me dovresti dargli una possibilità.” Si intromise Kelsi, allontanando i due uno dall’altra. Personalmente, trovava che Chad e Taylor fossero molto carini insieme e, a dirla tutta, avrebbe dato qualsiasi cosa per avere un ragazzo che le rivolgesse attenzioni di quel genere.

Un ragazzo che non fosse Jason, possibilmente….

“Magari in un altro mondo, Kels. Senti, tu che sai sempre tutto” Proseguì Taylor, rivolgendosi a Chad. “dove sono Troy e Gabriella?”

Il moro si strinse nelle spalle.

“Da qualche parte in fondo alla fila. Vedi, loro stanno insieme e sono felici. Rispose, mettendo parecchia enfasi sulle parole insieme e felici.

“Oh, Signore… sarà una gita molto, molto lunga….

 

Dopo circa un’ora e mezza di cammino, continuamente rallentato dalle lamentele di Sharpay, alunni e professori giunsero finalmente in una radura piuttosto ampia, circondata dagli alberi e non lontana da un torrente poco più largo di una nastro per capelli.

Ryan sfinito, lasciò cadere valigia e tenda sul prato, onde poi fare un salto, colto di sorpresa dall’urlo lanciato dalla sorella.

“Cha accidenti stai facendo, Ryan Evans?! Ci sono il mio phon e il mio portatile, lì dentro!”

“Hai portato il phon?” Domandò lui, cercando di non urlare a sua volta. “Che te ne fai di un phon?”

“Mi ci asciugo i capelli.” Rispose Sharpay, con aria di sufficienza.

“Sì, e la corrente da dove la prendi?”

“Ci sarà pure una presa in hotel, no?”

Ryan la guardò, senza credere alle proprie orecchie.

“Scusa, ma perché credi che abbiamo portato le tende?”

In effetti me lo sono chiesta….”

“Sai che faccio? Vado da Kelsi… almeno lei un minimo di sanità mentale ce l’ha. E, sorellina, se posso darti un consiglio, mettiti le scarpe più comode che hai portato prima dell’arrivo di Taylor, perché di sicuro non ti lascerà stare lì con le mani in mano.

Detto ciò, il ragazzo si allontanò.

Ma sono queste le scarpe più comode che ho!” Gli urlò dietro Sharpay, senza ricevere nessuna risposta.

 

Continua….

 

Beh, mi dispiace di non aver messo Taylor con Chad… ma visto che la chaylor vi piace, vedrò di mettere qualche bella scenetta dolce dolce anche per loro!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta