Va tutto bene
di TheLulu96

12/04/18, ore 14:55

Conoscendo Zoro quel colpo di pistola non lo avrebbe neanche sentito e avrebbe continuato a combattere (😅) però la storia è scritta bene, complimenti

22/07/13, ore 01:35

Bellissima, brava. Meno male che alla fine Nami si è svegliata dal coma e ha potuto riabbracciare il suo amato Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/07/13, ore 12:52

Se mì tiri in ballo i mitici lìnkin park nn posso nn recensire, anke se in ritardo! :( cmq Ciao lulu! ^^ mi piace un casino questa fic, è a tratti triste e romantica, scritta in modo divino, secondo il mio modesto parere! per fortuna nami si è svegliata o zoro sarebbe ìmpazzito! brava, complimenti! alla prox baci kiko (p.s. sn troppo curiosa di leggere la fine di oltre la realtà e di vedere il tuo disegno della fic cn zomi!)

15/07/13, ore 21:41

Davvero molto bella Lulu, complimenti!!!
Adoro queste shot in cui Zoro protegge Nami e viceversa!
Il finale pieno di ammmmmore poi è dolcissimo!!!
Brava!
E ti meriti 10 punti bonus e un pollo Amadori in omaggio solo perché ascolti i Linkin Park!!!
A presto
baci
Place

15/07/13, ore 21:24

Cia Lulu!! molto bella questa shot!! Nami che pur di salvare il suo Zoro si prende una pallottola al suo posto...davvero bella! stupendo anche il finale con i due che si abbracciano!! brava!!:)
a presto
baciii