Tutto per colpa di un libro!
di LadyBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
LAdy Snape
23/03/05, ore 18:13

Sei grande...inserisci presto il secondo capitolo!!! Baci,,,Lady Snape

12/01/05, ore 16:56

NOOO!!!!! Sigh sigh...già finita????ç___ç! non puoi!!!!!!!!!!! Va bhe...ottimo capitolo come sempre...bcaiotti!

GeorgiaLupin
15/12/04, ore 19:34

non prendertela con me, io sono mega super impegnata in questo periodo, e non riesco a leggere e commentare subito, così finisce che non ritrovo più le tue fic e non riesco a commentarle, cmq sappi che le leggo tutte tuttissime, e sono tutte bellissime! corro a leggere l'ultimo chappo, ciao scappo ad aggiornare le mie!

Gigia
13/12/04, ore 09:22

Ma che carina questa fic...sono a scuola e dato che non sto facendo nulla me la sono letta tutta d'un fiato! complimenti è proprio divertente! mi sono fatat due sane risate!! vai così!!!!!!

12/12/04, ore 20:58

oh povero remussino pucci pucci!O_O i cavalli si sono incavallati! XDD Nu, non sei prevedibile, ragioniamo allo stesso modo!X°°D kisses!!

12/12/04, ore 17:09

Ciao tesssora!!! Finalmente era ora che mettesto sto chappino! Mamma mia che casino che sta succedendo, cosa succederà a Remus??? Oh Cielo aggiorna presto questa volta, non far passare i mesi nè???? By Dany^_^

12/12/04, ore 16:42

finalmente!!! oh, oh... adesso sì che siamo nei pasticci... come finirà questa storia coi centauri?!

Ele88
10/11/04, ore 14:25

Ma ihih...che figura delle balle che ha fatto!!! Carinissimo il pezzo degli insulti di Rem...PERVERTITO!ahah! COntinua così!

09/11/04, ore 21:38

Non farci aspettare così tanto...!!! NOOOOOO, povero dolce meraviglioso Sirius... la figura del deficiente non gli si addice... o sì? spero che il centauro incontrato non sia Cassandro... altrimenti saranno nei guai!

09/11/04, ore 20:01

Ma ecco che arrivo, c'è anche la Lety con me...abbiamo letto il capitolo, ma tu, che di giorno sei così calma e fredda, da dove cavolo le spari ste cose?? Fantastiche!!!!!!Tu sei tutta fusa ste!!!!!!!!Ci hai fatto morire dalle risate...oseremmo dire che è un capitolo "figoso" come dici sempre tu! Dany&Lety

09/11/04, ore 17:11

Che forte!!! una bellissima idea, complimenti!!!

09/11/04, ore 16:37

X°°°D oddio, me l'aspettavo una scena simile (sirius che tenta di baciare remus rimediando solo dolori!!XDD) sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione! =O Remus bamboccio dispettoso!!! XDDDD Kisses

09/11/04, ore 15:31

Sirus? Bell'idea! E io che credevo che entrasse Voldy... Poi, Remmy-bimbo è un mito.. "Pervertito!" Ma si può? ghgh... Però.. Nessuno ha cercato di fermare l'animago quando ha acchiappato Rem?

27/10/04, ore 17:35

Ah, ah, ah...!!! però non puoi lasciarci così in sospeso.... recensisci prestissimissimo!!!

24/10/04, ore 20:57

*sta ancora rotolando dalle risate* loooooollll Malfoy come mamma l'ha fattooooo!!!!!X°DDDDDD uhuhuhhuhuhuhuhuhu!!!! *rotola* davanti a tutti!!! uuhuhuhuhuhuhuhhu! *rirotola* e Silente che nn sta zitto nemmeno se lo ficchi dentro la pancia di un mostro!! uauhuhuhuhuhuhuhhuhhz!!! continua presto, è troppo forteeee!!! Bax & abbrax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]