Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack    12/01/2005    1 recensioni
Eccomi con una nuova storia...E' stata tutta colpa di un lirbo se Malfoy...se Remus...se Sirius...insomma leggete che non voglio fare il riassunto non anticipiamo niente! BACIONI
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto puntate precedenti (sapete la memoria fa cilecca, soprattutto la mia): Remmy e Siry sono assieme; durante le vacanze di Pasqua Remmy rimane a scuola e mentre cerca di prendere un libro Malfoy lo fa spaventare, lui cade, picchia la testa e perde la memoria, o meglio, crede di essere un bambino di sei anni. Succedono vari guai, tra cui: insulta la McGra, viene trasformato in una mosca, trasforma Lucius in un mostro orribile che si pappa Silente, quando riescono a sciogliere l’incantesimo Malfoy si ritrova nudo in mezzo a trecento persone, Sirius rapisce Remus e i centauri rapiscono tutti e due, attualmente Remus:


“AIUTO!” balzò all’indietro alzando la bacchetta…….questa volta fu sfortunato…..questa volta non funzionò…….questa volta non fu protetto inconsapevolmente da un incantesimo…….questa volta ebbe la peggio……….
Il getto di luce che la bacchetta emanò andò a cozzare contro la teiera rosa, che lo deviò verso la pettorina rinforzata del centauro chiamato ^chioma fluente^, che sbatté contro un uccellino inconsapevole che volava per la foresta distribuendo pace ed allegria a tutti quelli che ascoltavano il suo dolce trillo, ed infine colpì alla testa Remus.
STONK.
Il povero lupacchiotto era steso scompostamente a terra.
“…e qui compiangiamo la morte di un caro amico…” singhiozzò Sirius, spargendo sul ragazzo fiorellini rosa e bianchi.
“Questo è suonato…” sussurrò Marcus ad uno dei due giudici, toccandosi con l’indice la tempia.
“Concordo…” ribatté quest’ultimo, incrociando pazientemente le braccia davanti al petto.
“Toccato…” si intromise il secondo giudice, affiancandoli annuendo.
“Già, magari possiamo portarlo dallo psicanalista….ne conosco uno bravo che vive nel bosco qui vicino…” esclamò il biondo, stupendosi della sua immane intelligenza.
“Bella idea!”
“Sarà perfetto!”
“Aiutatemi a portarcelo…”
“Oh-issa!”
“SI PUO’ SAPERE CHE DIAVOLO VOLETE?????” gridò frustrato Sirius Black, districandosi dalle braccia dei centauri.
“Stai tranquillo…è per il tuo bene…abbiamo compreso che non lo fai apposta ad essere così scemo, crediamo sia un problema mentale…non preoccuparti, ci occuperemo noi di te…alla fine della cura non importunerai più nessun ragazzo, né lo compiangerai quando ancora respira…dai, vieni con noi…alla fine della cura………non dovrai più preoccuparti di nulla…EHEHEHEHEH AHAHAHAHAHAH!!!!” spiegarono…e perché la spiegazione sembrava così, senza alcuna ombra di dubbio, dannatamente, preoccupante e pericolosa???O__O
“IH! Buoni lì…buoni, buoni…” esclamò Black, allontanandosi lentamente, molto lentamente…
Gli occhi di Marcus scintillarono mentre allungava la mano… “Oucth…che male! Ma che…ma che succede??” mormorò una voce dal basso…il lupacchiotto si era finalmente ripreso, e stava seduto, osservandoli ad occhi spalancati.
“Rem…caro Rem…come stai?” sospirò Sirius, sorreggendolo.
“Bene…bene Siry…oh…accidenti…mi sta venendo in mente tutto…oh Santo Cielo!!!” esclamò a voce alta il bel giovane con le lacrime agli occhi.
“Stai tranquillo piccolo, ci sono qui io…ti proteggerò nel bene e nel male, in ricchezza e povertà, in malattia e salute, finchè morte…emh…lasciamo state questo pezzo” lo abbracciò dolcemente “il passato lasciamocelo alle spalle, ora che sei ritornato normale non ti lascerò più…mai più…neanche per andare in bagno…ti amo, ti amo, lo sai…”e cominciò a dargli un bacio mozzafiato, se degli strani rumori non lo avessero riscosso dalla splendida situazione.
SIGH SOB.
SNIFF SNIFF.
“Che me lo puoi passare un fazzoletto?”
“No, servono a me…chissà cosa accadrà alla fine…per i miei zoccoli! Meglio di una telenovela”
Sirius, con una venetta impazzita e sussultante sulla fronte si girò scioccato: i tre centauri si erano sciolti in lacrime alla vista della scena…e non riuscivano a smettere…Santo Cielo, ma che riserva acquifera avevano??? Emh…allora?????
Dieci minuti dopo Sirius e Remus erano ancora piegati in due dal ridere, appoggiandosi l’uno all’altro si avviarono all’uscita della foresta.
“Giovanotti!” richiamò duro uno dei giudici.
I due si prepararono alla fuga in gran stile, ma vennero acchiappati prima di posare il primo piede a terra…
aspettandosi il peggio chinarono la testa, ma si accorsero che il centauro li abbracciava materno(materno????? Ma che dico!!!!NdLady). “Grazie, grazie!!!!! Senza di voi non avrei mai potuto provare queste splendide emozioni…potete andare per questa volta, dopotutto siamo mezzi cavalli…ihih…sapete l’altro giorno…”
Mica si era accorto di stringere solo dei tocchi di legno… Fine
Penultimo capitolo.
Grazie per aver letto
X Ghirlanda: a te!!! Siamo quasi al termine…ç___ç X Margo: guarda caso, è passato esattamente un mese cara…O__O ops….baci X Ly_chan: allora sono sollevata!!!! I cavallino hanno il cuore d’oro, altroché!!! Kiss… X Gigia: Ahi ahi…a scuola???? IHIHIH^_^ io pure vado sempre su internet a scuola…fai troppo bene!!!!!
X GeorgiaLupin: Oh grazie mille Geo!!!!!!!! Sei troppoooo buona con me!!!!! Bacioni!!!!
Lasciate un commentino vero????
Kiss LadyBlack
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack